Autore Topic: Il ritorno di Bagni  (Letto 7086 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Il ritorno di Bagni
« il: 25 Gennaio, 2012, 12:41:11 pm »
Letto adesso nella home del sito, l'articolo tratto dall'edizione odierna de Il Mattino, che parla di un probabile nuovo assemblamento societario : l'arrivo di Michele Uva nei quadri dirigenziali con un De Laurentiis che tornerebbe ad occuparsi a tempo pieno di cinema (e ci credo dopo i flop dell'ultimo anno, sta iniziando a fare il caccone nella mutanda...), e soprattutto per quanto riguarda la parte tecnica, con il ritorno di Salvatore Bagni che occuperebbe la figura di direttore tecnico ed affiancherebbe lo stesso Bigon come diesse e Micheli come capo-scouting.
A me non dispiacerebbe come cosa, soprattutto perchè così eviteremo il delirio trashistico del filmettaro romano avuto nell'ultima estate, e poi perchè Bagni comunque ha una conoscenza vasta nell'ambito calcistico.
Chissà però se è la classica notizia ciclica che poi non avrà nessun fondamento futuro, oppure avremo davvero questo nuovo quadro. L'importante comunque è che Mazzarri vada via.
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2012, 12:43:18 pm da kohna80 »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il ritorno di Bagni
« Risposta #1 il: 25 Gennaio, 2012, 12:43:30 pm »
Salvatore Bagni - Parole senza senso

:rotfl:

No cmq manco a me dispiacerebbe, se lo mettono a fare ciò che sa fare (cioè l'osservatore). Tra l'altro io sono da sempre favorevole all'ingresso in società di personaggi come Bagni, Bruscolotti etc etc...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2 il: 25 Gennaio, 2012, 12:43:38 pm »
:sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #3 il: 25 Gennaio, 2012, 12:47:32 pm »
Fu uno di quelli che si vendette lo scudetto. Non lo voglio a Napoli.

falceEmarcello

« Risposta #4 il: 25 Gennaio, 2012, 12:49:40 pm »

ricordati pero' che a terra al san paolo stanno ancora i pezzi del polmone che ha sputato per fartelo vincere pure a te lo scudetto  :contract:
E questo e' un fatto ed e' sotto gli occhi di tutti
Il fatto che se lo sia venduto non e' altrettanto chiaro invece :patt:
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2012, 12:50:43 pm da F&Marcello »

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5 il: 25 Gennaio, 2012, 12:51:17 pm »
Infatti tu ti meriti quei chiavici di merda che firmano i contratti e poi si propongono alla strisciata di turno, prima che finisca il campionato, rovinando quella che poteva essere una cavalcata trionfale.

Offline nocerino

• *
« Risposta #6 il: 25 Gennaio, 2012, 12:52:39 pm »
domanda: ma le esperienze lavorative di bagni negli ultimi 10-12 anni, nel mondo del calcio, quali sono state ? perchè mi pare che un paio di volte è stato licenziato o cose simili

e poi seconda domanda: ma c'è realmente UN calciatore che abbia davvero scoperto lui o è solo uno conoscitore del campionato di Vanuatu e Tonga

Alemao

« Risposta #7 il: 25 Gennaio, 2012, 12:52:50 pm »
Infatti tu ti meriti quei chiavici di merda che firmano i contratti e poi si propongono alla strisciata di turno, prima che finisca il campionato, rovinando quella che poteva essere una cavalcata trionfale.

Tu inveci passi sopra come se nulla fosse allo schifo che successe quell'anno e lo vuoi pure a Napoli 'sto fetente di merda. C'è una bella differenza.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8 il: 25 Gennaio, 2012, 12:55:07 pm »
domanda: ma le esperienze lavorative di bagni negli ultimi 10-12 anni, nel mondo del calcio, quali sono state ? perchè mi pare che un paio di volte è stato licenziato o cose simili

e poi seconda domanda: ma c'è realmente UN calciatore che abbia davvero scoperto lui o è solo uno conoscitore del campionato di Vanuatu e Tonga

a Bologna quest'anno non ricordo perchè andò via dopo pochi mesi di lavoro, comunque fece in tempo a prendere Taider a due spicci e che hanno già rivenduto a 2,5 la metà
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9 il: 25 Gennaio, 2012, 12:55:10 pm »

Tu inveci passi sopra come se nulla fosse allo schifo che successe quell'anno e lo vuoi pure a Napoli 'sto fetente di merda. C'è una bella differenza.
Quello che dici sono solo congetture, non ci sono prove, io posso pure dirti che a venderlo fu quella latrina di Ferlaino in persona.
Quello che ha fatto la merda toscana che rinfaccia i monte ingaggi a metà campionato, invece di fare un grandissimo mea culpa ed a smetterla di credersi Odino in persona, invece è la sacrosanta e pure realtà, che è davanti agli occhi di tutti. A ciascuno il suo, come diceva il grande Elio Petri.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #10 il: 25 Gennaio, 2012, 12:55:56 pm »

di quel napoli facevano parte anche maradona, careca, alemao ed altri....non credo lo scudo sia stato venduto (se venduto è stato) solo da quei 4.

Posto che l'eventuale ingresso di bagni in socità non mi fa ne caldo ne freddo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11 il: 25 Gennaio, 2012, 12:56:02 pm »

Fetente di merda a Bagni non lo si può MAI dire!!

Quello che successe quella primavera è un mistero che nessuno veramente conosce e sul quale, francamente, chi esprime certezze è solo un fesso.
Quello che è successo negli anni prima, quanto quel signore abbia lottato per la nostra maglia, abbia difeso i nostri colori è un fatto indubbio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12 il: 25 Gennaio, 2012, 12:57:27 pm »
Bagni dipende in che ruolo lo utilizzi, come responsabile di un settore lo vedo negato, come osservatore e come consigliere ci può stare, ciò non toglie che come Ds non mi piacerebbe per niente. Ci vuole un manager che capisce di calcio, lui è sempre stato una testa matta.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #13 il: 25 Gennaio, 2012, 12:57:47 pm »
Bagni è un genio, quindi ben venga.

:look:

Alemao

« Risposta #14 il: 25 Gennaio, 2012, 12:58:09 pm »

Fetente di merda a Bagni non lo si può MAI dire!!

Quello che successe quella primavera è un mistero che nessuno veramente conosce e sul quale, francamente, chi esprime certezze è solo un fesso.
Quello che è successo negli anni prima, quanto quel signore abbia lottato per la nostra maglia, abbia difeso i nostri colori è un fatto indubbio

Sì vabbuò il mistero di Pulcinella. Io lo ribadisco per è una merda lui e gli altri. Noi quello scudetto lo regalammo, perché lo avevamo già vinto e quelli che sono stati fatti fuori per me non hanno alcuna dignità. Merde come Doni.

Offline nocerino

• *
« Risposta #15 il: 25 Gennaio, 2012, 12:58:48 pm »
devo ammettere che il topic sta diventando interessante

non sapevo che taider fosse stato già rivenduto alla juve...ma ormai marotta giganteggia sul mercato,se fà qualcosa in uscita diventa un top

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #16 il: 25 Gennaio, 2012, 13:02:02 pm »
Ho letto il libro di Travaglio su Moggi, in realtà dei 4 fatti fuori nessuno era nel clan Moggi ed è per questo che Lucianone come capro ispiatorio, in una squadra che era fortissima ma che era abituata a fare festini con cocaine ed orgie. Usavano cocaina all'epoca Renica, Francini, Carnevale, Bigliardi e Diego, su questi c'è la certezza perchè l'hanno dichiarato davanti al procuratore quando furono ascoltati, ma si può supporre che era quasi tutta la squadra.....i festini erano stracolmi di boss della camorra ed affiliatti inclusa la festa per lo scudetto due anni dopo....Chiaramente Lucianone sapeva tutto ma lui aveva altri interessi, tipo il gioco delle carte e i vari intralazzi che tutti conosciamo......
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2012, 13:03:10 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #17 il: 25 Gennaio, 2012, 13:02:32 pm »
Comunque Bagni vorrei che affiancasse Bigon nella direzione sportiva. Due ruoli diversi: per quest'ultimo ritaglierei un ruolo di raccordo tra spogliatoio, allenatore e società, una sorta di team manager con qualche potere (soprattutto di gestione del budget) in fase di mercato. Bagni lo metterei a dirigere il mercato dal punto di vista squisitamente tecnico, in collaborazione col capo scout Micheli.

Alemao

« Risposta #18 il: 25 Gennaio, 2012, 13:03:24 pm »
Quello che dici sono solo congetture, non ci sono prove, io posso pure dirti che a venderlo fu quella latrina di Ferlaino in persona.
Quello che ha fatto la merda toscana che rinfaccia i monte ingaggi a metà campionato, invece di fare un grandissimo mea culpa ed a smetterla di credersi Odino in persona, invece è la sacrosanta e pure realtà, che è davanti agli occhi di tutti. A ciascuno il suo, come diceva il grande Elio Petri.

Io sto parlando di Bagni e tu mi parli di Mazzarri: ma che c'entra? Quello fuori tema sei tu assieme alla tua ossessione per Mazzarri. Sì certo Ferlaino mo'. Ma pè piacer! Bastano 3/4 figli di puttana per falsare una partita. Ma leggiti il libro di Petrini e poi ne riparliamo.
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2012, 13:04:33 pm da Alemao »

Online vampyr8

• *
« Risposta #19 il: 25 Gennaio, 2012, 13:06:07 pm »
approvo, ottimo rinforzo a centrocampo, giocherebbe ancora meglio di inler