Autore Topic: Che squadra di piecori  (Letto 10773 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Che squadra di piecori
« Risposta #20 il: 13 Novembre, 2009, 12:54:07 pm »
Perfettamente d'accordo con entrambi. Non c'è nient'altro da aggiungere.
nn voglio difendere donadoni... anzi...

solo che quelli so stati piu una chiavica di lui... e m' fann ncazzà   :sbonk:--->porcho
:dignità:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #21 il: 13 Novembre, 2009, 12:56:09 pm »
:sbonk:--->porcho

Ma parliamone, hai avuto traumi infantili legati a qualche ezechiele?

che ne sò qualche prevete  :look:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #22 il: 13 Novembre, 2009, 12:58:08 pm »
nn voglio difendere donadoni... anzi...

solo che quelli so stati piu una chiavica di lui... e m' fann ncazzà   :sbonk: --->porcho
sei incredibile a prendertela solo col porcho cmq!

bender89

« Risposta #23 il: 13 Novembre, 2009, 13:00:51 pm »
Isab deve essere zittita. :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #24 il: 13 Novembre, 2009, 13:01:38 pm »
L'unica cosa che tengo a precisare e' che non e' cosi solo con i "nostri"

mi spiego ... in tutto il mondo del calcio e' cosi' ... la cosa non ci piace lo so ma non e' una questione esclusivamente del napoli e dei suoi giocatori ... voglio dire e' proprio la categoria dei calciatori ad essere piecura e muccusa

La tua considerazione è giustissima. Quello che però non riesco a capire, è perchè si sia arrivato ad Ottobre quando poi Donadoni stava qua da un bel pò. Cioè l'arrivo dei nuovi non può aver cambiato tanto la situazione e allora non era più facile fare un bel discorsetto al Presidente a Giugno e cambiare ad inizio estate ? Magari oggi avremmo un allenatore più bravo e una posizione in classifica ancora migliore.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
« Risposta #25 il: 13 Novembre, 2009, 13:17:23 pm »
sei incredibile a prendertela solo col porcho cmq!
scherzavo, in particolare su questo. il porcho lo ucciderei per altri motivi.. in compenso so dei piecori :mangia:

Offline isab1987

• *
« Risposta #26 il: 13 Novembre, 2009, 13:18:11 pm »
La tua considerazione è giustissima. Quello che però non riesco a capire, è perchè si sia arrivato ad Ottobre quando poi Donadoni stava qua da un bel pò. Cioè l'arrivo dei nuovi non può aver cambiato tanto la situazione e allora non era più facile fare un bel discorsetto al Presidente a Giugno e cambiare ad inizio estate ? Magari oggi avremmo un allenatore più bravo e una posizione in classifica ancora migliore.
brav, questa è la cosa che mi rode di piu  :wall:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #27 il: 13 Novembre, 2009, 13:19:35 pm »
voglio dire e' proprio la categoria dei calciatori ad essere piecura e muccusa

è grossomodo l'argomentazione che usai in estate per "difendere" il porcho da cui tutti si sentirono traditi  :asd:

falceEmarcello

« Risposta #28 il: 13 Novembre, 2009, 13:25:48 pm »
li fai troppo uomini ... sono sempre ragazzi di 20 anni ignoranti come capre ... a loro parziale discolpa posso solo credere che la situazione si sia aggravata all'inizio del campionato cioe' con il ritiro dove quel cazzone di donadoni (la colpa e sua) ha affrontato la situazione nella maniera peggiore con atteggiameti da sergente di ferro e multe per ogni cazzata.

falceEmarcello

« Risposta #29 il: 13 Novembre, 2009, 13:28:27 pm »
è grossomodo l'argomentazione che usai in estate per "difendere" il porcho da cui tutti si sentirono traditi  :asd:
ma o sono assolutamente daccordo ... ancho non ne faccio un capro espiatorio perche' ha semplicemente riproposto un atteggiamento ormai noto e consolidato presso la stragrande maggioranza dei giocator e cioe' dopo un stagione buona bussare a soldi ...
la colpa e' di chi li ha assecondati e li asseconda e ancor prima la colpa ha un nome e un cognome

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #30 il: 13 Novembre, 2009, 14:20:34 pm »
li fai troppo uomini ...

Può darsi ed in effetti hanno dimostrato proprio di non essere tali. Io credo che qualsiasi giocatore in un qualsiasi sport punta a vincere e lo fa a prescindere dall'antipatia che nutre nei confronti del compagno di squadra, dell'avversario e tantomeno dell'allenatore. Si sono dimostrati ridicoli qualora sta voce fosse vera perchè si sono dimenticati che loro esistono solo se c'è un pubblico che li guarda (o almeno così dovrebbe essere).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #31 il: 13 Novembre, 2009, 16:15:26 pm »
eh si donadoni era pesante...sisi
infatti aveva accantonato aronica e grava che stanno giocando da dio, infatti non ha messo nullla di sua tatticamente basandosi su schemi vecchi e stravecchi, infatti ha saputo sfruttare le qualità  di tutti anche di pazienza....
ma jat a v fa na vacanz a mar!
Donadoni era ed è scarso nn ha mai saputo leggere una partita, in + un allenatore si valuta anche da come sa dirigere gli uomini che lavorano per lui e non lo sa fare!
per favore donadoni è ingiustificabile
:love: :lettosex:
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #32 il: 13 Novembre, 2009, 16:44:40 pm »
Io ci credo a questa cosa..però la pesantezza e cose varie non giustifica il comportamento dei giocatori..sono strapagati e fanno pure i co***oni..poi ci si è messo pure Donadoni con la sua scarsezza d'allenatore..un bel mix che ha fatto solo guai.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #33 il: 13 Novembre, 2009, 17:21:17 pm »
Io non è che ci credo....ne sono assolutamente convinto di questa cosa. E' evidente dalle dichiarazioni dei giocatori, del nuovo mister, degli ex che fino allo scorso anno erano qui.

E dico una cosa sola: un bravo comandante è colui che ottiene il rispetto dei propri uomini.....e il rispetto non si ottiene certo con la repressione.

AyeyeBrazov

« Risposta #34 il: 13 Novembre, 2009, 17:22:10 pm »
Io non è che ci credo....ne sono assolutamente convinto di questa cosa. E' evidente dalle dichiarazioni dei giocatori, del nuovo mister, degli ex che fino allo scorso anno erano qui.

E dico una cosa sola: un bravo comandante è colui che ottiene il rispetto dei propri uomini.....e il rispetto non si ottiene certo con la repressione.
pure per me è na strunzat

Offline Hwarang

• *
« Risposta #35 il: 13 Novembre, 2009, 17:26:07 pm »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #36 il: 13 Novembre, 2009, 17:28:03 pm »
L'unica cosa che tengo a precisare e' che non e' cosi solo con i "nostri"

mi spiego ... in tutto il mondo del calcio e' cosi' ... la cosa non ci piace lo so ma non e' una questione esclusivamente del napoli e dei suoi giocatori ... voglio dire e' proprio la categoria dei calciatori ad essere piecura e muccusa

No....è il mondo, tutto, che va cosi.

Se hai un superiore che rompe le palle ai dipendenti, alla prima occasione utile viene bruciato. Dalla notte dei tempi, è sempre stato cosi...

Offline isab1987

• *
« Risposta #37 il: 13 Novembre, 2009, 18:25:01 pm »

si ma lungi da me dal dire che nn sia colpa di donadoni.. per me è stato pessimo.. un fallimento totale.

me la prendo coi calciatori, che avrebbero potuto chiederne la testa l'anno scorso, senza farci bruciare punti che si potrbbero rivelare a fine campionato fondamentali... anche perche loro lo stipendio se lo so preso lo stesso, donadoni o nn donadoni, se il napoli nn va in e.l. x 1 o 2 punti c'è solo da prenderli a paccheri

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #38 il: 13 Novembre, 2009, 18:36:21 pm »
ma in questa sezione si dovrebbe parlare del napoli...non della lazzie.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #39 il: 13 Novembre, 2009, 18:38:30 pm »
si ma lungi da me dal dire che nn sia colpa di donadoni.. per me è stato pessimo.. un fallimento totale.

me la prendo coi calciatori, che avrebbero potuto chiederne la testa l'anno scorso, senza farci bruciare punti che si potrbbero rivelare a fine campionato fondamentali... anche perche loro lo stipendio se lo so preso lo stesso, donadoni o nn donadoni, se il napoli nn va in e.l. x 1 o 2 punti c'è solo da prenderli a paccheri

Isa evidentemente non si aspettavano degli atteggiamenti cosi del mister, che evidentemente ha agito cosi perchè non si sentiva sicuro del comando (cosa gravissima per una persona che ha compiti anche di gestione e comando)

Gli atteggiamenti dei giocatori...sono gli stessi di operai, impiegati, e in genere dipendenti che si coalizzano contro il loro capo che "perde la testa".
Poi, ragionando col loro cervello....lo stipendio lo prendono lo stesso