premetto, nn ero una paladina di donadoni, ne lo saro mai, ma a questo punto dopo una serie di dritte avute da piu parti tutte nella stessa direzione... sono arrivata ad una conclusione:
abbiamo una squadra di piecori.
e le dichiarazioni di cigarini "si è lavorato pure troppo"
e le parole di vitale "donadoni era pesante"
e le parole di sacchi "presidente diffidi di questi giocatori, perche se avevano questa convinzione, perche cacciarla fuori solo ora???"
per carita il clima da caserma, sara stato pure esagerato, ma un freno a quei piecori andava posto, certo probabilmente donadoni nn era in grado di avere un rapporto anche umano con il gruppo... al punto che il gruppo, lo ha mandato via.
fonte dell'ennesimo spiffero in tal direzione -->
qui riporto:
a conferma di cio un giocatore incontrato da un utente di tn(nn ha voluto dire chi) alla domanda "ma come mai questo camiamento radicale?", ha risposto in maniera assolutamente poco diplomatica:
"a donadoni abbiamo voluto farlo fuori noi!gli abbiamo remato contro tutti"
esempi portati dal calciatore per spiegarne i motivi: A tavola squillava il telefonino? si arrabbiava e c'era la multa. Andavi col cappellino all'allenamento? multa....c'era una disistima totale nei suoi confronti.
allora io mo nn so se è vcero... ma la serie di dichiarazioni ufficiali che abbiamo sentito tutti.. rendono questa voce alquanto verosimile.
a mio parere è vera, e a questo punto mi incazzo ancora di piu con quella massa di piecori perche se a fine campionato nn andiamo in europa league per 2-3 punti andro personalmente a castel volturno dotata di sassi per lanciarglieli contro... sti piecori.
speriamo che siano forti davvero come tutti noi pensiamo, cosi riusciranno ad azzerare l'handicap iniziale che si sono auto prodotti