Autore Topic: i bulgariii...  (Letto 5645 volte)  Share 

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
i bulgariii...
« il: 24 Gennaio, 2012, 10:55:09 am »
Napoli – Durante la trasmissione sportiva “Radio Gol ” in onda sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli, Walter De Maggio ha dichiarato: ” il Calcio Napoli è un regime bulgaro, oggi è avvenuto fatto gravissimo abbiamo ricevuto la telefonata di Guido Baldari, addetto stampa del Napoli, il quale ci ha comunicato che non sarà possibile rilasciare, alla redazione di Radio Kiss Kiss, due accrediti per la partita di Coppa Italia tra Napoli e l’inter
specificando anche che l’accredito sarebbe stato rilasciato solo per Diego De Luca e non per Francesco Marciano”. L’addetto stampa del Napoli si e’ giustificato dicendo che il Calcio Napoli si deve tutelare. Walter De Maggio ha precisato che nessuno della redazione, per protesta, andrà a svolgere il proprio lavoro mercoledì al San Paolo e che l’emittente denuncerà tutto all’Ordine Nazionale dei Giornalisti.
Tutto ciò sarebbe avvenuto in quanto il giornalista Marciano avrebbe espresso opinioni critiche verso la Sscn ….

fonte http://www.ilcorrieredelnapoli.it/site/?p=28973

Chi ne sa di più? :scratch:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:i bulgariii...
« Risposta #1 il: 24 Gennaio, 2012, 11:03:28 am »
Maronn ma comm è strunz stu Walter De Maggio..strunz e brutt, cu chella faccia ca pare a capocchia.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2 il: 24 Gennaio, 2012, 11:05:22 am »
ma Marciano pure è n'atu piscione, mi chiedo cosa possa aver detto di così grave, comunque io schifo a morte radio goal e tutta a redazione di pagliacci, quindi bene così :look:
gesucrì

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3 il: 24 Gennaio, 2012, 11:12:58 am »
radio goal e de maggio  :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4 il: 24 Gennaio, 2012, 11:17:06 am »
cose risapute. Solidarietà ai colleghi :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #5 il: 24 Gennaio, 2012, 11:17:31 am »
Senza entrare nel merito della questione e tralasciando un'inutile personale antipatia verso radio goal e De Maggio devo dire che certi atteggiamenti sono tutt'altro che condivisibili. Mi auguro che l'ordine dei giornalisti, se davvero è in grado di fare qualcosa, faccia in modo che la SSC smetta di assumere queste posizioni talebane.

Offline kurz

• *
« Risposta #6 il: 24 Gennaio, 2012, 11:17:48 am »
cose risapute. Solidarietà ai colleghi :look:
sei come de maggio, giornalaio! :look:
gesucrì

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7 il: 24 Gennaio, 2012, 11:23:14 am »
Bhè, De Maggio è strunz, però mo ha ragione.
Il Napoli vorrebbe un esercito di Vittorio Raio... :punzecchiamerda:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #8 il: 24 Gennaio, 2012, 11:25:00 am »
Ho lavorato ( :rofl:) un anno per un'emittente campana, come molti sapranno, quindi parlo da persona informata dei fatti: la società non si può criticare. Il rischio è che ti vengano negati accrediti, allo stadio o a castelvolturno. Prima di criticare il lavoro dei giornalisti, mettete ste cose nel piatto della bilancia.
Se io voglio fare una domanda che non sarà apprezzata dal Napoli, rischio che tutti i miei colleghi di redazione si vedano negare la possibilità di interagire con la società. L'editore e il direttore se la prenderanno con me, perchè da un punto di vista prettamente economico è meglio andar a castelvolturno a leccare le palle di De La piuttosto che non andarci proprio.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9 il: 24 Gennaio, 2012, 11:29:59 am »
Ho lavorato ( :rofl:) un anno per un'emittente campana, come molti sapranno, quindi parlo da persona informata dei fatti: la società non si può criticare. Il rischio è che ti vengano negati accrediti, allo stadio o a castelvolturno. Prima di criticare il lavoro dei giornalisti, mettete ste cose nel piatto della bilancia.
Se io voglio fare una domanda che non sarà apprezzata dal Napoli, rischio che tutti i miei colleghi di redazione si vedano negare la possibilità di interagire con la società. L'editore e il direttore se la prenderanno con me, perchè da un punto di vista prettamente economico è meglio andar a castelvolturno a leccare le palle di De La piuttosto che non andarci proprio.

e a me sembra giustissimo così, stiamo parlando del Calcio Napoli, non di una municipialità o un comitato di quartiere

Offline kurz

• *
« Risposta #10 il: 24 Gennaio, 2012, 11:31:57 am »
allora solidarietà a quel piscione di Marciano. :look:
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #11 il: 24 Gennaio, 2012, 11:34:30 am »
Prevedo disordini pubblici a Casamarciano con Angelo versione grintacazzo allo stadio (forte fuori, pesce dentro) :sisi:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #12 il: 24 Gennaio, 2012, 11:36:03 am »
wa, ed io che pensavo che qualche gruppo bulgaro volesse comprarsi il Napoli..che peccat!.
Comunque solidarietà a Baldari

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #13 il: 24 Gennaio, 2012, 11:53:25 am »
ma nessuno ha trovato l'articolo in questione?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14 il: 24 Gennaio, 2012, 12:51:06 pm »
Vino a tavola io spero che la tua sia stata una battuta.

Ora capisco perchè nessun giornalista fa mai una domanda intelligente.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15 il: 24 Gennaio, 2012, 18:59:28 pm »
questo spiegherebbe il perchè nessun giornalista faccia delle domande "BBelle" sui veri problemi di questa squadra.
ovviamente si dovrebbe sentire anche l'altra campana.

Online vampyr8

• *
« Risposta #16 il: 24 Gennaio, 2012, 19:33:51 pm »
Il napoli ha replicato
ha detto che siccome domani ci saranno molti giornalisti più del solito ha dovuto fare spazio per garantire a tutte le emittenti almeno un accreditato

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17 il: 24 Gennaio, 2012, 20:24:31 pm »
Il napoli ha replicato
ha detto che siccome domani ci saranno molti giornalisti più del solito ha dovuto fare spazio per garantire a tutte le emittenti almeno un accreditato

non regge.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #18 il: 24 Gennaio, 2012, 21:13:14 pm »
questo spiegherebbe il perchè nessun giornalista faccia delle domande "BBelle" sui veri problemi di questa squadra.
Ma io non sono una campana... cioè a me non interessa difendere la categoria... ho riportato solo quanto "vissuto".
Come se poi lo facesse solo il Napoli calcio... secondo voi le leggi che finanziano la stampa a quale scopo servono? Perchè alcune testate non ricevono una cippa?
Non esistono rapporti di forza dove il potere non usa il proprio potere...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #19 il: 24 Gennaio, 2012, 22:51:17 pm »
Il napoli ha replicato
in uno stadio di 60.000 posti? e perché questo problema non c'è stato nelle gare di champions con i giornalisti europei al seguito. andiamo...
ma xké non si sapeva? d'altronde va tutto bene. siamo una squadra fortissimi.