Autore Topic: Differenziometro 2011/2012  (Letto 7990 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Differenziometro 2011/2012
« Risposta #60 il: 22 Dicembre, 2011, 14:19:07 pm »
beh, se non fosse per il precedente dell'anno scorso, diremmo tutti che è la solita stagione di Guidolin, partenza a razzo e crollo nel girone di ritorno.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #61 il: 22 Dicembre, 2011, 20:07:06 pm »
L'Udinese per me sta facendo lo stesso campionato dell'Atalanta (e forse della Juventus).
Partenza a razzo.
L'Udinese per via della rosa e l'Atalanta per via della penalizzazione.
per me l'udinese verra' meno..

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #62 il: 22 Dicembre, 2011, 20:18:17 pm »
Anch'io sono convinto che l'Udinese calerà. E la Lazio quella che vedo messa proprio bene.

Offline bat86

• *
« Risposta #63 il: 22 Dicembre, 2011, 20:21:29 pm »
Anch'io sono convinto che l'Udinese calerà. E la Lazio quella che vedo messa proprio bene.
io penso che anche la lazio avra' un calo..

AyeyeBrazov

« Risposta #64 il: 22 Dicembre, 2011, 20:44:25 pm »

16^ GIORNATA

JUVENTUS   ( -10 )
   MILAN   ( -10 )
   UDINESE   ( -8 )
   LAZIO   ( -6 )
   INTER   ( -2 )
   ROMA   ( = )
   FIORENTINA   ( +6 )

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #65 il: 22 Dicembre, 2011, 20:47:47 pm »
pensavo più tragica, lazio è udinese forse so recuperabili...

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #66 il: 22 Dicembre, 2011, 22:10:11 pm »
Non mi ricordavo l'Inter così dietro l'anno scorso a questo punto (però aspè teneva due partite in meno penso....).

guarda, per me la cosa è molto semplice, e si parla di realismo, non di pessimismo o ottimismo...arriva terza/quarta la squadra che imbarca di meno in difesa..quindi io voglio vedere il napoli che inizia a fare una fase difensiva, non dico come l'anno scorso, ma quantomeno decente. Finchè non si verifica questo, propositi di fare 2-3 vittorie consecutive, rischiano sempre di restare vani ;-)

Io non credo sia un problema esclusivamente difensivo perchè ci sono delle cacate e hai ragione, però cazz sono gli stessi dello scorso anno, gli automatismi ormai sono routine. Secondo me sono venuti a mancare i ripiegamenti del gobbo di Pazienza, un falegname che però ha sempre fatto il suo compitino. Mi ricordo che in più di una partita, l'anno scorso, ci ha salvato il deretano con interventi in difesa (a volta anche rischiosi, ma efficaci). Speriamo che Inler faccia una seconda parte di campionato stratosferica e che Gargano e lui riescano a emulare De Napoli e Bagni.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #67 il: 22 Dicembre, 2011, 22:40:07 pm »
ma dipende tutto da noi, se riusciamo a infilare 4-5 vittorie in un ciclo di 6-7 partite per me rientriamo in corsa. Il problema è farlo... avevamo una grande occasione con il calendario di dicembre e l'abbiamo sprecata (era INDISPENSABILE fare almeno tre punti in più tra Novara e Roma e ora la classifica avrebbe tutt'altro spessore)
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #68 il: 22 Dicembre, 2011, 23:23:59 pm »
Non mi ricordavo l'Inter così dietro l'anno scorso a questo punto (però aspè teneva due partite in meno penso....).

no no 26 punti compreso il recupero..

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #69 il: 23 Dicembre, 2011, 18:42:12 pm »
io sugli errori arbitrali sono restio a cibarmi del mio pene, soprattutto quando vedo che dopo il ridicolo gol annullatoci domenica Maggio ridacchia e gli altri se ne strafottono senza nemmeno protestare.

e ch'adda fa? qua ogni pirito che fanno vengono ammoniti per protesta, espulsi eccetera eccetera. hai forse dimenticato l'espulsione contro l'udinese?  :asd: abbiamo una squadra molto onesta, ha meno ammonizioni di tutte le altre, e questo è un chiaro segno di come giochiamo.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #70 il: 23 Dicembre, 2011, 19:14:11 pm »
e ch'adda fa? qua ogni pirito che fanno vengono ammoniti per protesta, espulsi eccetera eccetera. hai forse dimenticato l'espulsione contro l'udinese?  :asd: abbiamo una squadra molto onesta, ha meno ammonizioni di tutte le altre, e questo è un chiaro segno di come giochiamo.  :asd:

te la puoi anche spendere l'ammonizione per proteste. L'importante è condizionare l'arbitro, infiammare il pubblico e dare materiale per la moviola di Graziano Cesari :look:

seriamente, nelle mancate proteste di domenica ci ho visto proprio la tensione a livelli sottozero, quando sei caricato a mille per vincere e ti annullano un gol del genere ti viene normale farti afferrare per pazzo, si è visto pure mercoledì al rigore negato a Pandev che era un episodio anche meno netto e soprattutto meno decisivo, a protestare ci sono andati eccome

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #71 il: 02 Febbraio, 2012, 13:56:12 pm »
Pensavo che fosse quello di rocco, ma va bene pure questo, è iniziata la caccia alle streghe :look:
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #72 il: 02 Febbraio, 2012, 13:57:44 pm »
nooooooooooooooooooooooooooo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

FORZA MILAAAAAAANNN

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #73 il: 02 Febbraio, 2012, 14:00:45 pm »
Non è quello di Rocco, che mi pare si chiamasse (ho solo i brividi a scriverlo.... :brr:) "La corsa del Napoli verso lo scudetto"...questo in confronto sembra la cialtronata di Ciccio Ingrassia nei panni del mago di Noto ai danni di un povero Lando Buzzanca, nel delirante Cav. Costante Nicosia, ovvero demoniaco in Brianza paragonato all'esorcismo di Max Von Sydown nel celebre film di William Friedkin, che sarebbe invece il topic di Rocco.
Che vita di merda, potevo nascere transessuale thailandese.

Starfred

« Risposta #74 il: 02 Febbraio, 2012, 14:02:07 pm »
Non è quello di Rocco, che mi pare si chiamasse (ho solo i brividi a scriverlo.... :brr:) "La corsa del Napoli verso lo scudetto"...questo in confronto sembra la cialtronata di Ciccio Ingrassia nei panni del mago di Noto ai danni di un povero Lando Buzzanca, nel delirante Cav. Costante Nicosia, ovvero demoniaco in Brianza paragonato all'esorcismo di Max Von Sydown nel celebre film di William Friedkin, che sarebbe invece il topic di Rocco.

L'ho appena uppato, sta sotto questo. :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #75 il: 02 Febbraio, 2012, 14:02:30 pm »
:alla: quindi è appena stato legittimato il mio topic  :alla:
Aspè che aggiorno

AyeyeBrazov

« Risposta #76 il: 02 Febbraio, 2012, 14:06:42 pm »

21^ GIORNATA

JUVENTUS   ( -14 ) ( partita in meno )
   MILAN   ( -13 )
   UDINESE   ( -11 )
   LAZIO   ( -9 )
   INTER   ( -6 )
   ROMA   ( -1 ) ( partita in meno )
   FIORENTINA   ( +5 )

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #77 il: 02 Febbraio, 2012, 14:09:07 pm »
Un piccolo ma significativo appunto : direi di togliere le squadre sopracitate, fatta eccezione per la Violacea, ed inserire Genoa, Palermo, Atalanta, Parma, Chievo, Cagliari e Catania. Sperando che al peggio non c'è mai fine.

AyeyeBrazov

« Risposta #78 il: 02 Febbraio, 2012, 14:13:12 pm »
Un piccolo ma significativo appunto : direi di togliere le squadre sopracitate, fatta eccezione per la Violacea, ed inserire Genoa, Palermo, Atalanta, Parma, Chievo, Cagliari e Catania. Sperando che al peggio non c'è mai fine.
parli di un differenziometro per la B?  :brr: :brr: :brr: