0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
L'Udinese per me sta facendo lo stesso campionato dell'Atalanta (e forse della Juventus).Partenza a razzo.L'Udinese per via della rosa e l'Atalanta per via della penalizzazione.
Anch'io sono convinto che l'Udinese calerà. E la Lazio quella che vedo messa proprio bene.
guarda, per me la cosa è molto semplice, e si parla di realismo, non di pessimismo o ottimismo...arriva terza/quarta la squadra che imbarca di meno in difesa..quindi io voglio vedere il napoli che inizia a fare una fase difensiva, non dico come l'anno scorso, ma quantomeno decente. Finchè non si verifica questo, propositi di fare 2-3 vittorie consecutive, rischiano sempre di restare vani ;-)
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Non mi ricordavo l'Inter così dietro l'anno scorso a questo punto (però aspè teneva due partite in meno penso....).
io sugli errori arbitrali sono restio a cibarmi del mio pene, soprattutto quando vedo che dopo il ridicolo gol annullatoci domenica Maggio ridacchia e gli altri se ne strafottono senza nemmeno protestare.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
e ch'adda fa? qua ogni pirito che fanno vengono ammoniti per protesta, espulsi eccetera eccetera. hai forse dimenticato l'espulsione contro l'udinese? abbiamo una squadra molto onesta, ha meno ammonizioni di tutte le altre, e questo è un chiaro segno di come giochiamo.
Non è quello di Rocco, che mi pare si chiamasse (ho solo i brividi a scriverlo.... ) "La corsa del Napoli verso lo scudetto"...questo in confronto sembra la cialtronata di Ciccio Ingrassia nei panni del mago di Noto ai danni di un povero Lando Buzzanca, nel delirante Cav. Costante Nicosia, ovvero demoniaco in Brianza paragonato all'esorcismo di Max Von Sydown nel celebre film di William Friedkin, che sarebbe invece il topic di Rocco. Che vita di merda, potevo nascere transessuale thailandese.
Un piccolo ma significativo appunto : direi di togliere le squadre sopracitate, fatta eccezione per la Violacea, ed inserire Genoa, Palermo, Atalanta, Parma, Chievo, Cagliari e Catania. Sperando che al peggio non c'è mai fine.