secondo me dipende molto da: 1)il mercato che farà la lazio a gennaio 2)quanto realmente peserà la coppa d'africa sull'udinese, e se mai di natale salterà un paio di gare 3)se continuano gli infortuni del milan...anche perdere yepes è una piccola "botta"
per me la juve è difficilmente raggiungibile, non lo dico per scaramanzia. e poi,sempre per me, il napoli è una delle squadre in italia che ha meno bisogno di fare calciomercato a gennaio (vabbè ma in questo mi sa che sarà d'accordo solo De Laurentiis con me)
Ti quoto in parte. Sono d'accordo sul primo discorso, sulla juve raggiungibile è tutto da vedere, l'anno scorso qualche batosta l'aveva presa, ma fu proprio il tre a zero al San Paolo a farla declinare. E' vero che quest'anno sembrano avere una marcia in più, ma non credo siano imbattibili, tutt'altro, anzi io più che sulla partita di Parma recrimino su quel maledetto 3 a 1 che poteva spaccare il campionato.
Bene o male Napoli, Milan, soprattutto Roma e Inter hanno avuto il periodo "nero"; nell'arco di un campionato capita a tutti succederà anche alle merde. Sta a noi approfittare a quel punto delle loro sconfitte. Ciò detto dobbiamo fare la corsa sul terzo posto, già riconfermarsi tra i primi tre sarebbe un risultato esaltante. L'importante ora è recuperare più punti possibile, farne sei in queste due partite e raccogliere il massimo da qui a febbraio.
Sul mercato sono d'accordo per l'undici titolare, il Napoli è una buona squadra, secondo me migliore di alcune che ci sono sopra, il problema è sempre lo stesso, se qualcuno ha la sciorda alcune riserve non sono all'altezza. Ma questo, Milan a parte, è un problema più o meno di tutti e se Lazio, Udinese e Merde ci sono sopra è perchè le prime fanno (come noi lo scorso anno) turnover per l'Europa League (difatti si sono qualificate a stento), la Juve poi non ha impegni infrasettimanali e quando ha fatto l'ampio turnover in Coppa Italia stava abbuscando col Bologna delle seconde linee. E' un male comune, certo è che noi con la Champion's dovevamo colmare il gap tra prima squadra e seconda nella sessione di mercato scorsa.