Autore Topic: Differenziometro 2011/2012  (Letto 8030 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Differenziometro 2011/2012
« Risposta #40 il: 14 Dicembre, 2011, 12:56:05 pm »
L'anno scorso alla 14ma avevamo 24 punti oggi 21.Milan e Lazio viaggiano grosso modo come l'anno scorso,Juve e Udinese invece hanno parecchi punti in piu'.Quindi:
1 Tre punti in meno,bastava vincere quella maledetta partita col Parma
2 L'anno scorso non avevamo il girone di Champions
Questo per dire che grosso modo stiamo ripetendo il campionato dell'anno scorso.Quello che cambia e che alcune squadre sono partite piu' forte,infatti anche coi 24 punti dell'anno scorso saremmo lo stesso al 5 posto.Questo non attenua la nostra delusione ...ma dovrebbe consolarci un po.

Potresti postare i link delle fonti? Mi interessano, solo che non lo trovi mai.  :doh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #41 il: 15 Dicembre, 2011, 18:25:52 pm »
Potresti postare i link delle fonti? Mi interessano, solo che non lo trovi mai.  :doh:
:scratch: Per le classifiche basta comparare la14 dell'anno scorso e quella di quest'anno.

Offline mk89

• *
« Risposta #42 il: 15 Dicembre, 2011, 22:02:49 pm »
:scratch: Per le classifiche basta comparare la14 dell'anno scorso e quella di quest'anno.

Eh, ma no ce l'ho! Cioè, non le trovo. Trovo solo quelle di fine anno ... e al max i risultati partita per partita, però mi sfastereo di calcolarle  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #43 il: 15 Dicembre, 2011, 22:26:42 pm »
secondo me dipende molto da: 1)il mercato che farà la lazio a gennaio  2)quanto realmente peserà la coppa d'africa sull'udinese, e se mai di natale salterà un paio di gare  3)se continuano gli infortuni del milan...anche perdere yepes è una piccola "botta"

per me la juve è difficilmente raggiungibile, non lo dico per scaramanzia. e poi,sempre per me, il napoli è una delle squadre in italia che ha meno bisogno di fare calciomercato a gennaio (vabbè ma in questo mi sa che sarà d'accordo solo De Laurentiis con me)

Ti quoto in parte. Sono d'accordo sul primo discorso, sulla juve raggiungibile è tutto da vedere, l'anno scorso qualche batosta l'aveva presa, ma fu proprio il tre a zero al San Paolo a farla declinare. E' vero che quest'anno sembrano avere una marcia in più, ma non credo siano imbattibili, tutt'altro, anzi io più che sulla partita di Parma recrimino su quel maledetto 3 a 1 che poteva spaccare il campionato.
Bene o male Napoli, Milan, soprattutto Roma e Inter hanno avuto il periodo "nero"; nell'arco di un campionato capita a tutti succederà anche alle merde. Sta a noi approfittare a quel punto delle loro sconfitte. Ciò detto dobbiamo fare la corsa sul terzo posto, già riconfermarsi tra i primi tre sarebbe un risultato esaltante. L'importante ora è recuperare più punti possibile,  farne sei in queste due partite e raccogliere il massimo da qui a febbraio.
Sul mercato sono d'accordo per l'undici titolare, il Napoli è una buona squadra, secondo me migliore di alcune che ci sono sopra, il problema è sempre lo stesso, se qualcuno ha la sciorda alcune riserve non sono all'altezza. Ma questo, Milan a parte, è un problema più o meno di tutti e se Lazio, Udinese e Merde ci sono sopra è perchè le prime fanno (come noi lo scorso anno) turnover per l'Europa League (difatti si sono qualificate a stento), la Juve poi non ha impegni infrasettimanali e quando ha fatto l'ampio turnover in Coppa Italia stava abbuscando col Bologna delle seconde linee. E' un male comune, certo è che noi con la Champion's dovevamo colmare il gap tra prima squadra e seconda nella sessione di mercato scorsa. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #44 il: 15 Dicembre, 2011, 22:31:54 pm »
L'anno scorso alla 14ma avevamo 24 punti oggi 21.Milan e Lazio viaggiano grosso modo come l'anno scorso,Juve e Udinese invece hanno parecchi punti in piu'.Quindi:
1 Tre punti in meno,bastava vincere quella maledetta partita col Parma
2 L'anno scorso non avevamo il girone di Champions
Questo per dire che grosso modo stiamo ripetendo il campionato dell'anno scorso.Quello che cambia e che alcune squadre sono partite piu' forte,infatti anche coi 24 punti dell'anno scorso saremmo lo stesso al 5 posto.Questo non attenua la nostra delusione ...ma dovrebbe consolarci un po.

Infatti il problema non sono i punti in sè che abbiamo....ma la concorrenza, che è aumentata ed è più forte ed agguerrita rispetto allo scorso anno.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #45 il: 16 Dicembre, 2011, 07:18:18 am »
Eh, ma no ce l'ho! Cioè, non le trovo. Trovo solo quelle di fine anno ... e al max i risultati partita per partita, però mi sfastereo di calcolarle  :look:

Su Google cerca''14 giornata serie A 2010-2011''.Escono tre o quattro link.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #46 il: 16 Dicembre, 2011, 18:05:16 pm »
ricordo a tutti che questo è l'ultimo campionato prima della fine del mondo quindi arrivare secondi o ventesimi non cambia un cazzo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #47 il: 16 Dicembre, 2011, 18:06:44 pm »
ricordo a tutti che questo è l'ultimo campionato prima della fine del mondo quindi arrivare secondi o ventesimi non cambia un cazzo.
:ok:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dhu

• *
« Risposta #48 il: 16 Dicembre, 2011, 18:10:01 pm »
A sto punto meglio concentrarsi sulla Champions, vuoi mettere l'essere campioni d'Italia per sempre con l'essere campioni d'Europa per sempre?

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #49 il: 16 Dicembre, 2011, 21:16:48 pm »
3 mesi di serie b?? :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #50 il: 16 Dicembre, 2011, 22:48:50 pm »

la fine del mondo sarà scatenata da capitan grava che alza al cielo la coppa intercontinentale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
« Risposta #51 il: 22 Dicembre, 2011, 11:08:55 am »
questa è la classifica della seria A 2010-11 alla 16a giornata..

Milan 36 – Lazio 30 – Napoli 30 - Juventus 30 - Palermo 26 – Roma 26 - Inter  26 – Sampdoria 23 – Udinese 23
Genoa  21 – Chievo 20 – Cagliari 20 – Fiorentina 19 – Bologna 19 – Catania 18 – Parma 18 – Brescia 15 – Lecce 15 – Cesena 12 – Bari 10

abbiamo 6 punti in meno..frutto di 3 pareggi in piu'..il milan ha 2 punti in meno(ma chiuso l'andata a 40pt..)la juve ne ha 4 in piu'..quindi presubilmente il campione d'inverno girera' a piu' di 40 pt..la lazio ha gli stessi punti cosi' come l'inter(che per me rimane l'avversario + temibile) per il resto è + o meno tutto simile..il cesena ha gli stessi punti...per me alla fine i romagnoli manterranno la categoria..

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #52 il: 22 Dicembre, 2011, 11:53:44 am »
questa è la classifica della seria A 2010-11 alla 16a giornata..

Milan 36 – Lazio 30 – Napoli 30 - Juventus 30 - Palermo 26 – Roma 26 - Inter  26 – Sampdoria 23 – Udinese 23
Genoa  21 – Chievo 20 – Cagliari 20 – Fiorentina 19 – Bologna 19 – Catania 18 – Parma 18 – Brescia 15 – Lecce 15 – Cesena 12 – Bari 10

abbiamo 6 punti in meno..frutto di 3 pareggi in piu'..il milan ha 2 punti in meno(ma chiuso l'andata a 40pt..)la juve ne ha 4 in piu'..quindi presubilmente il campione d'inverno girera' a piu' di 40 pt..la lazio ha gli stessi punti cosi' come l'inter(che per me rimane l'avversario + temibile) per il resto è + o meno tutto simile..il cesena ha gli stessi punti...per me alla fine i romagnoli manterranno la categoria..
ciò ci da speranza di arrabbattare un 34 posto con un girone di ritorno mostruoso.

Anche se difficilmente la juve avrà un calo (ma difficilmente l'inter una super remuntada) La Differenza per ora la fa l'udinese con un cuofano di punti in più.

Offline bat86

• *
« Risposta #53 il: 22 Dicembre, 2011, 11:56:44 am »
ciò ci da speranza di arrabbattare un 34 posto con un girone di ritorno mostruoso.

Anche se difficilmente la juve avrà un calo (ma difficilmente l'inter una super remuntada) La Differenza per ora la fa l'udinese con un cuofano di punti in più.
:sisi: l'udinese è a + 9...ha fatto praticamente il girone di ritorno della scorsa annata..io saro' pazzo ma se noi facciamo il napoli..in ottica terzo posto..l'avversario + temibile è l'inter..io voglio vedere in primavera lazio & udinese..

Offline nocerino

• *
« Risposta #54 il: 22 Dicembre, 2011, 12:01:06 pm »
:sisi: l'udinese è a + 9...ha fatto praticamente il girone di ritorno della scorsa annata..io saro' pazzo ma se noi facciamo il napoli..in ottica terzo posto..l'avversario + temibile è l'inter..io voglio vedere in primavera lazio & udinese..

guarda, per me la cosa è molto semplice, e si parla di realismo, non di pessimismo o ottimismo...arriva terza/quarta la squadra che imbarca di meno in difesa..quindi io voglio vedere il napoli che inizia a fare una fase difensiva, non dico come l'anno scorso, ma quantomeno decente. Finchè non si verifica questo, propositi di fare 2-3 vittorie consecutive, rischiano sempre di restare vani ;-)

Offline bat86

• *
« Risposta #55 il: 22 Dicembre, 2011, 12:01:24 pm »
cmq altri numeri analizzando la classifica...l'anno scorso avevamo disputato 9 gare fuori e 7 in casa..quest' anno il contrario e abbiamo ugualmente 2 sconfitte casalinghe..invece solo 2 vittorie fuori a dispetto delle 5 dello scorso anno...29 goal fatti (secondo miglior attacco)e 18 subiti quest'anno..25 fatti e 17 subiti lo scorso..quindi rendimento della difesa pressoche' simile(ma da questo punto in poi ..cominciammo a registrare la difesa lo scorso anno..)abbiamo portato + giocatori a rete..e abbiamo avuto un contributo realizzativo maggiore dagli attacanti panchinari(l'anno scorso era 0!!)..cmq alla fine..gira e rigira la differenza dei 6 punti rispetto al 2010/11..sta si' nei punti buttati contro le piccole..ma sopratutto nel fatto che l'anno scorso alzammo 3 partite praticamene all' ultima azione o giu' di li'..

Offline bat86

• *
« Risposta #56 il: 22 Dicembre, 2011, 12:04:20 pm »
guarda, per me la cosa è molto semplice, e si parla di realismo, non di pessimismo o ottimismo...arriva terza/quarta la squadra che imbarca di meno in difesa..quindi io voglio vedere il napoli che inizia a fare una fase difensiva, non dico come l'anno scorso, ma quantomeno decente. Finchè non si verifica questo, propositi di fare 2-3 vittorie consecutive, rischiano sempre di restare vani ;-)
no ma infatti hai ragione..l'udinese è li' perche' è la miglior difesa con soli 9 goal incassati..riguardo a noi..l'ho detto.il rendimento della difesa è praticamente lo stesso rispetto lo scorso anno..solo che da questo punto in poi..inziammo a mantenere la porta inviolata spesso e volentieri e anche per varie partite consecutive(in 6 partite dalla 17a alla terza di ritorno..prendemmo soli 3 goal e tutti a milano con l'inter)..quindi dobbiamo iniziare a rifare cio' :sisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #57 il: 22 Dicembre, 2011, 13:22:57 pm »
ci dobbiamo solo mangiare il cazzo...questa è la verità...
perchè dite quello che cazzo volete...ma pensate a cose come gli errori grossolani degli arbitri...
il goal contro la lazio...i rigori contro la fiorentina...il goal irregolare di estichitemmuort(rube)...la partita contro la roma...sfortuna ed goal annulato...
beh...sapete a quanti punti staremmo ?....saremmo primi...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #58 il: 22 Dicembre, 2011, 13:56:45 pm »
io sugli errori arbitrali sono restio a cibarmi del mio pene, soprattutto quando vedo che dopo il ridicolo gol annullatoci domenica Maggio ridacchia e gli altri se ne strafottono senza nemmeno protestare.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #59 il: 22 Dicembre, 2011, 14:11:47 pm »
L'Udinese per me sta facendo lo stesso campionato dell'Atalanta (e forse della Juventus).
Partenza a razzo.
L'Udinese per via della rosa e l'Atalanta per via della penalizzazione.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.