Autore Topic: (20) Genoa - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 49651 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(20) Genoa - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #160 il: 28 Gennaio, 2012, 09:55:21 am »
Gioca Pandev?  :sad:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #161 il: 28 Gennaio, 2012, 10:17:09 am »

Mazzarri ha fatto capire che qualcuno, a turno, c'adda lascia' o posto. E spero sia così.
Ora onestamente io dubito che Lavezzi parta di nuovo dalla panchina, quindi credo che l'inidiziato potrebbe essere Hamsik. D'altra parte però sarebbe poco intelligente fare fuori un centrocampista per una punta con Inler che gioca in questo stato.
Quindi potrebbe sedersi Cavani, che però è il nostro goleador e viene da una partita stratosferica.
In definitiva nun 'o ssaccio.  :look:

Offline gigs

• *
« Risposta #162 il: 28 Gennaio, 2012, 10:23:11 am »
Mazzarri ha fatto capire che qualcuno, a turno, c'adda lascia' o posto. E spero sia così.
Ora onestamente io dubito che Lavezzi parta di nuovo dalla panchina, quindi credo che l'inidiziato potrebbe essere Hamsik. D'altra parte però sarebbe poco intelligente fare fuori un centrocampista per una punta con Inler che gioca in questo stato.
Quindi potrebbe sedersi Cavani, che però è il nostro goleador e viene da una partita stratosferica.

:look:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #163 il: 28 Gennaio, 2012, 10:45:02 am »
GENOA, CON IL NAPOLI PER FAR SVOLTARE LA STAGIONE

Pegli - La truppa di mister Marino ha appena concluso l'allenamento del giovedì. Facce tese, che trasudano concentrazione e determinazione. Incrociamo Beppe Sculli, uno dei ritorni più graditi alla tifoseria rossoblu: "Domenica voglio vincere, ad ogni costo". Messaggio chiaro. Quando il gioco si fa duro, per i duri è il momento di giocare... "Non ci è assolutamente andato giù il 6-1 dell'andata" - rincara la dose Seba Frey - "ricordo ancora le risate dei nostri avversari al sesto gol, e quel ridicolo balletto che potevano sinceramente risparmiarsi". E così, a distanza di sole cinque settimane, le bizzarrie del calendario consentono a Marco Rossi e compagni di potersi prendere la rivincita su quell'avversario che, poco sportivamente, li derise e li umiliò, al di là di un gemellaggio tra le tifoserie che probabilmente dopo quasi trent'anni ha fatto il suo tempo. Del resto, come fa la sportività ad essere un valore in una squadra allenata dal tecnico più lamentoso degli ultimi dieci anni? "Contro Mazzarri non ho nulla" - puntualizza Dainelli - "ma è veramente fastidioso per come si agita in panchina. Mercoledì poi l'Inter ha subito tanti torti in Coppa Italia e lui stranamente a fine gara dell'arbitro non si è lamentato...". Ma non c'è solo voglia di rivalsa. La realtà è che, per il Genoa, quella di domenica a Marassi sarà la gara che potrà far svoltare una stagione finora proseguita fra troppi alti e bassi. Tre punti decisivi per inseguire il quinto posto, l'ultimo valido per l'Europa League. A precedere i rossoblu in classifica, proprio il Napoli, che finora, tolte le fortunate parentesi di Champions, si è dimostrata squadra sopravvalutata ed abbordabile. "Dovremo comunque dare il massimo, negli ultimi anni col Napoli siamo stati sfortunati anche dal punto di vista arbitrale..." la chiosa finale di Marco Rossi.

Eduardo Fortunato - Il Corriere Mercantile

Finirà il gemellaggio. Che poi il Genoa l'ho sempre avuto sulle palle.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Starfred

R: Re:(20) Genoa - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #164 il: 28 Gennaio, 2012, 10:45:42 am »
Finirà il gemellaggio. Che poi il Genoa l'ho sempre avuto sulle palle.

Alberì l'ha scritto Enzo :asd:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #165 il: 28 Gennaio, 2012, 11:16:29 am »
Mamma mia come non sopporto questa abitudine di piangere perché gli avversari hanno fatto gol.
Se non ti va di prendere 6 gol non lamentrarti con chi te li fa ma cerca di non subirli, e non ti stupire se si sorride sul 6-1 quando segna un gol del genere Zuniga! E comunque, il Napoli non infierì affatto, perché se ne facevamo 10 ci stavano ancora stretti!

Comunque le squadre di Sculli non potranno mai essermi simpatiche.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #166 il: 28 Gennaio, 2012, 11:21:21 am »
dicono che contro il Genoa giocano Zuniga, Dossena, Britos  e poi Pandev per Cavani

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #167 il: 28 Gennaio, 2012, 11:24:42 am »
dicono che contro il Genoa giocano Zuniga, Dossena, Britos  e poi Pandev per Cavani
a breve la conferenza di Mazzarri, si saprà qualcosa  :sisi:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #168 il: 28 Gennaio, 2012, 11:35:27 am »

Potevi concludere con un "in definitiva non gioca", esprimendo con un ragionamento lineare due concetti opposti.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #169 il: 28 Gennaio, 2012, 11:38:01 am »
finisce a mazzate
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #170 il: 28 Gennaio, 2012, 12:05:48 pm »
Non ha fatto capire nulla sulla formazione...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #171 il: 28 Gennaio, 2012, 12:07:13 pm »

Stanotte l'ho sognato, eravamo amici, lui veniva a casa mia e si fermava pure a pranzo :love:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #172 il: 28 Gennaio, 2012, 12:09:53 pm »
Non ha fatto capire nulla sulla formazione...

Vabbuo', ha lasciato intendere che farà riposare un bel po' di gente, con tanto di chiagnuta preventiva.
Secondo me è probabile che giochi Pandev per Cavani e che si riposi pure Maggio.
A centrocampo, data la fissa pseudomotivante per Iner, credo che Dzemaili possa prendere il posto di Gargano, che comunque mi pare abbia leggermente avvertito i postumi del fallo assassino del Volpe del nord europa.
Possibile pure l'esordio di Britos in campionato.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #173 il: 28 Gennaio, 2012, 12:11:50 pm »
Viste le recenti prestazioni di Cannavaro, metterei Fernandez al suo posto ma tanto giocherà Aronica centrale e l'argentino a destra.

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #174 il: 28 Gennaio, 2012, 12:12:31 pm »
se Cavani non è affaticato è proprio da capocchie toglierlo. Sarei più per togliere Hamsik, o tenere il Pocho in panchina dato che sicuro non può essere gia in piena forma e sfruttarlo il 2 tempo con i difensori stanchi e lenti.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #175 il: 28 Gennaio, 2012, 12:25:03 pm »
ho seri dubbi sulla partita...si giocherà? le previsioni portano pioggia a tutta forza e neve.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #176 il: 28 Gennaio, 2012, 12:39:32 pm »
Stanotte l'ho sognato, eravamo amici, lui veniva a casa mia e si fermava pure a pranzo :love:

e chi ci crede che il sogno si è fermato al pranzo!

Offline Forza_Napoli

• *
Re:R: Re:(20) Genoa - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #177 il: 28 Gennaio, 2012, 13:23:41 pm »
Alberì l'ha scritto Enzo :asd:

:doh:

E vabbè volevo rafforzare il concetto
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #178 il: 28 Gennaio, 2012, 13:26:10 pm »
ma io do il mio contributo per caricarvi in vista della partita e voi non apprezzate!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline gigs

• *
« Risposta #179 il: 28 Gennaio, 2012, 13:31:18 pm »
una mia amica di genova dice che tutt'ora nevica