Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
perdo ancora, 1-0 Juve angelo io Udinese Anche questa sconfitta ingiustissima.
ma che sfaccimma!
se peppe joker vuole, possiamo recuperare il ritorno di due giorni fa in caso contrarario sarò lieto di farmi un'amichevole con ale o uranio..
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Alex, consigli per me? Non capisco i cosa sbaglio
La difesa... usa il tasto del raddoppio per far seguire chi porta palla dalla CPU, mentre tu segui un altro, poi devi fare passaggi semplici, puoi usare gli uno/due, i filtranti solo quando vuoi velocizzare
Che c'è? Questo funziona nell'85% delle partite, soprattutto giocando a 4 dietro... la difesa a 5 non fa testo, hai sempre uno bloccato dietro che copre...
La difesa... usa il tasto del raddoppio per far seguire chi porta palla dalla CPU, mentre tu segui un altro, poi devi fare passaggi semplici, puoi usare gli uno/due, i filtranti solo quando vuoi velocizzare, perchè sono rischiosi e meno precisi rispetto ai vecchi Fifa.
CLASSIFICANOME PUNTI GIOCATE VINTE NULLE PERSE Dorix 3 8 0 3 5 Blackpower 13 6 4 1 1Grohl 7 8 2 1 5Uranio 7 11 2 1 8Alex88 26 14 8 2 4Crippler 26 13 8 2 3Jena 23 10 7 2 1Starfred 17 12 5 2 5Joint Joker 3 6 1 0 5In caso di parità di punti, vale lo scontro diretto. Se è pari anche nei gol segnati (a prescindere se in casa o fuori casa), si gioca uno spareggio.Ricordo che la prima va in finale.Le ultime 3 sono eliminate. La quarta sfida la settima, chi vince prende la terza --------> vincitore ALa quinta sfida la sesta, chi vince prende la seconda --------> vincitore BPoi si affrontano A vs B, la vincente sfida la prima in classifica.Tutte le gare della fase finale si giocano 3 su 5 (in caso di parità la gara si ripete, diversamente da quanto precedentemente annunciato)
Ad Alex mancano solo Grohl e Joint, che a proposito ha bellamente cacato il mio pm (si è connesso, ha postato, ma non mi ha risposto). Valutiamo come porci nei confronti di sta situazione.
ma statt zitt
O scè è inutile che pensi a come gioco con te, ci assecondiamo a vicenda giocando a ritmi alti o preferivi il tiki taka?Però solo con te o Rocco, cu te perchè s parea, cu Rocco, lo devi bloccare giocando pure tu a 5 e quindi sò tutti contropiedi. Uranio pure gioca come te, però nun sap fa a difes.E comunque mi stupisco dei soli 3 punti di Dorix, fa un pressing che ti ammazza.