Autore Topic: 1° Torneo Internazione di Fifa 12 (per ps3) - Città di Partenopeo  (Letto 64454 volte)

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:1° Torneo Internazione di Fifa 12 (per ps3) - Città di Partenopeo
« Risposta #220 il: 30 Gennaio, 2012, 23:30:32 pm »
eccomi :smoke:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #221 il: 30 Gennaio, 2012, 23:58:32 pm »
perdo ancora, 1-0 Juve angelo io Udinese  :maronn:

Anche questa sconfitta ingiustissima.

Starfred

« Risposta #222 il: 30 Gennaio, 2012, 23:59:35 pm »
perdo ancora, 1-0 Juve angelo io Udinese  :maronn:

Anche questa sconfitta ingiustissima.

ma che sfaccimma!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #223 il: 30 Gennaio, 2012, 23:59:54 pm »
Juventus (crippler) 1 - Udinese 0 (uranio)

Partita molto equilibrata, devo dire la verità nel primo tempo forse meritava qualcosa in più lui che mi ha chiuso bene e ripartiva bene in contropiede; nella ripresa sono riuscito a segnare dopo 2 azioni clamorose (e stavo sbagliando) e lui nella mia area non ci è entrato più, chiellini super :sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #224 il: 31 Gennaio, 2012, 00:01:46 am »
Le partite con Uranio, erano entrambe Chelsea Man UTD, io avevo il Chelsea.
Ho giocato pure con joker, la prima Tottenham - Liverpool 6 - 2 per me, la seconda Milan - Inter  3 - 2 per Joker, ammetto di averlo sottovalutato alla seconda.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #225 il: 31 Gennaio, 2012, 00:03:24 am »
Alex, consigli per me? Non capisco i cosa sbaglio  :doh:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #226 il: 31 Gennaio, 2012, 00:06:05 am »
se peppe joker vuole, possiamo recuperare il ritorno di due giorni fa :sisi:

in caso contrarario sarò lieto di farmi un'amichevole con ale o uranio.. :mascaralook:
Spoiler

Spoiler

Starfred

« Risposta #227 il: 31 Gennaio, 2012, 00:06:29 am »
ma che sfaccimma!

e clickate sul link, vi fate quattro risate. Maledetti.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #228 il: 31 Gennaio, 2012, 00:08:37 am »
se peppe joker vuole, possiamo recuperare il ritorno di due giorni fa :sisi:

in caso contrarario sarò lieto di farmi un'amichevole con ale o uranio.. :mascaralook:

Facciamo domani Angelo.  :ok:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #229 il: 31 Gennaio, 2012, 00:08:39 am »
Mezzora e scendo in campo!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #230 il: 31 Gennaio, 2012, 00:36:57 am »
Alex, consigli per me? Non capisco i cosa sbaglio  :doh:
La difesa... usa il tasto del raddoppio per far seguire chi porta palla dalla CPU, mentre tu segui un altro, poi devi fare passaggi semplici, puoi usare gli uno/due, i filtranti solo quando vuoi velocizzare, perchè sono rischiosi e meno precisi rispetto ai vecchi Fifa.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #231 il: 31 Gennaio, 2012, 00:49:56 am »
La difesa... usa il tasto del raddoppio per far seguire chi porta palla dalla CPU, mentre tu segui un altro, poi devi fare passaggi semplici, puoi usare gli uno/due, i filtranti solo quando vuoi velocizzare
:asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #232 il: 31 Gennaio, 2012, 00:52:34 am »
Che palle sti server....nel frattempo allora riepilogo un pò la situazione.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #233 il: 31 Gennaio, 2012, 01:03:38 am »
:asd:
Che c'è?
Questo funziona nell'85% delle partite, soprattutto giocando a 4 dietro... la difesa a 5 non fa testo, hai sempre uno bloccato dietro che copre...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #234 il: 31 Gennaio, 2012, 01:12:37 am »
Che c'è?
Questo funziona nell'85% delle partite, soprattutto giocando a 4 dietro... la difesa a 5 non fa testo, hai sempre uno bloccato dietro che copre...
Era un "è proprio così". Io per esempio non ti affronto mai...lascio sempre che il computer prenda l'uomo, poi quando ho risistemato tatticamente la squadra, finisco di temporeggiare ed intervengo :asd: E' l'arma più efficace contro gli 1-2 che sono la cosa più utilizzata dai giocatori online :sisi:

Cmq, risultati aggiornati

Starfred

« Risposta #235 il: 31 Gennaio, 2012, 01:13:03 am »
La difesa... usa il tasto del raddoppio per far seguire chi porta palla dalla CPU, mentre tu segui un altro, poi devi fare passaggi semplici, puoi usare gli uno/due, i filtranti solo quando vuoi velocizzare, perchè sono rischiosi e meno precisi rispetto ai vecchi Fifa.

ma statt zitt :maronn:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #236 il: 31 Gennaio, 2012, 01:23:52 am »
CLASSIFICA

NOME                   PUNTI           GIOCATE          VINTE           NULLE              PERSE             
Dorix                        3                    8                      0                  3                      5             
Blackpower            13                    6                      4                  1                     1
Grohl                       7                    8                      2                  1                     5
Uranio                     7                    11                      2                  1                      8
Alex88                    26                     14                     8                  2                     4
Crippler                 26                    13                      8                  2                     3
Jena                      23                    10                      7                  2                     1
Starfred                  17                    12                      5                  2                     5
Joint    
Joker                     3                    6                      1                  0                     5

In caso di parità di punti, vale lo scontro diretto. Se è pari anche nei gol segnati (a prescindere se in casa o fuori casa), si gioca uno spareggio.
Ricordo che la prima va in finale.
Le ultime 3 sono eliminate.
La quarta sfida la settima, chi vince prende la terza --------> vincitore A
La quinta sfida la sesta, chi vince prende la seconda --------> vincitore B
Poi si affrontano A vs B, la vincente sfida la prima in classifica.
Tutte le gare della fase finale si giocano 3 su 5 (in caso di parità la gara si ripete, diversamente da quanto precedentemente annunciato)

Ad Alex mancano solo Grohl e Joint, che a proposito ha bellamente cacato il mio pm (si è connesso, ha postato, ma non mi ha risposto). Valutiamo come porci nei confronti di sta situazione.
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2012, 01:28:31 am da blackpower »

Starfred

« Risposta #237 il: 31 Gennaio, 2012, 01:37:03 am »
Ad Alex mancano solo Grohl e Joint, che a proposito ha bellamente cacato il mio pm (si è connesso, ha postato, ma non mi ha risposto). Valutiamo come porci nei confronti di sta situazione.

rocco ma a questo punto io non eliminerei proprio nessuno ed andrei avanti a scontri diretti...è molto più divertente

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #238 il: 31 Gennaio, 2012, 02:06:37 am »
ma statt zitt :maronn:
O scè  :look: è inutile che pensi a come gioco con te, ci assecondiamo a vicenda giocando a ritmi alti :asd: o preferivi il tiki taka?
Però solo con te o Rocco, cu te perchè s parea, cu Rocco, lo devi bloccare giocando pure tu a 5 e quindi sò tutti contropiedi. Uranio pure gioca come te, però nun sap fa a difes.
E comunque mi stupisco dei soli 3 punti di Dorix, fa un pressing che ti ammazza.
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2012, 02:09:38 am da Alex88 »

Starfred

« Risposta #239 il: 31 Gennaio, 2012, 02:20:05 am »
O scè  :look: è inutile che pensi a come gioco con te, ci assecondiamo a vicenda giocando a ritmi alti :asd: o preferivi il tiki taka?
Però solo con te o Rocco, cu te perchè s parea, cu Rocco, lo devi bloccare giocando pure tu a 5 e quindi sò tutti contropiedi. Uranio pure gioca come te, però nun sap fa a difes.
E comunque mi stupisco dei soli 3 punti di Dorix, fa un pressing che ti ammazza.

Infatti le nostre partite sono le più belle che faccio online, non sai mai cosa può succedere ed anche gli 0-0 sono emozionanti.
Con gli avversari che si chiudono devi essere oggettivamente bravo, comunque con 17 punti in 12 partite ho fatto veramente schifo :asd: