Autore Topic: 1° Torneo Internazione di Fifa 12 (per ps3) - Città di Partenopeo  (Letto 64549 volte)

Starfred

Re:1° Torneo Internazione di Fifa 12 (per ps3) - Città di Partenopeo
« Risposta #100 il: 28 Gennaio, 2012, 14:04:24 pm »
ho perso 3-1 con Jena :sisi:

pensavo giocasse molto di possesso, invece non è così...ho preso decisamente la squadra sbagliata per affrontarlo :asd:

Starfred

« Risposta #101 il: 28 Gennaio, 2012, 14:21:06 pm »
crippler ma arò cazz staje? :look:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #102 il: 28 Gennaio, 2012, 14:36:49 pm »
e che cazz accettate  :maronn:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #103 il: 28 Gennaio, 2012, 14:58:42 pm »
C'è qualcuno che vuole farsi na partita?

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #104 il: 28 Gennaio, 2012, 15:01:56 pm »
non ho parole, ve lo giuro. Voglio capire perchè questi schifo di attaccanti da soli, davanti al portiere, prendono pali e si fanno parare tiri in modo assurdo...ho perso una partita contro starfred veramente da rosicarci all'infinito, alla prossima cosi stacco tutto perchè mi intossico :sisi:

per non parlare del goal che ho preso poi :rotfl: chiamo un giocatore, si ferma e quello passa in mezzo a 3 :rofl: l'unico tiro che mi ha fatto :rotfl:
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2012, 15:03:15 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

« Risposta #105 il: 28 Gennaio, 2012, 15:03:02 pm »
non ho parole, ve lo giuro. Voglio capire perchè questi schifo di attaccanti da soli, davanti al portiere, prendono pali e si fanno parare tiri in modo assurdo...ho perso una partita contro starfred veramente da rosicarci all'infinito, alla prossima cosi stacco tutto perchè mi intossico :sisi:

Jamm pure io ho preso una traversa, è stata una partita bella...ho risolto con una magia di Hazard, ma pure Buffon ha fatto 3-4 miracoli :sisi:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #106 il: 28 Gennaio, 2012, 15:03:51 pm »
Jamm pure io ho preso una traversa, è stata una partita bella...ho risolto con una magia di Hazard, ma pure Buffon ha fatto 3-4 miracoli :sisi:
l'unico tiro oltre al goal...vai col ritorno famm vrè se tien a stessa ciort :sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

« Risposta #107 il: 28 Gennaio, 2012, 15:03:57 pm »
comunque Juventus-Belgio 0-1 Hazard

Starfred

« Risposta #108 il: 28 Gennaio, 2012, 15:04:28 pm »
l'unico tiro oltre al goal...vai col ritorno famm vrè se tien a stessa ciort :sisi:

Ja ma quando mai, fai il serio...buffon ha fatto tre miracoli, jucamm o ritorn ja :sbav:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #109 il: 28 Gennaio, 2012, 15:04:56 pm »
Affrontato Joker:

Joker - Jena 0-1

Jena - Joker 3-0

Uranio mi mandi la richiesta sempre mentre gioco  :doh: , ora son libero! Lo stesso vale per Crippler & co

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #110 il: 28 Gennaio, 2012, 15:06:01 pm »
Ja ma quando mai, fai il serio...buffon ha fatto tre miracoli, jucamm o ritorn ja :sbav:
serissimo...forse ti sei scordato dei goal a quasi porta vuota che ho sbagliato, ultimo al 90' matri che con almeno 5 metri di vantaggio su Kompany premo il tiro e non tira perchè si fa recuperare :boh:

Ja comunque muovt, ti sto aspettann, sto tropp nfrevat per la sconfitta..
Spoiler

Spoiler

Starfred

« Risposta #111 il: 28 Gennaio, 2012, 15:06:49 pm »
serissimo...forse ti sei scordato dei goal a quasi porta vuota che ho sbagliato, ultimo al 90' matri che con almeno 5 metri di vantaggio su Kompany premo il tiro e non tira perchè si fa recuperare :boh:

Ja comunque muovt, ti sto aspettann, sto tropp nfrevat per la sconfitta..

Ti ho mandato l'invito, controlla!

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #112 il: 28 Gennaio, 2012, 15:07:55 pm »
e jamm accettat  :gigi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #113 il: 28 Gennaio, 2012, 15:14:32 pm »
Affrontato Joker:

Joker - Jena 0-1

Jena - Joker 3-0

In entrambi i casi, io Napoli lui Juventus.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #114 il: 28 Gennaio, 2012, 15:24:29 pm »
Chelsea 1 (starfred) - 3 Juventus (crippler)

ho vinto ma credetemi, mi sono intossicato...stavo perdendo con un rigore regalatissimo ed ho sbagliato palle goal clamorose, una di vidal a porta vuota di testa di è fatto riprende da cech che stava a terra :maronn: :maronn: :maronn:
Spoiler

Spoiler

Starfred

« Risposta #115 il: 28 Gennaio, 2012, 15:25:52 pm »
Chelsea 1 (starfred) - 3 Juventus (crippler)

ho vinto ma credetemi, mi sono intossicato...stavo perdendo con un rigore regalatissimo ed ho sbagliato palle goal clamorose, una di vidal a porta vuota di testa di è fatto riprende da cech che stava a terra :maronn: :maronn: :maronn:

Tu sei molto forte dal lato dove hai Krasic, invece dall'altro affondi molto di meno...comunque il rigore ci stava, c'è da dire che con la juve vado in difficoltà perchè ha 5 uomini proprio dove faccio gioco io, tra la mediana e gli esterni...

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #116 il: 28 Gennaio, 2012, 15:28:25 pm »
Tu sei molto forte dal lato dove hai Krasic, invece dall'altro affondi molto di meno...comunque il rigore ci stava, c'è da dire che con la juve vado in difficoltà perchè ha 5 uomini proprio dove faccio gioco io, tra la mediana e gli esterni...
alfrè giochi bene, però la prima partita ti è andata un pò di culo....

comunque sono state equilibrate eh, ma forse la prima era da pareggio..
Spoiler

Spoiler

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #117 il: 28 Gennaio, 2012, 15:30:24 pm »
primo topic aggiornato.

Starfred

« Risposta #118 il: 28 Gennaio, 2012, 15:31:01 pm »
alfrè giochi bene, però la prima partita ti è andata un pò di culo....

comunque sono state equilibrate eh, ma forse la prima era da pareggio..

Angelo dipende dal lato in cui giochiamo...se noti giochiamo meglio dallo stesso lato, cioè attaccando da destra verso sinistra. Infatti nel secondo tempo con il Belgio ho fatto bene e pure nel primo con il Chelsea mentre nel primo della prima partita e nel secondo della seconda ho avuto un calo.
Comunque devo studiare qualcosa per fronteggiare le squadre con il 4231, non posso giocare con il 433

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #119 il: 28 Gennaio, 2012, 15:39:21 pm »
Calendario e classifica aggiornati.
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2012, 15:40:24 pm da blackpower »