Autore Topic: 1° Torneo Internazione di Fifa 12 (per ps3) - Città di Partenopeo  (Letto 64335 volte)

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:1° Torneo Internazione di Fifa 12 (per ps3) - Città di Partenopeo
« Risposta #60 il: 28 Gennaio, 2012, 01:17:27 am »
CMq sei un imbroglione, volevo prendere il barca ma non accettavi, tu tenevi la squadra a 5 stelle perchè io ho dovuto prendere una squadra a 5 stelle che dicevi tu e non ho potuto scegliere liberamente? :rotfl:
Perchè real e barca si discuteva il fatto che forse non le si poteva prendere. Cmq, il city come valori (sommando difesa, centrocampo e difesa) dà 4/5 punti al milan.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #61 il: 28 Gennaio, 2012, 01:18:53 am »
Milan (io) - Man City (Angelo) 1-0. Marcatore: Ibrahimovic al 4'.

Credo di aver giocato meglio io stavolta, anche perchè agevolato da una scelta tattica di angelo che contro di me non paga (non vi dico qual'è altrimenti la usate :asd:). Ha avuto un paio d'occasioni nel finale per pareggiare, una con un tiro dai 25 metri di dzeko, l'altra da angolo. Ma ho anche io divorato il raddoppio a tu per tu col portiere (pallonetto troppo debole)
se non fosse stato per l'errore (fifa ormai mi ha abituato a queste stronzate :asd: ) non avresti segnato :asd:

il tiro di dzeko non era da 25 metri ma giusto giusto al limite dell'area :certommh:

Cmq non è una questione di tattica...inoltre ti ripeto, mi hai fatto scegliere una squadra che a me non piace, mi hai quasi obbligato a prendere una inglese :boh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #62 il: 28 Gennaio, 2012, 01:21:07 am »
Perchè real e barca si discuteva il fatto che forse non le si poteva prendere. Cmq, il city come valori (sommando difesa, centrocampo e difesa) dà 4/5 punti al milan.
ma "forse" non è una certezza...hai palesemente condizionato l'esito della sfida. io ho dovuto prendere il city che non ho mai usato  perchè a te non stava bene che prendessi il barca o il real... l'importante è giocare con le squadre dello stesso livello (stelle) comunque dico che è meglio prendere una squadra fissa, non è cosa in questo modo  :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #63 il: 28 Gennaio, 2012, 01:24:41 am »
E che chiant :asd:

La scelta tattica riguarda l'utilizzo di un determinato giocatore in un determinato ruolo, che io non soffro...per farti capire ti dico che se giocavi contro di me con la formazione con cui hai finito la gara mi mettevi più in difficoltà :asd:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #64 il: 28 Gennaio, 2012, 01:26:32 am »
E che chiant :asd:

La scelta tattica riguarda l'utilizzo di un determinato giocatore in un determinato ruolo, che io non soffro...per farti capire ti dico che se giocavi contro di me con la formazione con cui hai finito la gara mi mettevi più in difficoltà :asd:
strunz non l'ho cambiata...forse dicevi DZEKO, non lo soffri :rofl: E' una mummia nel gioco, me ne sono accorto troppo tardi.. :doh:

Cmq sei stato scorretto, ricordatene... :asd:

Facimmece nu par e partit amichevoli  :sisi:
Spoiler

Spoiler

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #65 il: 28 Gennaio, 2012, 01:28:22 am »
Cmq sei stato scorretto, ricordatene... :asd:
lol.
Tanto ci ribeccheremo nelle fasi finali :asd:

Starfred

« Risposta #66 il: 28 Gennaio, 2012, 01:33:55 am »
domani chi ci sta? v'aggia arrapì.

Starfred

« Risposta #67 il: 28 Gennaio, 2012, 01:38:16 am »
comunque io limiterei il tutto alle squadre **** e mezza.

Se volete mettere le ***** eliminate almeno barca e real, forseforse pure il city.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #68 il: 28 Gennaio, 2012, 02:25:44 am »
comunque io limiterei il tutto alle squadre **** e mezza.

Se volete mettere le ***** eliminate almeno barca e real, forseforse pure il city.
Alfrè, col City puoi battere il Barsà :asd: vedi tu...
Angelo, io col City gioco con Nasri, Silva e Johnson dietro Aguero, quel polpettone di Dzeko è utile se giochi col 4 4 2.

Starfred

R: 1° Torneo Internazione di Fifa 12 (per ps3) - Città di Partenopeo
« Risposta #69 il: 28 Gennaio, 2012, 02:27:10 am »
Allora affermo con forza la volontà di eliminare almeno queste tre

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #70 il: 28 Gennaio, 2012, 02:27:55 am »
Belle partite contro rocco, ne ho vinta una io 4-2, una lui 2-1 ed una è finita 0-0

Molto equilibrate, se non prendessi certi goal fessi certe volte in difesa credo che sarei quasi imbattibile :look:

perfetto equilibrio oggi, 2 vittorie io, due rocco e 4 pareggi...unica cosa a mio favore, la differenza reti +1 ( :look: :look: :look: :look: )

Peccato che mi ha inculato giusto nella partita del torneo, anche se molto a culo, spero lo ammetta che quella partita era da zero a zero :doh:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #71 il: 28 Gennaio, 2012, 02:28:47 am »
Alfrè, col City puoi battere il Barsà :asd: vedi tu...
Angelo, io col City gioco con Nasri, Silva e Johnson dietro Aguero, quel polpettone di Dzeko è utile se giochi col 4 4 2.
sono arrivato due volte in porta, non mi ci trovo proprio..dzeko fa schifo mamma mia :doh:
Spoiler

Spoiler

Offline 814ckp0w3r

• *
Re:R: 1° Torneo Internazione di Fifa 12 (per ps3) - Città di Partenopeo
« Risposta #72 il: 28 Gennaio, 2012, 02:34:18 am »
Allora affermo con forza la volontà di eliminare almeno queste tre
per me il city lo si può prendere (a me non piace e non lo prendo), però fate come volete voi.

Cmq abbiamo giocato tre amichevoli post torneo io e crippler (milan vs juve): una vittoria, una sconfitta ed un pareggio a testa. Da segnalare che mi ha segnato 3 dei 5 gol complessivi da corner...

sono arrivato due volte in porta, non mi ci trovo proprio..dzeko fa schifo mamma mia :doh:
ma io con nesta e tsilva non posso soffrire dzeko :asd: Al limite posso soffrire Carroll o Gomis se ho cannavaro :asd:

Peccato che mi ha inculato giusto nella partita del torneo, anche se molto a culo, spero lo ammetta che quella partita era da zero a zero :doh:
Ah, nell'ultima amichevole il rigore su pato era clamoroso :asd: Ma le nostre partite sono equilibrate...decide un episodio affinale...o una giocata non scontata (facci caso t'ho segnato sempre per vie centrali perchè tu sai che gioco molto laterale e quindi tendi a chiudermi sempre il fondo)

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Re:R: 1° Torneo Internazione di Fifa 12 (per ps3) - Città di Partenopeo
« Risposta #73 il: 28 Gennaio, 2012, 02:43:32 am »
per me il city lo si può prendere (a me non piace e non lo prendo), però fate come volete voi.

Cmq abbiamo giocato tre amichevoli post torneo io e crippler (milan vs juve): una vittoria, una sconfitta ed un pareggio a testa. Da segnalare che mi ha segnato 3 dei 5 gol complessivi da corner...
ma io con nesta e tsilva non posso soffrire dzeko :asd: Al limite posso soffrire Carroll o Gomis se ho cannavaro :asd:
Ah, nell'ultima amichevole il rigore su pato era clamoroso :asd: Ma le nostre partite sono equilibrate...decide un episodio affinale...o una giocata non scontata (facci caso t'ho segnato sempre per vie centrali perchè tu sai che gioco molto laterale e quindi tendi a chiudermi sempre il fondo)
Guarda che non è caduto per il fallo pato, ma perchè ha lisciato il pallone, sono cose strane che accadono in fifa, fidati :asd:

Cmq si, solo quella terminata 4-2 l'ho abbastanza dominata, hai fatto 2 goal negli ultimi minuti e, come al solito, per due mie incertezze, ma io ho preso anche due pali :doh:

I goal per via centrale sono arrivati perchè ho sbagliato la chiusura, ibra è difficile da contrastare e poi ho scoperto solo pochi minuti fa che tenevo il cambio del giocatore automatico, ecco perchè molte volte premendo il tasto mi chiamava il giocatore sbagliato :doh: :doh: :doh:

Cmq mi piacciono queste sfide, sono avvincenti. Spero di essere più fortunato sotto porta domani, perchè oggi (contro tutti) ho divorato dei goal assurdi :silenzio:
Spoiler

Spoiler

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #74 il: 28 Gennaio, 2012, 04:15:08 am »
In effetti ti trovi a far gioco palla a terra con Silva, Nasri e Aguero, poi becchi quel catafalco di Dzeko... per carità è forte eh, ma con un 4 2 3 1 coi 3 molto dinamici, Dzeko centra poco... a sto punto o metti Aguero prima punta e metti Johnson esterno, o si mette Tevez con Aguero dietro.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #75 il: 28 Gennaio, 2012, 10:16:20 am »
Tra un poco sono diponibile per tutta la giornata, o almeno fino a tardo pomeriggio  :sisi:

Fatevi avanti  :look:
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2012, 10:20:28 am da Dorix »

Starfred

R: Re:1° Torneo Internazione di Fifa 12 (per ps3) - Città di Partenopeo
« Risposta #76 il: 28 Gennaio, 2012, 10:21:31 am »
Tra un poco sono diponibile per tutta la giornata, o almeno fino a tardo pomeriggio  :sisi:

Fatevi avanti  :look:

Aggiungimi, più tardi vengo e pazziamm

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
Re:R: Re:1° Torneo Internazione di Fifa 12 (per ps3) - Città di Partenopeo
« Risposta #77 il: 28 Gennaio, 2012, 10:24:11 am »
Aggiungimi, più tardi vengo e pazziamm

Ora entro e aggiungo tutti  :patt:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #78 il: 28 Gennaio, 2012, 10:45:51 am »
Resoconto di ieri:

Partita ingiustamente persa contro Grohl con migliaglia di tiri in porta, lui con un cross di merda Carrol ingarra l'eurogol e perdo 0-1 col Napoli contro il Liverpool.
Bella la seconda partita con Angelo che segna il primo tempo con Matri contro il Napoli per un errore mio difensivo, alla fine provo il tutto per tutto portando tutti avanti e mi castiga con De Ceglie  :maronn:

2 partite due sconfitte, siete bravi, ma mi rifarò.  :sisi:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #79 il: 28 Gennaio, 2012, 12:45:03 pm »
Io ci sono, se qualcuno vuole :asd: