per me il city lo si può prendere (a me non piace e non lo prendo), però fate come volete voi.
Cmq abbiamo giocato tre amichevoli post torneo io e crippler (milan vs juve): una vittoria, una sconfitta ed un pareggio a testa. Da segnalare che mi ha segnato 3 dei 5 gol complessivi da corner...
ma io con nesta e tsilva non posso soffrire dzeko
Al limite posso soffrire Carroll o Gomis se ho cannavaro 
Ah, nell'ultima amichevole il rigore su pato era clamoroso
Ma le nostre partite sono equilibrate...decide un episodio affinale...o una giocata non scontata (facci caso t'ho segnato sempre per vie centrali perchè tu sai che gioco molto laterale e quindi tendi a chiudermi sempre il fondo)
Guarda che non è caduto per il fallo pato, ma perchè ha lisciato il pallone, sono cose strane che accadono in fifa, fidati

Cmq si, solo quella terminata 4-2 l'ho abbastanza dominata, hai fatto 2 goal negli ultimi minuti e, come al solito, per due mie incertezze, ma io ho preso anche due pali

I goal per via centrale sono arrivati perchè ho sbagliato la chiusura, ibra è difficile da contrastare e poi ho scoperto solo pochi minuti fa che tenevo il cambio del giocatore automatico, ecco perchè molte volte premendo il tasto mi chiamava il giocatore sbagliato

Cmq mi piacciono queste sfide, sono avvincenti. Spero di essere più fortunato sotto porta domani, perchè oggi (contro tutti) ho divorato dei goal assurdi