Autore Topic: (19) Siena 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 29682 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:(19) Siena 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #100 il: 22 Gennaio, 2012, 18:37:25 pm »
ti sbagli. lui non si farà mai esonerare, perché lui ne va fiero di questo dicendo che ha sempre concluso le stagioni e non è stato mai esonerato.

E cosa farà, si legherà con le catene ai cancelli di Castelvolturno??
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #101 il: 22 Gennaio, 2012, 18:38:02 pm »
coppa itaglia e scempion dai ragazzi !!!  :brà:

Raffaele83

« Risposta #102 il: 22 Gennaio, 2012, 18:59:00 pm »
Messo video su youtube tifosi incredibili

Siena - Napoli 22-01- 2011 - Siete Ospiti!!!!!!!!.AVI

Offline Marittiello

• *
« Risposta #103 il: 22 Gennaio, 2012, 19:01:08 pm »
Vabbè raga tutti i problemi sono riconducibili a Inler e Mazzarri che lo mette in campo e lo fa giocare in maniera sbagliata. Vogliamo metterla cosi ? Si fa il gioco della società in questa maniera comunque.

Inler è un esempio, ma è il modo di giocare che ormai tutti, pure mia nipote di 4 anni, ha capito come bloccare. Ogni allenatore che si rispetti sa che a un certo punto se le cose vanno male deve fare qualcosa, lui si ostina. Errare è umano, perseverare è diabolico. Quale gioco della società? Mazzarri non deve rompere il cazzo che in mano ha un potenziale... che non sa da scudetto è un conto, ma non è nemmeno da pareggi e sconfitte in casa con Bologna e Parma!
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #104 il: 22 Gennaio, 2012, 19:08:21 pm »
finalmente, adesso tutti cominciano a capire quanto sia veramente scarso mazzarri

ne parlano TUTTI, dai tifosi ai giornalisti

chi, come me, da prima che venisse, ne parla male perchè sa che è un allenatore mediocre col quale non si potrà mai vincere niente, adesso spera che possa essere finalmente cacciato a caveci nei reni

inutile dire sempre le stesse cose, che gioca sempre con lo stesso modulo, difesa a 3 senza centrocampo, palle lunghe lanciate alla cazzo in avanti, SOLO contropiede e ZERO gioco di impostazione, incaponimento sui giocatori che non vengono MAI sostituti nemmeno quando è PALESE che stanno male e giocano una chiavica (come capagnaro) o quando sono SEMPRE Una latirna e giocano SEMPRE dimmerda semplicemente perchè SCARSIDIMMERDA (come cannavaro), eppure giocano sempre loro, nonostante sono almeno 10 partite che pigliamo un gol DA STRONZI (anche oggi, ovviamente), senza considerare tutte le volte in cui rischiamo di pigliarne ma veniamo graziati (come oggi nel primo tempo)

speriamo che mazzarri venga cacciato quanto prima perchè solo impostando con anticipo il futuro può essere che lavezzi hamsik e cavani non decidano di scapparsene da qua

maledetto mazzarri, vattene, cesso :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #105 il: 22 Gennaio, 2012, 19:15:08 pm »
Inler è un esempio, ma è il modo di giocare che ormai tutti, pure mia nipote di 4 anni, ha capito come bloccare. Ogni allenatore che si rispetti sa che a un certo punto se le cose vanno male deve fare qualcosa, lui si ostina. Errare è umano, perseverare è diabolico. Quale gioco della società? Mazzarri non deve rompere il cazzo che in mano ha un potenziale... che non sa da scudetto è un conto, ma non è nemmeno da pareggi e sconfitte in casa con Bologna e Parma!

Sono perfettamente d'accordo! Dovremmo avere delle alternative tattiche visto che i giocatori, soprattutto in attacco, ci sono. Mazzarri dovrebbe studiare delle contromosse alle squadre che si chiudono o che giocano con la difesa a tre centrali. Dovrebbe trovare un modo per sfondare centralmente. O rinforzare le fasce. Magari giocando con Lavezzi e Pandev larghi, e Cavani centrale ed Hamsik che aprte dalla panchina. Oppure arretrare Hamsik a regista, in mezzo a Inler e Gargano, e lasciare Lavezzi libero di spostarsi dove vuole , con un riferimento fisso (tipo Pandev o Cavani) centrale.
Magari passare prima alla difesa a 4...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #106 il: 22 Gennaio, 2012, 19:26:49 pm »
Il campionato grandioso che abbiamo fatto l'anno scorso ha fatto più male che bene, dando alla società la scusa per non impegnarsi a migliorare la difesa. Visto i cali di attenzione costanti mi meriviglio davvero che in champion's abbiano fatto bene.
Per il campionato avevo già perso le speranze per il terzo posto perchè ero sicuro avrebbero continuato a fare cacate sia a centro campo che in difesa. E Bologna e Siena lo testimoniano.

Offline Azz

• *
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: (19) Siena 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #107 il: 22 Gennaio, 2012, 19:29:50 pm »
Possibile che non troviamo un mediocre non ottuso che ci faccia giocare con il 4 3 3? Io sbavo alla sola idea di avere un centrocampo con Inler a centro e Hamsik e Gargano ai suoi lati,in attacco Cavani centrale con Pandev e Lavezzi dietro di lui....sogno..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2012, 19:31:11 pm da Soulseater »

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #108 il: 22 Gennaio, 2012, 19:35:26 pm »
Cmq che tristezza, un intero girone da giocare ancora e sapere già che con queste prestazioni oscene non recupererai mai i 9 punti dal terzo posto

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #109 il: 22 Gennaio, 2012, 19:38:32 pm »
Inler è un esempio, ma è il modo di giocare che ormai tutti, pure mia nipote di 4 anni, ha capito come bloccare. Ogni allenatore che si rispetti sa che a un certo punto se le cose vanno male deve fare qualcosa, lui si ostina. Errare è umano, perseverare è diabolico.

io ho paura che non sia solo cocciutaggine o mancanza di coraggio ma che proprio non sappia essere duttile, non riesca ad andare oltre le proprie convinzioni tattiche....il è che è ancor di più un problema
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Alemao

« Risposta #110 il: 22 Gennaio, 2012, 19:43:47 pm »
Siena-Napoli veniva poco prima di Napoli-Inter. Non mi stupisco affatto che sia andata così. Accadrà ancorA. Non mi stupisco nemmeno di quei 3 catafalchi che abbiamo in difesa, che puntualmente con le loro cacate difensive vanificano il lavori degli altri.

falceEmarcello

(19) Siena 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #111 il: 22 Gennaio, 2012, 19:57:05 pm »
Comunque pigliamo gol con filtranti che superano tutta la difesa schierata, gente che care 'nterra si rialza e ci segna di testa in tutta libertà... arò c'abbiamm...

Ancora voglio crederci per la partita di mercoledì, sulla partita secca spesso riusciamo a tirare fuori qualcosa in più. In campionato, quando la squadra gioca con un livello di impegno e di tensione normali, i nostri limiti vengono fuori tutti.

Ci sta solo una cosa peggio del Napoli di oggi ... Tu e i tuoi commenti del cazzo prevetariello spugliato e grandissimo fallito che l'unica cosa che hai fatto nella vita e' il moderatore di merda su un forum di merda

Non ti permettere di mandarmi più pm perché nun te saccio proprio e ne tantomeno te voglio sape'

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #112 il: 22 Gennaio, 2012, 20:01:37 pm »
Calma non ci appiccicammo. Le parolacce dobbiamo rivolgerle solo a Mazzarri e che sfaccimm.

falceEmarcello

(19) Siena 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #113 il: 22 Gennaio, 2012, 20:04:05 pm »
Calma non ci appiccicammo. Le parolacce dobbiamo rivolgerle solo a Mazzarri e che sfaccimm.

Ua me crerer oggi si e' appilat proprio a ven e l'ultima cosa ca voglio senti' so e sparat e cazz e nu muccusiell ca si c'appoio e pall mmocc l'affog

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #114 il: 22 Gennaio, 2012, 20:06:28 pm »
purtroppo scena gia' vista..se non sblocchiamo la partita..con queste squadre che si difendono soltanto dalle e ridalle il goal poi lo prendiamo..perche' in questo momento la nostra difesa ha lapsus INCREDIBILI...e poi la recuperiamo con l'assalto finale..ma a questo punto il pareggio serve a poco(e per i troppi pareggi che giriamo alla miseria di 29 punti..il secondo peggior giro di boa da quando siamo risaliti in A)..a questo punto mazzarri deve trovare qualche soluzione anche non cambiando modulo :boh: e poi abbiamo un miserevole 1 su 4 dagli 11 metri :maronn:

Offline bat86

• *
« Risposta #115 il: 22 Gennaio, 2012, 20:10:19 pm »
se questa è riuscita a sentirla il pappone, davvero parte l'esonero.
in verita' questo lo direbbe de laurentiis anche..

Offline bat86

• *
« Risposta #116 il: 22 Gennaio, 2012, 20:13:07 pm »
il topic men of the match?? :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #117 il: 22 Gennaio, 2012, 20:17:15 pm »
Citazione
Vabbè tanto già si sà come finirà, 0-0 o 1-1..è scontato come la morte   , a sto punto veramente proverei a mettere Hamsik-Lavezzi-Pandev e Cavani contemporaneamente..tanto 1 punto non serve più a niente.

Citazione mia.

Ma cioè regà vi rendete conto che il Napoli è diventato prevedibile GIORNI PRIMA? Figuriaoci sul campo..ormai anche l'ultimo dei coglioni sa cosa fare contro il Napoli..lo sapevano anche i sassi sarebbe andata così..partita di merda, vantaggio dell'ex o del pippone di turno e pareggio verso la fine..io non so più che dire, mah..

Offline bat86

• *
« Risposta #118 il: 22 Gennaio, 2012, 20:32:37 pm »

Ma cioè regà vi rendete conto che il Napoli è diventato prevedibile GIORNI PRIMA? Figuriaoci sul campo..ormai anche l'ultimo dei coglioni sa cosa fare contro il Napoli..lo sapevano anche i sassi sarebbe andata così..partita di merda, vantaggio dell'ex o del pippone di turno e pareggio verso la fine..io non so più che dire, mah..
purtroppo è vero e poiche' la maggior parte delle squadre sono inferiori sulla carta rispetto a noi fanno questo gioco..ed esce sempre la solita partita..abbiamo fatto un elevato numero di pareggi ed ecco spiegata la nostra classifica..

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #119 il: 22 Gennaio, 2012, 20:37:49 pm »
Ma che sia chiaro io non discolpo totalmente Mazzarri, ma in questo caso secondo me e l'ultimo alla quale attribuire colpe. Mazzarri non ha la sfera di cristallo, e nel momento in cui vedi che la squadra stava giocando e stava attaccando, tutto ti aspetti tranne che arrivi un goal pagliaccio come quello. Quel goal sarebbe ARRIVATO lo stesso, 4-3-3, 4-4-2 ecc.ecc.... Vuoi vincere ? Allora devi attaccare, ma per attaccare devi portare uomini in avanti, è normale come cosa, ma se la difesa ti cappella in quella maniera ma come fai a stare tranquillo e a giocare in scioltezza............
Si ma infatti la difesa è un disastro assoluto,e ne parlavamo un pò tutti anche prima di questa gara e anche di quella col Bologna in casa.

L anno scorso c erano squadre che sono venute qui a giocare in maniera speculare alla nostra e hanno acchiappato i paccheri,come Roma e Palermo,ma non è che poi possa andarci sempre bene....quando il tecnico vede che quasi ogni allenatore viene e sa come mettere in difficolta la squadra per come tu dai le disposizioni allora non dico cambia modulo,perché so che Mazzarri non lo farebbe mai,ma almeno apporta dei correttivi,come creare una superiorità numerica in mediana o qualcosa del genere.
Io poi parlo come parla il tifoso qualunque,mi sento tecnico pure io e da casa mia faccio presto a dire"metti questo togli quello"..
Quindi lo so che mi serve il punto di sfogo ed il primo che viene in mente,come potrebbe confermare il buon vecchio Edy Reja,è l allenatore.
Solo che il toscanaccio con questo suo modo di fare,queste dichiarazioni sempre elusive ed a scaricabarile si rende bersaglio facile e dimostra di quanto poco ci stia capendo al momento.

Ieri era la sfortuna,l altroieri gli arbitri,oggi la forma dei singoli,poi i giocatori che si dovevano ambientare,poi oggi è il tetto ingaggi(vorrei sapere se si è accorto solo oggi di questo o negli ultimi due anni pensava di allenare a Milanello)eccetera.

Almeno si limitasse a dire che si devono rimboccare le maniche,che ha commesso degli errori lui così come i giocatori.
Non è niente,ma almeno l opinione pubblica non si sente dire sempre le stesse cose e potrebbe apprezzarne una sincerità che fino ad ora non è che sia tra le sue doti migliori.

Come già dissi sulla questione Inler,comunque,anche Mazzarri non deve essere un dito dietro cui alcuni nostri giocatori(in particolare i difensori)devono essere al riparo.
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2012, 20:39:42 pm da Trenz »