Autore Topic: Consigli e Pareri su tv SAMSUNG UE46D8000 LED 3D  (Letto 6158 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Consigli e Pareri su tv SAMSUNG UE46D8000 LED 3D
« il: 20 Gennaio, 2012, 20:27:44 pm »
WE RAGAZZI POTETE DARMI UN CONSIGLIO SE NE CAPITE-... domani devo andare a prendere un tv e sarei interessato a questo samsung  UE46D8000 WIFI NET TV

http://www.samsung.com/uk/consumer/tv-audio-video/television/led-tv/UE46D8000YUXXU

Devo dire la verità il fatto dell'interfaccia che va sul web ma fatt parià, ma vorrei dei consigli da qualcuno + esperto... vi prego fatemi sapere senza fare i pisci pigliat ca bott

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:Consigli e Pareri su tv SAMSUNG UE46D8000 LED 3D
« Risposta #1 il: 20 Gennaio, 2012, 23:45:34 pm »
mi sembra molto bucchinaro :ok:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2 il: 21 Gennaio, 2012, 00:04:43 am »
dovrebbe essere uguale a quella che ha mio zio, gran bella televisione :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3 il: 21 Gennaio, 2012, 09:27:30 am »
dovrebbe essere uguale a quella che ha mio zio, gran bella televisione :sisi:
a dire la verità ho comprato sempre philips e mi sono sempre trovato bene,
è il primo samsung e volevo sapere a livello di affidabilità se ne valeva la pena, poi un pò di cose nn mi sono chiare che cazzo
è megacontrasto? inoltre
è un led
3d fullhd ma non ho capito se
È edge o no

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4 il: 21 Gennaio, 2012, 09:41:17 am »
a dire la verità ho comprato sempre philips e mi sono sempre trovato bene,
è il primo samsung e volevo sapere a livello di affidabilità se ne valeva la pena, poi un pò di cose nn mi sono chiare che cazzo
è megacontrasto? inoltre
è un led
3d fullhd ma non ho capito se
È edge o no
anche io ho una philips ma la qualita di questa mi pareva superiore... Sia chiaro non è che mi intendo chisa quano di tv comunque leggendo le specifiche mi pare di capire che ci sia sia mega contrasto che tecnologia Edge led

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5 il: 21 Gennaio, 2012, 14:31:45 pm »
anche io ho una philips ma la qualita di questa mi pareva superiore... Sia chiaro non è che mi intendo chisa quano di tv comunque leggendo le specifiche mi pare di capire che ci sia sia mega contrasto che tecnologia Edge led
Ragazzi, sono andato a vederla.... mi avevano detto di 1600 euro...invece scopro che questo modello in versione 55" che è quello che mi serviva costa 2600 euro....inoltre la tv è una smart tv, in pratica è una tv che ha le applicazioni uso smart Phone con cui tramite il browser puoi anche navigare.... Vedendo il prezzo volevo optare per un altro modello, al che ho scoperto che altri modelli hanno solo le applicazioni e non hanno il browser per navigare.... visto i prezzo (2600 ) e visto che il ripiegamento sul 46" manco era conveniente 1900 euro ho desistito.... e mi sono messo in testa di aspettare un altro pò il tempo che scendono di prezzo....

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6 il: 22 Gennaio, 2012, 01:08:10 am »
a facc e do cazz!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #7 il: 22 Gennaio, 2012, 03:12:03 am »
si omm :sisi:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8 il: 10 Febbraio, 2012, 11:29:54 am »
Ragazzi, sono andato a vederla.... mi avevano detto di 1600 euro...invece scopro che questo modello in versione 55" che è quello che mi serviva costa 2600 euro....inoltre la tv è una smart tv, in pratica è una tv che ha le applicazioni uso smart Phone con cui tramite il browser puoi anche navigare.... Vedendo il prezzo volevo optare per un altro modello, al che ho scoperto che altri modelli hanno solo le applicazioni e non hanno il browser per navigare.... visto i prezzo (2600 ) e visto che il ripiegamento sul 46" manco era conveniente 1900 euro ho desistito.... e mi sono messo in testa di aspettare un altro pò il tempo che scendono di prezzo....

hai fatto bene, anche perchè fa leggermente girare i coglioni pagare 2000€ una tv per poi vedersi magari la stessa tv 6 mesi dopo a 1400€
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #9 il: 10 Febbraio, 2012, 17:27:43 pm »
cavallo pazzo posso darti un paio di consigli,:::

intanto ti suggerisco di andare da expert per comprare queste cose

io un 55 pollici
led, che va su internet, 2 prese scart, hd 1080 hp, fa  tutto manca solo il 3d, lo pagato 900 euro

ti spiego anche perchè questa scelta, io la tv 3d c'è l'ho ma è americana è di 37 pollici

le tv 3d non conviene ancora comprarle perchè ci sono gli occhialini, devi aspettare ancora per vederle senza occhialini....

cmq quella cheho comprato io è una bomba ha anche la premium cam inserita lo comprata per la cucina
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10 il: 10 Febbraio, 2012, 17:58:02 pm »
cavallo pazzo posso darti un paio di consigli,:::

intanto ti suggerisco di andare da expert per comprare queste cose

io un 55 pollici
led, che va su internet, 2 prese scart, hd 1080 hp, fa  tutto manca solo il 3d, lo pagato 900 euro

ti spiego anche perchè questa scelta, io la tv 3d c'è l'ho ma è americana è di 37 pollici

le tv 3d non conviene ancora comprarle perchè ci sono gli occhialini, devi aspettare ancora per vederle senza occhialini....

cmq quella cheho comprato io è una bomba ha anche la premium cam inserita lo comprata per la cucina
io veramente la compro per la smart tv e non per il supporto 3d. comunque grazie

p.s. ma la tecnologia del 3d senza occhialini non esiste ad oggi.

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #11 il: 12 Febbraio, 2012, 21:35:31 pm »
io veramente la compro per la smart tv e non per il supporto 3d. comunque grazie

p.s. ma la tecnologia del 3d senza occhialini non esiste ad oggi.

ti garantisco che esiste, non italia ma esiste

cmq vai da expert, e troverai quello che fa per te fidati
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12 il: 13 Febbraio, 2012, 10:22:41 am »

ti garantisco che esiste, non italia ma esiste

cmq vai da expert, e troverai quello che fa per te fidati
GUARDA non per fare l'esperto... però posso assicurarti che non esiste un centrocommerciale o altro che fa prezzi inferiori rispetto agli altri.... ma devi girare perché ogni centro ha le sue offerte.... io ti posso assicurare che su un prodotto puoi anche arrivare a risparmiare 600 euro.... non mi crederai ma è capitato a me! quindi quando ti piace un prodotto tecnologico... gira ed informati...

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13 il: 13 Febbraio, 2012, 20:14:53 pm »
GUARDA non per fare l'esperto... però posso assicurarti che non esiste un centrocommerciale o altro che fa prezzi inferiori rispetto agli altri.... ma devi girare perché ogni centro ha le sue offerte.... io ti posso assicurare che su un prodotto puoi anche arrivare a risparmiare 600 euro.... non mi crederai ma è capitato a me! quindi quando ti piace un prodotto tecnologico... gira ed informati...

quoto, hai ragione...tanto per fare un'esempio io giravo spesso nella catena euronics non aveva mai un'offerta interessante, ogni tanto capitava da expert o nei vari supermercati...poi boom un giorno offerta fino ad esaurimento scorte per tv plasma 42"...2 giorni dopo erano finite....bisogna girare e soprattutto pazientare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.