Autore Topic: fake webcam  (Letto 2255 volte)  Share 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
fake webcam
« il: 14 Febbraio, 2012, 01:16:07 am »
allora mi servirebbe un programma che faccia visualizzare un video come webcam: ora so che ne esistono tantissimi ma me ne servirebbe uno in particolare che non faccia uscire il nome del programma sul video facendo così capire che non è una webcam....  :bacino:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:fake webcam
« Risposta #1 il: 14 Febbraio, 2012, 01:40:35 am »
allora mi servirebbe un programma che faccia visualizzare un video come webcam: ora so che ne esistono tantissimi ma me ne servirebbe uno in particolare che non faccia uscire il nome del programma sul video facendo così capire che non è una webcam....  :bacino:

Non sei grande per le pippe su chatroulette?
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #2 il: 14 Febbraio, 2012, 01:45:56 am »
Non sei grande per le pippe su chatroulette?
e o sapev!!  :asd:

nn mi serve x quello, dobbiamo solo far azzeccare una figura di merda ad un mio amico...

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3 il: 14 Febbraio, 2012, 08:23:48 am »
http://download.manycam.com/

Ha tra gli effetti un'opzione per rimuovere il logo del programma.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #4 il: 14 Febbraio, 2012, 10:37:39 am »
e o sapev!!  :asd:

nn mi serve x quello, dobbiamo solo far azzeccare una figura di merda ad un mio amico...

ideona :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #5 il: 14 Febbraio, 2012, 12:28:02 pm »
http://download.manycam.com/

Ha tra gli effetti un'opzione per rimuovere il logo del programma.

hai scaaaaaaassatooooo (cit.)
grazie!!

p.s. chiudete e buttate nel cesso pure!

AyeyeBrazov

« Risposta #6 il: 14 Febbraio, 2012, 17:31:41 pm »
hai scaaaaaaassatooooo (cit.)
grazie!!

p.s. chiudete e buttate nel cesso pure!
wa e pecchè? Ije o rimmaness  :look: e cmq molto meglio omegle

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7 il: 14 Febbraio, 2012, 17:35:08 pm »
wa e pecchè? Ije o rimmaness  :look: e cmq molto meglio omegle
Dipende, se fai vedere il pisello è normale che è meglio omegle, perchè su chatroulette dopo 2 minuti ti bannano :look: , comunque un paio di giorni fa mi sono messo per cazzeggiare un po, arrivò finalmente una ragazza, americana..parlammo un po, la pigliavo per il culo, le disegnai un cazzo e una freccietta sulla sua cam (:look:) , allora ad un certo punto gli dico "show pussy?" e lei mi fa si con la testa abbassa la cam ed era senza mutande!!  :asd: La porcaggine delle americane non ha limiti.

Forse dovremmo spostare in Uncensored :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #8 il: 14 Febbraio, 2012, 17:37:16 pm »
io non ci sono più andato su omegle proprio perchè dopo un pò mi sentivo gli occhi penesaturi :sisi:

PS: non possiamo permettere che l'uncensored diventi il nuovo caospam, che cazzo fa il resto dell'utenza?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9 il: 14 Febbraio, 2012, 17:41:30 pm »
io non ci sono più andato su omegle proprio perchè dopo un pò mi sentivo gli occhi penesaturi :sisi:

PS: non possiamo permettere che l'uncensored diventi il nuovo caospam, che cazzo fa il resto dell'utenza?
Si sfoga sul topic di Forgione. :look: