Autore Topic: (Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]  (Letto 134022 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:(Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #240 il: 23 Gennaio, 2012, 19:27:54 pm »
wuagliù ma a vulit frnì,trullo stev pazzien :maronn: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #241 il: 23 Gennaio, 2012, 19:31:03 pm »
Mazzarri: "mi trombo Melissa Satta"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline gigs

• *
« Risposta #242 il: 23 Gennaio, 2012, 19:33:51 pm »
qualcosa mi dice che mercoledì la partita salta,grazie ai casini che stanno creando i tir e via dicendo,scommettiamo?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #243 il: 23 Gennaio, 2012, 19:34:04 pm »

Ma mica lo ha detto veramente?? :sospetto:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Starfred

« Risposta #244 il: 23 Gennaio, 2012, 19:34:44 pm »
Ma mica lo ha detto veramente?? :sospetto:

si, poi ha aggiunto pure "con un uccello di legno :look:"

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #245 il: 23 Gennaio, 2012, 20:35:06 pm »

visto che è ha 387esimo pesce piu lungo tra i tesserati figc, la sua sarà una chiavata miracolosa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #246 il: 23 Gennaio, 2012, 20:37:34 pm »
visto che è ha 387esimo pesce piu lungo tra i tesserati figc, la sua sarà una chiavata miracolosa
se melissa satta si scopre è fottuta
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #247 il: 23 Gennaio, 2012, 20:41:59 pm »
maggio ha capito tutto:

La partita di mercoledì è importantissima; con tutto il rispetto per Siena e Chievo, se dovessimo vincere contro l'inter, avremmo più di un piede in finale, vogliamo ben figurare sia in coppa che in campionato."

si,  due squadre contro le quali non riusciamo a vincere da qualche anno  :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #248 il: 23 Gennaio, 2012, 20:44:12 pm »
con tutto il rispetto per Siena e Chievo, se dovessimo vincere contro l'inter, avremmo più di un piede in finale, vogliamo ben figurare sia in coppa che in campionato."
:maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

• *
  • Slam dunk
« Risposta #249 il: 23 Gennaio, 2012, 20:45:29 pm »
maggio ha capito tutto:

se dovessimo vincere contro l'inter, avremmo più di un piede in finale

nel suo caso, un piede e il mento
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #250 il: 23 Gennaio, 2012, 20:46:19 pm »
nel suo caso, un piede e il mento

quindi solo il mento

C. Pazzo 

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #251 il: 23 Gennaio, 2012, 20:58:23 pm »
Mi sono inventato la dichiarazione, però se ci avete creduto significa che ormai vi aspettate qualsiasi cosa da lui  :asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #252 il: 23 Gennaio, 2012, 21:07:02 pm »
Mi sono inventato la dichiarazione, però se ci avete creduto significa che ormai vi aspettate qualsiasi cosa da lui  :asd:

o che votate PdL

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #253 il: 24 Gennaio, 2012, 08:23:34 am »
maggio ha capito tutto:

La partita di mercoledì è importantissima; con tutto il rispetto per Siena e Chievo, se dovessimo vincere contro l'inter, avremmo più di un piede in finale, vogliamo ben figurare sia in coppa che in campionato."

si,  due squadre contro le quali non riusciamo a vincere da qualche anno  :rotfl:
l'ho sentita anch'io...vabbe' poi ci pensiamo..

• *
  • Slam dunk
« Risposta #254 il: 24 Gennaio, 2012, 12:51:09 pm »
In vista del match contro il Napoli, Claudio Ranieri ha in mente un po’ di turnover, ma non certo una squadra infarcita di seconde linee. Non un’Inter 2, perciò. Il tecnico romano pensa a un 4-4-1-1, con Wesley Sneijder dietro all’unica punta che verrà scelta da Ranieri nel lotto composto da Giampaolo Pazzini, Diego Milito e Mauro Zarate.

In mediana potrebbero rivedersi i vari Obi, Poli e Faraoni, (ma occhio al rientro di Thiago Motta) agli ordini, questa volta, di Javier Zanetti e non di Esteban Cambiasso che potrebbe riposare. In porta confermato il portiere di coppa Luca Castellazzi.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #255 il: 24 Gennaio, 2012, 12:56:56 pm »
In vista del match contro il Napoli, Claudio Ranieri ha in mente un po’ di turnover, ma non certo una squadra infarcita di seconde linee. Non un’Inter 2, perciò. Il tecnico romano pensa a un 4-4-1-1, con Wesley Sneijder dietro all’unica punta che verrà scelta da Ranieri nel lotto composto da Giampaolo Pazzini, Diego Milito e Mauro Zarate.

In mediana potrebbero rivedersi i vari Obi, Poli e Faraoni, (ma occhio al rientro di Thiago Motta) agli ordini, questa volta, di Javier Zanetti e non di Esteban Cambiasso che potrebbe riposare. In porta confermato il portiere di coppa Luca Castellazzi.
io non sono convinto che faranno tutto questo turnover..

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #256 il: 24 Gennaio, 2012, 12:57:14 pm »

Vabbè manda una squadra di merda in campo. Buon per noi.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #257 il: 24 Gennaio, 2012, 13:00:32 pm »
di sicuro ha convocato tutti i titolari tranne Nagatomo

APPIANO GENTILE - Claudio Ranieri ha convocato 21 nerazzurri in vista di Napoli-Inter, gara valida per i quarti di finale di Tim Cup 2011-2012, in programma domani, mercoledì 25 gennaio '12 allo stadio "San Paolo" in Fuorigrotta a Napoli (ore 20.45).

Portieri: 1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni;

Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Andrea Ranocchia, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu, 37 Davide Faraoni;

Centrocampisti: 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 11 Ricardo Alvarez, 18 Andrea Poli, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi;

Attaccanti: 7 Giampaolo Pazzini, 22 Diego Milito, 28 Mauro Zarate, 30 Luc Castaignos.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #258 il: 24 Gennaio, 2012, 13:03:08 pm »
DOBBIAMO VINCERE !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #259 il: 24 Gennaio, 2012, 13:17:37 pm »
Io spero che i nostri si rendano conto che stavolta prendere il solito gol significa essere fuori, perchè 2 gol contro la difesa dell'Inter ultimamente sono impossibili da fare, innanzitutto perchè i singoli stanno avendo un rendimento altissimo, in secondo luogo perchè fanno un catenaccio pauroso. Ergo o li lasciamo a zero o addio quarti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.