È un dolore enorme.
se la rai non trasmette manco questa in HD auguro un tumore all'addetto alla decisione di cosa mandare in alta definizione in prima serata.
La fa in HD
niente hd. sarà upscalato che poi la cosa bella è che la gara di produzione rai in hd nativo, viene mandata in diretta in sd e in hd upscalato. mentre all'estero è venduto il feed hd nativo la rai trasmetterà in nativo solo le semifinali e la finale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ipotizziamo che Siena o Chievo arrivino in finale, ad esempio contro Milan o Juve, si qualificano all'Europa League? E se poi retrocedono in campionato??
Non c'ho capito un cazzo come mi sento vecchio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
io non solo non c'ho capito un cazzo, ma schifo pure l'hd, il 3d, e quella telecamera mongoloide che usa sky per le partite importanti che riprende tutto il campo da Marte
Figurati che ioi ogni volta che sento Caressa penso tra me e me "ma comm'era bell' quando ce stava Nanrdo Martellini"
Io spero che i nostri si rendano conto che stavolta prendere il solito gol significa essere fuori, perchè 2 gol contro la difesa dell'Inter ultimamente sono impossibili da fare, innanzitutto perchè i singoli stanno avendo un rendimento altissimo, in secondo luogo perchè fanno un catenaccio pauroso. Ergo o li lasciamo a zero o addio quarti.
DOBBIAMO VINCERE !!!
Ranieri: «Zittire il San Paolo con una grande partita»aeeeeeee
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.