Staff > Stagione 2011/12
(Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Marittiello - 22 Gennaio, 2012, 00:04:04 am ---la cippa italia.
--- Termina citazione ---
E' freudiano :look:
--- Citazione da: umb - 22 Gennaio, 2012, 02:44:22 am ---tanto se passiamo con l'inter, incontreremo sicuro il chievo e già sappiamo come andrà a finire.
:asd:
Marco78:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Gennaio, 2012, 10:40:25 am ---Ma a questo punto auguriamoci di retrocedere, secondo me funziona ancora meglio.
Retrocedere mai, ma di vincere una coppetta di merda non me ne frega nulla, se poi non deve cambiare nulla nella gestione tattica e della società.
Il pappone si è abituato bene, sta al risparmio da anni e sta negli ottavi di CL insieme al suo fido castoro. O capisce che deve spendere i soldi oppure è giusto che navighi tra il 5 e il 7° posto senza vedere tutti i soldi ai quali è abituato.
Gabbie:
--- Citazione da: Marco78 - 22 Gennaio, 2012, 10:55:08 am ---Retrocedere mai, ma di vincere una coppetta di merda non me ne frega nulla, se poi non deve cambiare nulla nella gestione tattica e della società.
Il pappone si è abituato bene, sta al risparmio da anni e sta negli ottavi di CL insieme al suo fido castoro. O capisce che deve spendere i soldi oppure è giusto che navighi tra il 5 e il 7° posto senza vedere tutti i soldi ai quali è abituato.
De Laurentiis i soldi non li spende a prescindere. Rassegnati che la nostra dimensione col burino è questa e quindi tutto quello che viene è buono per noi tifosi, visto che sto porco prima o poi da Napoli se ne va e la squadra è nostra.
Marco78:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Gennaio, 2012, 11:02:57 am ---De Laurentiis i soldi non li spende a prescindere. Rassegnati che la nostra dimensione col burino è questa e quindi tutto quello che viene è buono per noi tifosi, visto che sto porco prima o poi da Napoli se ne va e la squadra è nostra.
Io non credo. Il porco è venuto per far soldi. Fino ad adesso gli è andata sempre di lusso, perchè spendendo (relativamente) poco ha avuto buoni e ottimi risultati. Ora la ruota comincia a girare e siccome "nun è semp Natal" le cose cominciano ad andare male.
Una volta che si rende conto che di questo passo i soldi non li vedrà mai, correrà ai ripari.
bat86:
--- Citazione da: Marco78 - 22 Gennaio, 2012, 10:38:52 am ---Io preferirei non vincerla proprio per non sentirmi il Pappone e la Marmotta che rompono il cazzo con la stagione positiva grazie ad una coppetta di merda, vinta giocando 4 partite, 1 delle quali con la squadra di B.
dato la tua eta' probabilmente tu hai visto vincere al napoli coppe e scudetti..io come tanti altri ho visto nulla..solo merda!! scusa ma no sai cosa stai dicendo..cominciamo a rivincere qualcosa dopo 22 anni..poi a giugno se ne parla di mercato e altro...la piu' grande gioia per un tifoso è veder vincere qualcosa alla propria squadra..coppa italia compresa..considerando anche che non alziamo un trofeo dal 1990...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa