Staff > Stagione 2011/12
(Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Gennaio, 2012, 11:02:57 am ---De Laurentiis i soldi non li spende a prescindere. Rassegnati che la nostra dimensione col burino è questa e quindi tutto quello che viene è buono per noi tifosi, visto che sto porco prima o poi da Napoli se ne va e la squadra è nostra.
--- Termina citazione ---
io penso che non sia questa la nostra dimensione..e che prima o poi anche lui vorra' vincere qualcosa..per me siamo sulla buona strada..ma cmq quoto col sange la tua ultima frasa...LA SQUADRA E' NOSTRA!!
manuelito:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Gennaio, 2012, 11:02:57 am ---De Laurentiis i soldi non li spende a prescindere. Rassegnati che la nostra dimensione col burino è questa e quindi tutto quello che viene è buono per noi tifosi, visto che sto porco prima o poi da Napoli se ne va e la squadra è nostra.
Il successore è già pronto a scendere in campo
vampyr8:
--- Citazione da: manuelito - 22 Gennaio, 2012, 11:08:20 am ---Il successore è già pronto a scendere in campo
il nuovo Naldi
Hwarang:
--- Citazione da: bat86 - 22 Gennaio, 2012, 11:05:59 am ---dato la tua eta' probabilmente tu hai visto vincere al napoli coppe e scudetti..io come tanti altri ho visto nulla..solo merda!! scusa ma no sai cosa stai dicendo..cominciamo a rivincere qualcosa dopo 22 anni..poi a giugno se ne parla di mercato e altro...la piu' grande gioia per un tifoso è veder vincere qualcosa alla propria squadra..coppa italia compresa..considerando anche che non alziamo un trofeo dal 1990...
Naahh...la mia più grande soddisfazione è andare a Castelvolturno e togliere la polvere sugli innumerevoli trofei che abbiamo...De Laurentiis ordina un tir di Pronto ogni mese apposta :sisi:
Starfred:
Per me una stagione in cui ti qualifichi per gli ottavi di CL dopo un girone pessimo (e chi lo sa, magari i quarti...), vinci la Coppa Italia (un trofeo dopo venti e passa anni) e arrivi 5° andando in EL è un annata buona. Pochi cazzi...se poi vieni buttato fuori ai quarti di CI in casa e finisci in EL senza aver concluso un cazzo allora è un annata di merda.
Dobbiamo vincere questo trofeo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa