Staff > Stagione 2011/12
(Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
infatti, inutile vincere la coppa Italia, meglio preparare la strada ad Hiddink per il sicuro scudetto dell'anno prossimo
vechabla:
--- Citazione da: cacca - 22 Gennaio, 2012, 11:48:36 am ---Per me una stagione in cui ti qualifichi per gli ottavi di CL dopo un girone pessimo (e chi lo sa, magari i quarti...), vinci la Coppa Italia (un trofeo dopo venti e passa anni) e arrivi 5° andando in EL è un annata buona. Pochi cazzi...se poi vieni buttato fuori ai quarti di CI in casa e finisci in EL senza aver concluso un cazzo allora è un annata di merda.
Dobbiamo vincere questo trofeo.
--- Termina citazione ---
buona??? sarebbe un'annata pazzesca la migliore dai tempi del secondo scudetto :asd:
Starfred:
--- Citazione da: vechabla - 22 Gennaio, 2012, 11:50:35 am ---buona??? sarebbe un'annata pazzesca la migliore dai tempi del secondo scudetto :asd:
Un'annata pazzesca lo sarebbe se arrivassimo pure terzi...ma sinceramente se vincessimo sta coppa di merda io farei la mia y decapottabile solo per pariare :look:
Marco78:
Bat io ho visto scudetti e coppe UEFA ma ero piccolino, non è che ricordo tantissimo. E ti posso assicurare che averle vinte o meno non mi cambia nulla in questo momento. Parliamo di cose di 22-25 anni fa.
Vincere la coppa Italia che cosa conta? Ormai è diventata una coppa ridicola, che si può vincere giocando 4 partite (moltre delle quali in casa).. insomma è proprio una ridicolaggine.
La mia vittoria sarebbe quello di avviare (come sembra) un progetto basato sui giovani, sfruttando i nostri scout, rifondando parte della squadra e prendendo un allenatore umile che li sappia valorizzare giocando un calcio più moderno, non un presuntuoso che vuole i mestieranti 32enni e che sa giocare solo in contropiede come si faceva 30 anni fa. Insomma un progetto come quello della Roma, che noi diciamo di fare da 7 anni ma fino ad ora si è visto poco o niente.
vechabla:
--- Citazione da: cacca - 22 Gennaio, 2012, 11:52:25 am ---Un'annata pazzesca lo sarebbe se arrivassimo pure terzi...ma sinceramente se vincessimo sta coppa di merda io farei la mia y decapottabile solo per pariare :look:
se arrivassimo terzi sarebbe l'annata migliore della storia del Napoli :look: vabbuò facciamo sul podio delle migliori stagioni :look:
cmq per noi che non abbiamo visto mai una cazzo di vittoria...anche una stagione senza champions ma con EL + Coppa italia sarebbe pazzesca ergo firmerei subito :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa