Staff > Stagione 2011/12

(Quarti C.It.) Napoli - Inter [PREPARTITA]

<< < (19/119) > >>

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: wendell - 22 Gennaio, 2012, 03:38:35 am ---Sarebbe stato ancora meglio fare la fine della Casertana :mascaralook:
Siete delle merde!

--- Termina citazione ---

manuelito:

--- Citazione da: umb - 22 Gennaio, 2012, 02:44:22 am ---tanto se passiamo con l'inter, incontreremo sicuro il chievo e già sappiamo come andrà a finire.

:maronn:

Marco78:
Io preferirei non vincerla proprio per non sentirmi il Pappone e la Marmotta che rompono il cazzo con la stagione positiva grazie ad una coppetta di merda, vinta giocando 4 partite, 1 delle quali con la squadra di B.

Gabbie:

--- Citazione da: Marco78 - 22 Gennaio, 2012, 10:38:52 am ---Io preferirei non vincerla proprio per non sentirmi il Pappone e la Marmotta che rompono il cazzo con la stagione positiva grazie ad una coppetta di merda, vinta giocando 4 partite, 1 delle quali con la squadra di B.

Ma a questo punto auguriamoci di retrocedere, secondo me funziona ancora meglio.

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 21 Gennaio, 2012, 23:02:42 pm ---gariè, ma invece finire al settimo posto e non vincere manco il cazzo sarebbe un finale glorioso? e ja, che ti reputo una ragazza intelligente  :boh:

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

--- Citazione da: Gabbie - 21 Gennaio, 2012, 13:53:23 pm ---Allo', chiarimm stu fatt, come ho scritto di là l'unico motivo per cui tratto/trattavo la Coppa Italia con sufficienza è perchè mi fa fare nervosa il pensiero che è il massimo a cui possiamo aspirare, mi frustra. Ma questo non vuol dire che se la vinciamo faccio "solo un gridolino" o che se usciamo ai quarti, in semifinale o, Cristo non voglia, in finale, io non avrò bisogno di un professionista che mi aiuti a superare lo shock post-traumatico da stress.

E aggiungo che ho sempre bestemmiato quando, negli anni passati, ci siamo presentati con 9 riserve in campo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa