Autore Topic: Legea?  (Letto 29282 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Legea?
« Risposta #80 il: 21 Gennaio, 2012, 12:40:01 pm »
ma voi non avete proprio messo in preventivo che potrebbe essere che le persone che lavorano per il napoli (sempre ovviamente meno intelligenti di voi) si sono fatti il conto che i soldi in più venuti da un eventuale operazione di marketing con l'adidas non apparerebbero la differenza di soldi in più che verrebbero dalla legea? :look:
Ale' girala e voltala come vuoi tu, l'unica verità è che i club di vertice, italiani e mondiali, hanno determinati sponsor tecnici, mentre noi ci affidiamo a gente che cos' e magliette 'a casa r'a signora (e si vede, perchè fanno sempre cacare in tutti i sensi). E' inutile girarci intorno, sono operazioni provinciali del cazzo, a noi non ci serve il milione in più che ci dà Legea (perchè di quello, al massimo, si parla, o te pienz che sti sfigati ci danno 5 milioni in più dell'Adidas?).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #81 il: 21 Gennaio, 2012, 12:40:03 pm »
ma a me non me ne fotte un cazzo, voglio la maglia dell'adidas.

ma pure io voglio la maglia adidas e mi fa schifo la legea solo che hanno tutte le ragioni del mondo per fottersene a loro volta di te e di me...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #82 il: 21 Gennaio, 2012, 12:41:17 pm »
ma ata verè pure se Adidas era realmente interessata a investire poi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #83 il: 21 Gennaio, 2012, 12:41:46 pm »

penso che un po' più di appeal del cesena o tenimm, che cazz :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #84 il: 21 Gennaio, 2012, 12:43:29 pm »
Ale' girala e voltala come vuoi tu, l'unica verità è che i club di vertice, italiani e mondiali, hanno determinati sponsor tecnici, mentre noi ci affidiamo a gente che cos' e magliette 'a casa r'a signora (e si vede, perchè fanno sempre cacare in tutti i sensi). E' inutile girarci intorno, sono operazioni provinciali del cazzo, a noi non ci serve il milione in più che ci dà Legea (perchè di quello, al massimo, si parla, o te pienz che sti sfigati ci danno 5 milioni in più dell'Adidas?).

vabbè ma si tratta di un milione in più contro gabbie felice di vedere i giocatori con la maglietta fica in campo... perchè dovrebbero scegliere te? per me pretendete l'assurdo, soprattutto coi chiari di luna di quest'economia. E ripeto che pure a me (che comunque non comprerei in nessun caso la maglietta) piacerebbe vederli con l'adidas addosso...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #85 il: 21 Gennaio, 2012, 12:43:44 pm »
Ma dai Enzo, queste so' le solite burinate di De Laurentiis ca se perde per cinquescentomila euro.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #86 il: 21 Gennaio, 2012, 12:44:07 pm »
Si però io voglio capire se in realtà stiamo parlando del nulla. Qualche testata autorevole ha riportato sta notizia?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #87 il: 21 Gennaio, 2012, 12:44:52 pm »
vabbè ma si tratta di un milione in più contro gabbie felice di vedere i giocatori con la maglietta fica in campo...

voto Gabbie tutta la vita.

Starfred

« Risposta #88 il: 21 Gennaio, 2012, 12:45:13 pm »
Si però io voglio capire se in realtà stiamo parlando del nulla. Qualche testata autorevole ha riportato sta notizia?

napolisoccer :look:

comunque tra Legea e Macron spero che rinnoviamo con quest'ultima...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #89 il: 21 Gennaio, 2012, 12:45:16 pm »
vabbè ma si tratta di un milione in più contro gabbie felice di vedere i giocatori con la maglietta fica in campo... perchè dovrebbero scegliere te? per me pretendete l'assurdo, soprattutto coi chiari di luna di quest'economia. E ripeto che pure a me (che comunque non comprerei in nessun caso la maglietta) piacerebbe vederli con l'adidas addosso...

Ma non è la maglietta fica, è l'immagine contro quattro soldi fetosi che butteremo per assicurarci il Fideleff di turno, giuda infame

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #90 il: 21 Gennaio, 2012, 12:45:27 pm »
Secondo me state facendo un processo alle intenzioni: non sapete se veramente trattano o sono andati p perdr tiemp, non sapete che Adidas/Nike/Puma sono veramente interessati, nun sapit niente, ma già si dice che non capiscono un cazzo, ca vulit a maglia l'adidàs (da leggere con l'accento sulla seconda "a"  :asd:) etc etc.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #91 il: 21 Gennaio, 2012, 12:45:50 pm »

E a che condizioni, soprattutto.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #92 il: 21 Gennaio, 2012, 12:46:04 pm »
Stefano, tengo la maglietta di Bellucci Nike, te vuo' mena' per 100 euro?  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #93 il: 21 Gennaio, 2012, 12:46:17 pm »
Ma dai Enzo, queste so' le solite burinate di De Laurentiis ca se perde per cinquescentomila euro.

come stai sicura che farebbe qualsiasi impresa al mondo, dal tarallificio Leopoldo alla Microsoft... :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #94 il: 21 Gennaio, 2012, 12:46:59 pm »
vabbè ma si tratta di un milione in più contro gabbie felice di vedere i giocatori con la fica in campo...
:look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #95 il: 21 Gennaio, 2012, 12:49:31 pm »
Bisogna pure dire che la Puma pure fa delle porcate più ignoranti delle firme del mai dimenticato Amnes :look:

Ma l'unica vera porcata fu la maglia dell'Italia per i mondiali del 2010, le altre bene o male sono sempre state apprezzabili, la nuova poi, col colletto alto, a me piace proprio parecchio  :sisi:

ma voi non avete proprio messo in preventivo che potrebbe essere che le persone che lavorano per il napoli (sempre ovviamente meno intelligenti di voi) si sono fatti il conto che i soldi in più venuti da un eventuale operazione di marketing con l'adidas non apparerebbero la differenza di soldi in più che verrebbero dalla legea? :look:

Ma io, e mi sembra anche molte altre persone, mi lamento solo perchè le maglie della Legea sono il cesso esteticamente e qualitativamente. Ad esempio sarei molto più contento di una maglia targata puma, kappa o perfino umbro(che veste il City degli sceicchi, e qualitativamente le maglie sono proprio belle, viste in negozio), rispetto alla Legea, senza per forza appellarci alle supermultinazionali stile nike e adidas.
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2012, 12:50:46 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #96 il: 21 Gennaio, 2012, 12:49:32 pm »
Secondo me state facendo un processo alle intenzioni: non sapete se veramente trattano o sono andati p perdr tiemp, non sapete che Adidas/Nike/Puma sono veramente interessati, nun sapit niente, ma già si dice che non capiscono un cazzo, ca vulit a maglia l'adidàs (da leggere con l'accento sulla seconda "a"  :asd:) etc etc.

detto da uno che giudica le persone su un articoletto mongoloide uscito su un giornale di provincia è un complimento... :look:

comunque il discorso del coprofago alla fine è giusto. E' assurdo che bisogna rimetterci per farsi sponsorizzare da una marca, dovrebbero essere loro a volere il Napoli (che comunque checché se ne dica non è il Cesena di cui molti parlano qua sopra :asd:) e non viceversa. Perciò se davvero i derivati complessivi da un unione con una marca famosa non equivalessero all'ammontare offerto dalla legea a malincuore bisognerebbe scegliere lo sponsor italiano.
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2012, 12:50:44 pm da Starfred »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #97 il: 21 Gennaio, 2012, 12:50:59 pm »
Comunque penso che Fassone ha più dati di noi per fare stime sulla commerciabilità dell'uno e dell'altro prodotto. Nel senso che si farà i suoi conti per valutare se il minor prezzo pagato da Adidas sarò pareggiato da maggiori profitti sulla vendita dei prodotti.
Noi possiamo solo dire se preferire l'una o l'altra, ma mi pare chiaro che Adidas sia un brand più forte.
Pure quando parlate di bellezza delle magliette secondo me vi fate impressionare parecchio dal marchio. Macron, esclusa la teiera postata da mv, mi pare abbia fatto un bel lavoro di personalizzazione. Le magliette mai comm quest'anno sono vestibili e con una bella tonalità d'azzurro. Adidas ultimamente se ne sta uscendo con certi pezzi di nastro isolante dietro 'e rine che fanno schifo pure ai morti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #98 il: 21 Gennaio, 2012, 12:51:01 pm »
Stefano, tengo la maglietta di Bellucci Nike, te vuo' mena' per 100 euro?  :look:

pure io. Gliela vendo a 90 :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #99 il: 21 Gennaio, 2012, 12:51:57 pm »

:asd: