Bisogna pure dire che la Puma pure fa delle porcate più ignoranti delle firme del mai dimenticato Amnes 
Ma l'unica vera porcata fu la maglia dell'Italia per i mondiali del 2010, le altre bene o male sono sempre state apprezzabili, la nuova poi, col colletto alto, a me piace proprio parecchio

ma voi non avete proprio messo in preventivo che potrebbe essere che le persone che lavorano per il napoli (sempre ovviamente meno intelligenti di voi) si sono fatti il conto che i soldi in più venuti da un eventuale operazione di marketing con l'adidas non apparerebbero la differenza di soldi in più che verrebbero dalla legea? 
Ma io, e mi sembra anche molte altre persone, mi lamento solo perchè le maglie della Legea sono il cesso esteticamente e qualitativamente. Ad esempio sarei molto più contento di una maglia targata puma, kappa o perfino umbro(che veste il City degli sceicchi, e qualitativamente le maglie sono proprio belle, viste in negozio), rispetto alla Legea, senza per forza appellarci alle supermultinazionali stile nike e adidas.