0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Lasciando stare l'appeal, la Macron per me ha fatto le maglie migliori dell'era De Laurentiis, soprattutto quest'anno.La Legea fa cacare, come vestibilità, materiali, logo e tutt' o' riesto.Poi mi ricorda troppo gli infausti esordi su campi da calcio di periferia
non ci vedo niente di male, se non per una questione scaramantica visto il procedente legea in B.E' un'azienda campana, più conosciuta della macron e forse qualitativamente migliore. E poi tanto a criticare il capitalismo e capocchie vari e tutti saremmo pronti a impecorinarci davanti alle aziende americane. Se questi offrono di più qual è lo scuorno? Che è di pompei? De laurentiis, questo debbo riconoscerglielo, sa molto bene vendere i suoi marchi e lo farà anche in questo caso.ps:ma per caso a' NR è disponibile ancor?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Me la ricordo n'cuoll a Marcolin
È un dolore enorme.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ci vuole una MULTINAZIONALE, adidas, puma, nike, umbro, o anche reebok, champion. è questione di marketing, macron, legea, givova, errea, hanno un appeal pari a zero
esattamente, e magari quel qualcosa in meno lo compensi concordando delle percentuali più sostanziose sulla merce venduta (e qui altro vantaggio visto che si beneficierebbe di una rete di distribuzione molto migliore)
Ma già questa:Spoilerè notevolmente superiore
Lasciando stare l'appeal, la Macron per me ha fatto le maglie migliori dell'era De Laurentiis, soprattutto quest'anno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ma tanto poi comunque faremo il mercato di sempre.