Autore Topic: Hanno chiuso Megaupload e Megavideo  (Letto 44312 volte)  Share 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Hanno chiusto Megaupload e Megavideo
« Risposta #240 il: 28 Gennaio, 2012, 02:02:01 am »
non sono molto pratico, non so dove trovare la puntata intera delle iene del 26 gennaio 2012 in streaming o anche in download
mi aiutate?    :scuorn: :scuorn: :scuorn:
sul sito di mediaset dovresti trovarla tranquillamente, poi se sei abbonato premium puoi sfruttare premium play...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #241 il: 28 Gennaio, 2012, 11:01:43 am »
sul sito di mediaset dovresti trovarla tranquillamente, poi se sei abbonato premium puoi sfruttare premium play...

lo so, infatti di solito le guardo da lì ma ieri non c'era, c'erano solo i servizi e non la puntata intera... stamattina l'hanno messa :look:
meglio così

Offline mk89

• *
« Risposta #242 il: 28 Gennaio, 2012, 11:28:34 am »
lo so, infatti di solito le guardo da lì ma ieri non c'era, c'erano solo i servizi e non la puntata intera... stamattina l'hanno messa :look:
meglio così

Se la vuoi scaricare c'è anche Orbit Downloader... l'ho provato ieri la prima volta, è ottimo.  :lookair:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #243 il: 02 Marzo, 2012, 16:54:49 pm »
Ormai stan chiudendo tutti, chi forzatamente e chi di propria volontà.
Le ultime vicende:
- Come si sa è stato chiuso megaupload e gli altri siti di filehosting si sono autoesclusi per paura
- Hanno arrestato SID, il principale upper italiano che metteva online le serie tv prese da mediaset premium e sky
- Han chiuso ScaricoLibero
- Ha chiuso spontaneamente http://ddlfantasy.net/home.php
- Altri principali upper si sono ritirati dalla scena per paura
- I siti che sono rimasti sono ormai semideserti perchè sono ormai senza materiale vecchio causa chiusura dei siti di filehosting e senza materiale nuovo a causa di assenza upper

AyeyeBrazov

« Risposta #244 il: 02 Marzo, 2012, 17:00:18 pm »
intanto io ho visto tutti gli episodi di Alcatraz :patt:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #245 il: 02 Marzo, 2012, 17:05:07 pm »
non ho mai scaricato tanto come in questo periodo
 :asd:
tra l'altro ho letto un articolo secondo il quale i primi a non pagare i diritti d'autore quando trasmettono film o musica sono proprio la rai e mediaset,se lo ritrovo lo posto
 :pariamm:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #246 il: 02 Marzo, 2012, 17:09:17 pm »

Chiavicone, passami i link per qualche serie avvincente che tengo qualche giorno di panzallaria.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #247 il: 02 Marzo, 2012, 17:21:15 pm »
tra l'altro ho letto un articolo secondo il quale i primi a non pagare i diritti d'autore quando trasmettono film o musica sono proprio la rai e mediaset,se lo ritrovo lo posto
 :pariamm:
Con che stai scaricando ? Il migliore resta wupload, perchè si trovano facilmente account premium giornalieri, speriamo che la maggior parte dei siti utilizzi questo file hosting. Con gli altri è semplicemente impossibile scaricare, anche rapidshare oggi ho fatto una prova così per verificare, è se non sei un utente premium veramente non puoi utilizzarlo.
Comunque ha chiuso anche btjunkie per quanto riguarda i torrent, ed chiuso filmgratistv per i file hosting, che un anno fa con megaupload, presi tantissimi film.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #248 il: 02 Marzo, 2012, 19:41:07 pm »
ma che poi arrestare per le serie TV non ha senso visto che, soprattutto se si prendono quelle in lingua originale coi sottotitoli, non sono servizi pay per view, quindi semplicemente potrei volerle vedere in altri orari per motivi miei, come quando da piccolo registravo Dragon Ball perchè stavo a scuola e lo rivedevo nel pomeriggio.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Hanno chiusto Megaupload e Megavideo
« Risposta #249 il: 03 Marzo, 2012, 10:48:46 am »
ma che poi arrestare per le serie TV non ha senso visto che, soprattutto se si prendono quelle in lingua originale coi sottotitoli, non sono servizi pay per view, quindi semplicemente potrei volerle vedere in altri orari per motivi miei, come quando da piccolo registravo Dragon Ball perchè stavo a scuola e lo rivedevo nel pomeriggio.

sono quasi tutte rippate da canali americani a pagamento, almeno le migliori... :patt:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #250 il: 26 Marzo, 2012, 17:20:24 pm »
Oggi ho scoperto un nuovo file hosting, che ha anche la sua versione streaming proprio come i cari vecchi megaupload e megavideo, si chiamano NowDownload e NowVideo, e l'ho stanno utilizzando siti come internapoli city e robifilm. Ho provato così per prova a scaricare, e devo dire che è incredibilmente veloce proprio come megaupload, adesso non so se ha limitazioni o quant'altro, però speriamo duri perchè questa è un'ottima notizia.
Un altro file hosting ottimo a mio avviso, che i sopracitati siti stavano utilizzando fino a ieri è wupload, non per altro per il semplice motivo che sul web, trovi account premium a iosa. Però ha il fatto che cancella subito molte cose, ad esempio i film recenti è quasi impossibile riuscirli a trovare, perchè subito cancellano il contenuto.
Che dietro quei due Now, ci sia qualcuno di megaupload ? Perchè sembrano molto simili e per far scaricare così velocemente, vuol dire che una base importante dietro ci sia. A proposito di megaupload, una decina di giorni fa anche il proprietario e fondatore Kim Dotcom è stato scarcerato, ed ha avuto addirittura indietro gran parte dei beni posseduti, perchè ci sono state delle irregolarità durante l'arresto (come al solito gli americani con l'FBI si dimostrano delle teste di cazzo, mi sa che l'efficienza esiste solo nei film...). Ad agosto ci dovrebbe essere la sentenza per l'estradizione in America, ma più fonti parlano di un certo ottimismo da parte dei legali del chiattone olandese (tranquilli non ha Grassani come legale...), anche perchè sono scesi in campo ad affiancarlo anche un colosso come Google.
Per quanto riguarda Rapidshare, vergognoso file hosting svizzero, che con la scusa della lotta alla pirateria mise il limite di velocità a 30 kb/s per gli utenti free, ed è abbastanza difficile trovare account premium nel web, invece adesso è a rischio chiusura, perchè le autortità tedesche lo stanno torchiando. Sarei proprio felice se Rapidshare scomparisse dalla circolazione.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #251 il: 26 Marzo, 2012, 17:23:40 pm »
Oggi ho scoperto un nuovo file hosting, che ha anche la sua versione streaming proprio come i cari vecchi megaupload e megavideo, si chiamano NowDownload e NowVideo, e l'ho stanno utilizzando siti come internapoli city e robifilm. Ho provato così per prova a scaricare, e devo dire che è incredibilmente veloce proprio come megaupload, adesso non so se ha limitazioni o quant'altro, però speriamo duri perchè questa è un'ottima notizia.
Un altro file hosting ottimo a mio avviso, che i sopracitati siti stavano utilizzando fino a ieri è wupload, non per altro per il semplice motivo che sul web, trovi account premium a iosa. Però ha il fatto che cancella subito molte cose, ad esempio i film recenti è quasi impossibile riuscirli a trovare, perchè subito cancellano il contenuto.
Che dietro quei due Now, ci sia qualcuno di megaupload ? Perchè sembrano molto simili e per far scaricare così velocemente, vuol dire che una base importante dietro ci sia. A proposito di megaupload, una decina di giorni fa anche il proprietario e fondatore Kim Dotcom è stato scarcerato, ed ha avuto addirittura indietro gran parte dei beni posseduti, perchè ci sono state delle irregolarità durante l'arresto (come al solito gli americani con l'FBI si dimostrano delle teste di cazzo, mi sa che l'efficienza esiste solo nei film...). Ad agosto ci dovrebbe essere la sentenza per l'estradizione in America, ma più fonti parlano di un certo ottimismo da parte dei legali del chiattone olandese (tranquilli non ha Grassani come legale...), anche perchè sono scesi in campo ad affiancarlo anche un colosso come Google.
Per quanto riguarda Rapidshare, vergognoso file hosting svizzero, che con la scusa della lotta alla pirateria mise il limite di velocità a 30 kb/s per gli utenti free, ed è abbastanza difficile trovare account premium nel web, invece adesso è a rischio chiusura, perchè le autortità tedesche lo stanno torchiando. Sarei proprio felice se Rapidshare scomparisse dalla circolazione.
è sempre stato una schiattamento in corpo.... sempre schifato... comunque grazie della info.

Offline mk89

• *
« Risposta #252 il: 26 Marzo, 2012, 17:32:37 pm »
Ah, a proposito: un amico m'ha consigliato pure popcorntv.it. Il materiale non è assolutamente ai livelli di megavideo, però... boh, magari piano piano ci mettono qualcosa  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #253 il: 26 Marzo, 2012, 17:33:06 pm »
è sempre stato una schiattamento in corpo.... sempre schifato... comunque grazie della info.

Rapidshare l'ho sempre evitato anche io...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #254 il: 26 Marzo, 2012, 18:11:14 pm »
Rapidshare è la merda, pensate che a volte non potevo scaricare da lì anche file piccolissimi perché dicevano che in 24 ore avevo scaricato già non so quanto GB di roba, cosa inventata e probabilmente colpa dell'ip condiviso fastweb, mi fa piacere lo chiudano, è la merda dei file hosting.

I giochi li sto pigliando da wupload con account premium :sisi:
gesucrì

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #255 il: 27 Marzo, 2012, 16:33:21 pm »
Praticamente queste manovre (del cazzo) stanno facendo chiudere i fornitori gratuiti... in favore dei bastardi a pagamento.  :brà:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #256 il: 27 Marzo, 2012, 19:48:31 pm »
Praticamente queste manovre (del cazzo) stanno facendo chiudere i fornitori gratuiti... in favore dei bastardi a pagamento.  :brà:

quali manovre?

uagliù ... io sono da sempre favorevole alla pirateria ... ma mò vulissv avè pure ragione? dietro un film ci stanno X persone, ... che campano con le copie vendute (e noleggiate), non con i download  :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #257 il: 27 Marzo, 2012, 20:47:56 pm »
uagliù ... io sono da sempre favorevole alla pirateria ... ma mò vulissv avè pure ragione? dietro un film ci stanno X persone, ... che campano con le copie vendute (e noleggiate), non con i download  :asd:

Sei tipo a favore contro.  :brr:

Offline mk89

• *
« Risposta #258 il: 27 Marzo, 2012, 20:50:03 pm »
Sei tipo a favore contro.  :brr:

Sono italiano semplicemente  :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #259 il: 02 Aprile, 2012, 12:24:19 pm »
Fileserve ha chiuso un'altra volta, o meglio come filesonic ha deciso che il download automatico non è più permesso, se non a chi a sua volta aveva messo il file a disposizione. Ma che sfaccimm  :maronn: