Oggi ho scoperto un nuovo file hosting, che ha anche la sua versione streaming proprio come i cari vecchi megaupload e megavideo, si chiamano NowDownload e NowVideo, e l'ho stanno utilizzando siti come internapoli city e robifilm. Ho provato così per prova a scaricare, e devo dire che è incredibilmente veloce proprio come megaupload, adesso non so se ha limitazioni o quant'altro, però speriamo duri perchè questa è un'ottima notizia.
Un altro file hosting ottimo a mio avviso, che i sopracitati siti stavano utilizzando fino a ieri è wupload, non per altro per il semplice motivo che sul web, trovi account premium a iosa. Però ha il fatto che cancella subito molte cose, ad esempio i film recenti è quasi impossibile riuscirli a trovare, perchè subito cancellano il contenuto.
Che dietro quei due Now, ci sia qualcuno di megaupload ? Perchè sembrano molto simili e per far scaricare così velocemente, vuol dire che una base importante dietro ci sia. A proposito di megaupload, una decina di giorni fa anche il proprietario e fondatore Kim Dotcom è stato scarcerato, ed ha avuto addirittura indietro gran parte dei beni posseduti, perchè ci sono state delle irregolarità durante l'arresto (come al solito gli americani con l'FBI si dimostrano delle teste di cazzo, mi sa che l'efficienza esiste solo nei film...). Ad agosto ci dovrebbe essere la sentenza per l'estradizione in America, ma più fonti parlano di un certo ottimismo da parte dei legali del chiattone olandese (tranquilli non ha Grassani come legale...), anche perchè sono scesi in campo ad affiancarlo anche un colosso come Google.
Per quanto riguarda Rapidshare, vergognoso file hosting svizzero, che con la scusa della lotta alla pirateria mise il limite di velocità a 30 kb/s per gli utenti free, ed è abbastanza difficile trovare account premium nel web, invece adesso è a rischio chiusura, perchè le autortità tedesche lo stanno torchiando. Sarei proprio felice se Rapidshare scomparisse dalla circolazione.