Autore Topic: Hanno chiuso Megaupload e Megavideo  (Letto 44367 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Hanno chiusto Megaupload e Megavideo
« Risposta #40 il: 20 Gennaio, 2012, 15:59:48 pm »
Sono un uomo distrutto, posso pure buttare internet tanto non mi serve più. Megaupload era la migliore invenzione che l'uomo potesse partorire dopo il motore a scoppio, gli altri hosting sono delle ciofeche a cominciare da quella merda di fileserve che da qualche mese fa lentissimo perchè fa la camorra che ti devi abbonare per forza. Il solo pensiero di tornare ai torrent mi ispira al suicidio.
sono d'accordissimo su tutto,maledizione.
l'unico meglio di megaupload è rapidshare,molto più veloce.
il problema è che:
-i files su rapidshare sono ancora troppo pochi
-se hanno chiuso megaupload e megavideo state sicuri che prima o poi chiuderanno pure gli altri,posto che scaricare da fileserve e da quell'altro simile è un tormento.
i torrent poi sono la merda
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #41 il: 20 Gennaio, 2012, 16:01:14 pm »
I veri appassionati di cinema non usano lo streaming, ma scaricano da torrent o emule.  :croce:
guarda che negli ultimi tempi su siti tipo downloadzone e ddlfantasy si trovavano un sacco di film di nicchia da scaricare,sempre su rapidshare,megaupload ecc

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #42 il: 20 Gennaio, 2012, 16:04:59 pm »
il problema è che:
-se hanno chiuso megaupload e megavideo state sicuri che prima o poi chiuderanno pure gli altri,posto che scaricare da fileserve e da quell'altro simile è un tormento.
marò e come facciamo? :maronn:

Offline Moebius

• *
« Risposta #43 il: 20 Gennaio, 2012, 16:07:12 pm »
marò e come facciamo? :maronn:
eh mi sa che ci tocca tornare a quelle merdate di emule,dc++ e quant'altro.....

Starfred

« Risposta #44 il: 20 Gennaio, 2012, 16:08:03 pm »
eh mi sa che ci tocca tornare a quelle merdate di emule,dc++ e quant'altro.....

torrent :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #45 il: 20 Gennaio, 2012, 16:09:11 pm »
il problema è che:

No giggì, il fatto è che megaupload pigliava per il culo le leggi che avevano "accettato": rimuoviamo i contenuti protetti da copyright. Cosa che non facevano (... cerca infatti su google megaupload link regenerator ... ) Inoltre gli impiegati sapevano benissimo e facevano pure e strunz con il fatto che sui loro server girava roba pirata. http://arstechnica.com/tech-policy/news/2012/01/why-the-feds-smashed-megaupload.ars
Hanno strafatto... e chest'è. Altrimenti non vedo perchè non avrebbero dovuto acchiappare i vari uploading.com e simili (che si trovano negli stati uniti). A questi non puoi dire proprio nulla. 
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #46 il: 20 Gennaio, 2012, 16:10:34 pm »
torrent :look:
non li ho mai usati tanto,mi facevano abbastanza schifo..mi pare che il procedimento fosse lento e macchinoso,poi devo anche scaricare e installare il software
era molto più comodo con megaupload

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #47 il: 20 Gennaio, 2012, 16:12:31 pm »
Il torrent rimane il più affidabile ed invincibile. p2p :compagni:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Starfred

« Risposta #48 il: 20 Gennaio, 2012, 16:12:49 pm »
non li ho mai usati tanto,mi facevano abbastanza schifo..mi pare che il procedimento fosse lento e macchinoso,poi devo anche scaricare e installare il software

gigi è molto semplice, scarica un torrent downloader (io uso u torrent) e lo installi. Poi cerchi su google quello che ti serve più la parola torrent tipo 2001 odissea nello spazio torrent apri il file e te lo mette automaticamente a scaricare. Su siti come monova.org trovi di tutto ed è veloce, spesso scarico pure a 600/700 kbps...è una buona alternativa

Offline mk89

• *
« Risposta #49 il: 20 Gennaio, 2012, 16:13:22 pm »

ultimamente era molto più comodo ... soprattutto da quando pure telecom ha messo i filtri ai p2p  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #50 il: 20 Gennaio, 2012, 16:15:24 pm »
No giggì, il fatto è che megaupload pigliava per il culo le leggi che avevano "accettato": rimuoviamo i contenuti protetti da copyright. Cosa che non facevano (... cerca infatti su google megaupload link regenerator ... ) Inoltre gli impiegati sapevano benissimo e facevano pure e strunz con il fatto che sui loro server girava roba pirata. http://arstechnica.com/tech-policy/news/2012/01/why-the-feds-smashed-megaupload.ars
Hanno strafatto... e chest'è. Altrimenti non vedo perchè non avrebbero dovuto acchiappare i vari uploading.com e simili (che si trovano negli stati uniti). A questi non puoi dire proprio nulla.

ma a me di queste cose non frega proprio niente marco...io scarico sempre film vecchi che non ho mai visto e che o non passano in televisione (manco ce l'ho tra l'altro) o che non esistono in dvd/difficili da reperire,o che ho la curiosità di guardare ma non comprerei mai....se vale la pena li tengo altrimenti li cancello subito dopo averli visti
per cui cazzi loro se hanno infranto la legge,io perdo la possibilità di guardare facilmente film che mi interessano,chest'è...
idem lo streaming,tanto più che ultimamente mettevano anche film anni '60/70 mai arrivati in italia e sottotitolati

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #51 il: 20 Gennaio, 2012, 16:15:48 pm »
e che palle... :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Moebius

• *
« Risposta #52 il: 20 Gennaio, 2012, 16:16:05 pm »
gigi è molto semplice, scarica un torrent downloader (io uso u torrent) e lo installi. Poi cerchi su google quello che ti serve più la parola torrent tipo 2001 odissea nello spazio torrent apri il file e te lo mette automaticamente a scaricare. Su siti come monova.org trovi di tutto ed è veloce, spesso scarico pure a 600/700 kbps...è una buona alternativa
grazie,ci proverò

Offline mk89

• *
« Risposta #53 il: 20 Gennaio, 2012, 16:16:19 pm »
ma a me di queste cose non frega proprio niente marco...io scarico sempre film vecchi che non ho mai visto e che o non passano in televisione (manco ce l'ho tra l'altro) o che non esistono in dvd/difficili da reperire,o che ho la curiosità di guardare ma non comprerei mai....se vale la pena li tengo altrimenti li cancello subito dopo averli visti
per cui cazzi loro se hanno infranto la legge,io perdo la possibilità di guardare facilmente film che mi interessano,chest'è...
idem lo streaming,tanto più che ultimamente mettevano anche film anni '60/70 mai arrivati in italia e sottotitolati

lo so bene, però so stat strunz loro mannaggia la miseria!  :maronn: se avessero fatto come facevano tutti ... col cavolo che li avrebbero chiusi!  :maronn:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #54 il: 20 Gennaio, 2012, 16:17:22 pm »

Offline kolor

• *
« Risposta #55 il: 20 Gennaio, 2012, 16:18:09 pm »
Se si fa un'account premium non è vero che megaupload era il migliore, ci sono:

netload  (tra i migliori per stabilità)
Filesonic
Filejungle
uploadstation

il problema è che siccome si creano i guadagni con le iscrizioni premium, determinati siti oramai si affidano solo ad 1 massimo due servizi...e megaupload fino a 6-7 mesi fa  era uno di questi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline mk89

• *
« Risposta #56 il: 20 Gennaio, 2012, 16:19:31 pm »
Se si fa un'account premium non è vero che megaupload era il migliore, ci sono:

netload  (tra i migliori per stabilità)
Filesonic
Filejungle
uploadstation

il problema è che siccome si creano i guadagni con le iscrizioni premium, determinati siti oramai si affidano solo ad 1 massimo due servizi...e megaupload fino a 6-7 mesi fa  era uno di questi.

Ma poi onestamente mi cacherei abbastanza sotto di dare i miei dati (nome, cognome, carta di credito) a questa gente.  :sisi:

Offline kolor

• *
« Risposta #57 il: 20 Gennaio, 2012, 16:21:19 pm »
Ma poi onestamente mi cacherei abbastanza sotto di dare i miei dati (nome, cognome, carta di credito) a questa gente.  :sisi:

vabbè comunque non dai dati di carte di credito, in ogni caso oggi stanno propendendo su questo purtroppo perchè chi mette "online" ha deciso che è il caso anche di guadagnarci...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline mk89

• *
« Risposta #58 il: 20 Gennaio, 2012, 16:24:32 pm »
vabbè comunque non dai dati di carte di credito, in ogni caso oggi stanno propendendo su questo purtroppo perchè chi mette "online" ha deciso che è il caso anche di guadagnarci...

eh già... manco fossero prodotti loro  :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #59 il: 20 Gennaio, 2012, 16:28:16 pm »

ma niente di meno un informatico come te, nel 2012, si caca sotto di fare un fetente di acquisto di merda co paypal? :maronn: :pariamm: