Ragazzi penso che abbiate visto tutti il cenno fatto da Rodriguez a Vidal... mi registro perchè ho notato una cosa strana e pare che fino a mo l'abbia notata solo io

Ecco il video:
guardate da 00:19 a 00:33 si vedono chiaramente Vidal e Mutu scherzare con Rodriguez che ascolta. La conversazione sembra già iniziata da qualche secondo. Boh a me pare strano! Tu giocatore del Cesena ridi e scherzi con uno che non hai mai visto prima e che per giunta ha simulato sul rigore fasullo che si è procurato facendo espellere il tuo portiere ingiustamente e che addirittura adesso lo va a battere? Io sarei stato incazzato nero al posto di Mutu... invece lui e Vidal ridono e scherzano... mah!
Poi vabbe Sky cambia l'inquadratura e dopo un po' si vede il "cenno" di Rodriguez a Vidal che dovrebbe indicare dove si butterà... Vidal tira dall'altra parte.
Ma guardate quest'altro filmato ripreso da un rubbentino da dietro la curva, si vede l'inizio della conversazione tra i 3, quando Rodriguez ha ancora addosso la casacca da difensore. E' il pelato in basso a sinistra. Anche lui ride e scherza con Vidal.... E guardate quando Mutu si allontana dal dischetto per la battuta... Si avvicina a Vidal gli sussura una cosa all'orecchio e quasi lo abbraccia... Che fa gli augura buona fortuna? Siamo addirittura a questo livello di sportività? Complimenti!
Saluti a tutti, Forza Napoli Juve Merda!