Autore Topic: Cenno di Rodriguez a Vidal, ho notato solo io che...?  (Letto 3007 volte)  Share 

Offline gobbiladri

• *
  • Registrazione: Gen 2012
Cenno di Rodriguez a Vidal, ho notato solo io che...?
« il: 18 Gennaio, 2012, 08:56:50 am »
Ragazzi penso che abbiate visto tutti il cenno fatto da Rodriguez a Vidal... mi registro perchè ho notato una cosa strana e pare che fino a mo l'abbia notata solo io :look:

Ecco il video:
www.youtube.com/watch?v=ZPezUN9cJBA

guardate da 00:19 a 00:33 si vedono chiaramente Vidal e Mutu scherzare con Rodriguez che ascolta. La conversazione sembra già iniziata da qualche secondo. Boh a me pare strano! Tu giocatore del Cesena ridi e scherzi con uno che non hai mai visto prima e che per giunta ha simulato sul rigore fasullo che si è procurato facendo espellere il tuo portiere ingiustamente e che addirittura adesso lo va a battere? Io sarei stato incazzato nero al posto di Mutu... invece lui e Vidal ridono e scherzano... mah!
Poi vabbe Sky cambia l'inquadratura e dopo un po' si vede il "cenno" di Rodriguez a Vidal che dovrebbe indicare dove si butterà... Vidal tira dall'altra parte.

Ma guardate quest'altro filmato ripreso da un rubbentino da dietro la curva, si vede l'inizio della conversazione tra i 3, quando Rodriguez ha ancora addosso la casacca da difensore. E' il pelato in basso a sinistra. Anche lui ride e scherza con Vidal.... E guardate quando Mutu si allontana dal dischetto per la battuta... Si avvicina a Vidal gli sussura una cosa all'orecchio e quasi lo abbraccia... Che fa gli augura buona fortuna? Siamo addirittura a questo livello di sportività? Complimenti!

www.youtube.com/watch?v=gBinQNuWe3o

Saluti a tutti, Forza Napoli Juve Merda!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Cenno di Rodriguez a Vidal, ho notato solo io che...?
« Risposta #1 il: 18 Gennaio, 2012, 09:57:13 am »
Ragazzi penso che abbiate visto tutti il cenno fatto da Rodriguez a Vidal... mi registro perchè ho notato una cosa strana e pare che fino a mo l'abbia notata solo io :look:

Ecco il video: www.youtube.com/watch?v=ZPezUN9cJBA
guardate da 00:19 a 00:33 si vedono chiaramente Vidal e Mutu scherzare con Rodriguez che ascolta. La conversazione sembra già iniziata da qualche secondo. Boh a me pare strano! Tu giocatore del Cesena ridi e scherzi con uno che non hai mai visto prima e che per giunta ha simulato sul rigore fasullo che si è procurato facendo espellere il tuo portiere ingiustamente e che addirittura adesso lo va a battere? Io sarei stato incazzato nero al posto di Mutu... invece lui e Vidal ridono e scherzano... mah!
Poi vabbe Sky cambia l'inquadratura e dopo un po' si vede il "cenno" di Rodriguez a Vidal che dovrebbe indicare dove si butterà... Vidal tira dall'altra parte.

Ma guardate quest'altro filmato ripreso da un rubbentino da dietro la curva, si vede l'inizio della conversazione tra i 3, quando Rodriguez ha ancora addosso la casacca da difensore. E' il pelato in basso a sinistra. Anche lui ride e scherza con Vidal.... E guardate quando Mutu si allontana dal dischetto per la battuta... Si avvicina a Vidal gli sussura una cosa all'orecchio e quasi lo abbraccia... Che fa gli augura buona fortuna? Siamo addirittura a questo livello di sportività? Complimenti!

www.youtube.com/watch?v=gBinQNuWe3o

Saluti a tutti, Forza Napoli Juve Merda!
non ne sapevo nulla, ma qui sembra che per de sanctis che jastemma la madonna bisogna fare il processo per una cosa chiara come questa invece passa sotto banco perchè è la juve....ù

questi sporchi hanno investito centinaia di milioni di euro e non possono permettersi di rifallire

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2 il: 18 Gennaio, 2012, 11:32:55 am »
...boh la chiacchierata a 3 tra vidal, mutu e rodriguez è strana. Non mi sembrano nervosi oppure che stiano parlando del "rigore" procurato o cose simili... cioè pare che stiano vociferando qualcosa  :boh: però anche qui mi pare strano... comm'è uno che deve imbrogliare lo fa spudoratamente in campo?  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3 il: 18 Gennaio, 2012, 11:34:25 am »
E' una scemenza al pari dell'esultanza di De Sanctis...

Offline mk89

• *
« Risposta #4 il: 18 Gennaio, 2012, 11:35:04 am »

lo penso pure io.  :sisi:

e penso che il nostro amichetto gobbiladri sia un troll  :asd:

PS: questo significa che stiamo acquistando importanza sul web  :love:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5 il: 18 Gennaio, 2012, 11:38:14 am »
lo penso pure io.  :sisi:

e penso che il nostro amichetto gobbiladri sia un troll  :asd:

PS: questo significa che stiamo acquistando importanza sul web  :love:

:ruoss:

Starfred

R: Cenno di Rodriguez a Vidal, ho notato solo io che...?
« Risposta #6 il: 18 Gennaio, 2012, 11:49:49 am »
Che cacata.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7 il: 18 Gennaio, 2012, 12:31:04 pm »
mi pare normale che loro se la pareano. si divertono e guadagnano un cuofano di soldi giocando a pallone, sai quanto se ne fottono se vincono perdono o cosa.
siamo noi che ci intossichiamo per una partita di calcio.

Online vampyr8

• *
« Risposta #8 il: 18 Gennaio, 2012, 12:37:21 pm »
se lo sa Corona lo mena a Vidal

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #9 il: 18 Gennaio, 2012, 14:46:57 pm »

esattamente, solo che quella di desanctis è arrivata ai telegiornali nazionali di questa nessuno ne parla.....comunque direi di non metterci sullo stesso piano loro....è palesemente una minchiata

falceEmarcello

« Risposta #10 il: 18 Gennaio, 2012, 14:51:27 pm »
esattamente, solo che quella di desanctis è arrivata ai telegiornali nazionali di questa nessuno ne parla.....comunque direi di non metterci sullo stesso piano loro....è palesemente una minchiata

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11 il: 18 Gennaio, 2012, 15:24:18 pm »
Puttanate.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #12 il: 18 Gennaio, 2012, 15:51:48 pm »

va dato atto a questa pseudotestata giornalistica che è stata l'unica ad aver da subito ritenuto una stronzata infamante il video su De Sanctis.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13 il: 18 Gennaio, 2012, 16:29:14 pm »
secondo tutto sport...dzagoev alla lazio ... :rofl: :rofl:

speriamo di no.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline mk89

• *
« Risposta #14 il: 18 Gennaio, 2012, 16:31:33 pm »
uagliù comunque nun v'applicate. questo è un troll, quindi siete in mondovisione  :look:

ciao mamma

Offline noel

• *
« Risposta #15 il: 18 Gennaio, 2012, 17:01:05 pm »
Esatto.
La cosa vergognosa fu il rigore e l'espulsione di antonioli per i gobbacci immondi...su questo dovrebbero dibattere. Ma questa minchiata esce fuori da forgione che fa rima con...?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16 il: 18 Gennaio, 2012, 20:01:22 pm »
uagliù comunque nun v'applicate. questo è un troll, quindi siete in mondovisione  :look:

ciao mamma

uno che scrive sul forum del napoli...e invece di parlare del napoli...(o prendere a parole starfred...:look:) inizia a parlare della juve... :nono:

gobbaceo...neanche un troll decente riesci a inventarti :peppewendell: :peppewendell:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Moebius

• *
« Risposta #17 il: 18 Gennaio, 2012, 20:07:27 pm »
Juve Merda!
beh su questo però ha ragione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #18 il: 18 Gennaio, 2012, 20:08:01 pm »

no, pur chill abbunat è Forg1

....ops :look:

Starfred

« Risposta #19 il: 18 Gennaio, 2012, 20:13:20 pm »
ma ha anche lui l'aids?