questo poi resta un mistero, in linea teorica (molto teorica) si sono sbilanciati con il centrocampo (Inler in primis) si sono sbilanciati con l'attacco, prima Quagliarella poi Cavani...ma la difesa non si sa perchè è sempre prima di Rinaudo, Ruiz e adesso Fideleff, Fernandez...ma uno buono no eh.
Guarda, ma il difensore giovane ci sta pure .... ma insieme a quello serve difensore decente. E qui parliamo di Britos, che sia chiaro non voglio affondarlo prima del dovuto anzi, può essere un ottimo elemento, ma è tutto tranne quello che ci serviva un difensore affidabile che non fa cazzate. Poi ok difensori che non fanno cazzate non esistono, ma difensori che non fanno GRANDI CAZZATE come quella di campagnaro contro l'atalanta per esempio ....
Ora come ora il problema non è tanto l'attacco, perchè se offendi anche contro un 3-5-2, le occasioni le crei e magari il goal ci scappa, ma ora la questione è la difesa. A turno uno tra i 3 puntualmente o fa una cazzata allucinante, o si fa mettere le palle in testa da attaccanti di merda (stile FLoccari con Cannavaro), o dorme con la zizza in bocca.