Ho appena letto la storia/intervista di Sannino, devo dire che ne ha da raccontare questo tipo. per ora non posso che
È un dolore enorme.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Come faccia un articolo scritto così la chiavica ad essere pubblicato sulla Gazzetta, ad ogni modo, rimane un mistero.
dobbiamo assolutamente prendere i 3 punti per rimanere in scia delle prime e sperare di accorciare la classifica, speriamo che i 3 tenori riescano ad inventarsi qualche bella giocata e che sopratutto non facciamo cagate in difesa
io non so perchè ma me ne strafotto.... per me ci sta solo la partita di mercoledì...che aggia fà è grave?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
lo faccio io prima che esca qualcuno credendo veramente in quello che dice siete dei tifos8! fate schif8! cazz8!
donadel è importante per mazzarri. donadel non è in vendita.il giorno dopo...donadel non convocato.
esclusi Lucarelli, Grava, Fideleff, Donadel e Santanafacimm una lamp e accattamc un difensore e un centrocampista sani e non pensionabili
Buono, se se ne va arriva qualcuno.