Da tuttonapoli...delirio puro

La gara col Siena invece propone quella vecchia volpe dell’ex Calaiò. Ma lo avete pensato? Forse si, ovvero, dopo tanti anni, da quel Napoli in serie C, vista la panchina-attaccanti così scarsa,
l’ho avreste ritenuto possibile avere nella rosa quell’Arciere ritenuto buon calciatore di categoria e basta? Oggi farebbe ANCORA comodo a questo Napoli? Sembra un paradosso, ma nei momenti bui del Matador, un colpitore di testa come il siciliano, con Lucarelli ormai chioccia dello spogliatoio sarebbe stato il naturale sostituto senza svenare le casse azzurre. Ed altri esempi ne abbiamo vero? Un Napoli altamente offensivo in un campo dall’ambiente sereno è possibile? Quei 3 con Pandev a fare spazio ancor di più alle giocate del Pocho? E dove Lavezzi si ferma ecco il tiro secco dell’ex laziale a sorprendere i senesi? Lo ritenete possibile? Certo ci vorrà un centrocampo che tenga, e una difesa un po’ meno distratta, ma chi teme l’avversario sarà il Siena non certo il Napoli!
Se in gara venisse riproposto il Pocho e questi mostrerebbe la ritrovata vena, non so se essere rinfrancati o preoccupati, ma certo è che Walter si chiede se QUEI 4 possono essere davvero riproposti. Io penso alla recente partita col Bologna dove in campo “drammaticamente” abbiamo notato l’acerbo Vargas con Lucarelli. …il resto è noia!