Autore Topic: (18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]  (Letto 25473 volte)  Share 

Starfred

Re:(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 17 Gennaio, 2012, 21:26:56 pm »
una cosa è studiata in allenametno e un'altra è un'azione studiata dal tecnico. Un contropiede è un contropiede, dai uagliù non cercate di dover dare meriti a Mazzarri a tutti i costi!!

quindi in allenamento non si provano azioni studiate dal tecnico? E chi studia le azioni che si provano in allenamento? Il magazziniere?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #241 il: 17 Gennaio, 2012, 21:28:45 pm »
e io che pensavo che oltre la verticalizzazione orizzontale di Jena non si potesse andare :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #242 il: 17 Gennaio, 2012, 21:29:46 pm »
e io che pensavo che oltre la verticalizzazione orizzontale di Jena non si potesse andare :look:

bravo gioia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #243 il: 17 Gennaio, 2012, 21:30:24 pm »
quindi in allenamento non si provano azioni studiate dal tecnico? E chi studia le azioni che si provano in allenamento? Il magazziniere?

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che cazzo ci vuole a fare 2-3 passaggi all'uomo libero!!! Uagliù sctatv però!! Vuoi mettere la difficoltà di studiare un'azione fatta di triangolazioni vicine con difesa schierata?

Starfred

« Risposta #244 il: 17 Gennaio, 2012, 21:31:42 pm »
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che cazzo ci vuole a fare 2-3 passaggi all'uomo libero!!! Uagliù sctatv però!! Vuoi mettere la difficoltà di studiare un'azione fatta di triangolazioni vicine con difesa schierata?

Tralasciando la prima parte su cui è davvero meglio soprassedere :look: , per quale motivo secondo te non le studia? Ha da fare durante il giorno? :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #245 il: 17 Gennaio, 2012, 23:10:35 pm »

vabbè, ma i giocatori erano abituati con reja che non facevano niente dalla mattina alla sera, se mazzarri gli faceva studiare i movimenti si faceva prendere subito in antipatia.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #246 il: 17 Gennaio, 2012, 23:15:58 pm »
:asd:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #247 il: 17 Gennaio, 2012, 23:52:59 pm »
una cosa è studiata in allenametno e un'altra è un'azione studiata dal tecnico. Un contropiede è un contropiede, dai uagliù non cercate di dover dare meriti a Mazzarri a tutti i costi!!

No ti sbagli, i movimenti dei giocatori sono tutti studiati ormai e provati in allenamento, almeno lo sono quelli degli allenatori di ultima generazione tipo Mazzarri, un Reja già lascia un pò più di libertà. Questo non significa che un giocatore deve per forza fare un'unica giocata ma che può scegliere più giocate tra quelle che le squadre prova in allenamento in base hai movimento.
Ho scaricato da internet i movimenti che insegna Zeman agli attaccanti se vuoi te li mando sono veramente qualcosa di realmente complicato e quasi tutti gli allenatori più bravi hanno copiato gli schemi d'attacco da lui. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #248 il: 17 Gennaio, 2012, 23:54:16 pm »

Ho scaricato da internet i movimenti che insegna Zeman agli attaccanti se vuoi te li mando sono veramente qualcosa di realmente complicato e quasi tutti gli allenatori più bravi hanno copiato gli schemi d'attacco da lui.

Dove?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #249 il: 17 Gennaio, 2012, 23:57:55 pm »
Dove?

Emule è un doumento che si chiama Zeman e la tattica e ci sono gli schemi che lui faceva quando era ad Avellino, credo che siano tipo appunti che sono stati ritrovati o rubati non ho idea, ma sono realmente complicati.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #250 il: 18 Gennaio, 2012, 00:02:46 am »
Emule è un doumento che si chiama Zeman e la tattica e ci sono gli schemi che lui faceva quando era ad Avellino, credo che siano tipo appunti che sono stati ritrovati o rubati non ho idea, ma sono realmente complicati.

Capito..ok, grazie.