ragazzi noi ci aspettavamo da inler la fase difensiva di pazienza, un fisico migliore e un piede e visione di gioco migliore.
la fase difensiva non c'è perche non aiuta proprio, non legge le situazioni. sul gol nostro ad esempio dov'è il centrocampista che va ad aiutare aronica raddoppiando? niente.
il fisico migliore è relativo, perche si sicuramente è piu "muscolare" ma è molto piu moscio e soprattutto è poco reattivo..
il piede migliore è indiscutibile
la visione di gioco migliore puo' pure esserci, anzi ci sara' pure, ma rallenta una cifra le ripartenze.. cioè io so proprio amareggiata assai, o si cambia modulo, o amm pijat un giocatore che nel complesso ci fa giocare peggio 
Ancora con questa filastrocca ? Ma lo vuoi capire che Inler è un BIDONE, un bidone assoluto come sempre accade quando possiamo i canonici 18 dindini all'Udinese. Mi raccomando mo continuate a sbavare per Benatia eh....
Quale sarebbe poi questa migliore visione di gioco di Inler ? Io vedo solo un tizio che sbaglia innumerevoli passaggi, che se fosse stato Gargano ne avremmo chiesto la tortura. Quell'altro poi che se ne viene dicendo che gioca male per colpa di Gargano, ma per cortesia Joker ma falla finita.
Avete voluto Inler e pedalate adesso...
Per quanto riguarda la partita, non so di cosa vi meravigliate ? Siamo arrivati al 17 gennaio e c'è gente che se ne viene ancora con la storia dell'obiettivo terzo posto, qualche altre buontempone parlava di rimonta scudetto, ma siete seri ? Una squadra che gioca con quella difesa fatta di mestieranti di bassa classifica, che gioca con Inler a centrocampo, può mai ambire a tali ambizioni ? Poi a Napoli ogni volta che abbiamo parlato di rimonte, puntualmente abbiamo finito il campionato nella posizione peggiore di quando si decantava la famigerata "rimonta", quindi mettetevi l'anima in pace.
La partita di Palermo è una stata un'eccezione, visto l'andazzo del campionato, non a caso già 4 giorni prima eravamo tornati il solito Napoli anti-calcio mazzarriano contro la primavera del Cesena, quindi continuate a parlare di rimonta, di culo degli altri, di Inler campione e tante altre storielle se vi sentite meglio...