Autore Topic: (18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]  (Letto 25502 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 17 Gennaio, 2012, 09:03:27 am »
napoli senza idee...siamo troppo discontinui..continuiamo a prendere goal come stupidi..e tutto si complica!!! :sbonk:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #201 il: 17 Gennaio, 2012, 09:10:15 am »
non abbiamo alternative al solito nostro gioco. ieri il bologna raddoppiava le marcature sulle fasce ed a centro del campo pensava solo a distruggere gioco. il loro gol su una nostra disattenzione,  e da lÌ in poi partita in salita.. il nostro pareggio
É stato fortuito, anche se come sempre gli episodi fanno la differenza, la palla gol di hamsik poteva cambiare il match. a volte mi domando perchè si insiste con
3 centrali a marcare il nulla dell'attacco bolognese.
mazzarri deve studiare qualche alternativa al nostr gioco..

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #202 il: 17 Gennaio, 2012, 09:21:53 am »
napoli senza idee...siamo troppo discontinui..continuiamo a prendere goal come stupidi..e tutto si complica!!! :sbonk:

E' questo il problema; l'anno scorso, chiamiamola fortuna o voglia di non mollare mai, il Napoli ha chiuso partite che da sempre per noi sono complicate, per 1 a 0 (con il Lecce, con il Brescia, con il Cagliari, con il Catania). L'anno scorso ci fu anche il record di imbattibilità casalingo di Morgan. Quest'anno qualcosa dietro non va e non ci si può sempre appellare a questo o a quello, facciamo un pò di sana autocritica: o si fa riposare per un pò qualcuno, oppure si cerca di cambiare qualcosa a livello tattico perchè così si rischia di fare una stagione sotto le aspettative in campionato. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline gigs

• *
« Risposta #203 il: 17 Gennaio, 2012, 09:29:37 am »
Cmq a mente fredda,credo che il motivo principale dei troppi goal subiti...ci manca Pazienza  :maronn:,che sapeva almeno coprire,cosa che attualmente non fa Inler,correggetemi se  sbaglio

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #204 il: 17 Gennaio, 2012, 09:37:53 am »
Cmq a mente fredda,credo che il motivo principale dei troppi goal subiti...ci manca Pazienza  :maronn:,che sapeva almeno coprire,cosa che attualmente non fa Inler,correggetemi se  sbaglio

Alla fine non è il solo ma è il più grave secondo me perchè una squadra senza equilibrio perde molte sicurezze.
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #205 il: 17 Gennaio, 2012, 09:43:16 am »
obiettivo quinto posto, e c'amma fà. l'anno prossimo andrà meglio. e vott a venì st'ottavo di finale

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #206 il: 17 Gennaio, 2012, 09:54:13 am »

A parte questo, la difesa quest'anno è molto meno compatta e sistemata, i 3 centrali sono spesso fuori posizione e interventi puliti sono rari mentre dovrebbero essere nella norma. L'allenatore dovrebbe trovare una soluzione, o dedicandosi prettamente a questo, visto che davanti comunque bene o male si gira bene, o cambiando qualcosa dal punto di vista tattico per sopperire.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #207 il: 17 Gennaio, 2012, 10:08:57 am »
Che partita di merda ho assistito ieri sera.
praticamente nu burdello miez o camp. Tutti che andavano a cioccare contro gli avversari, rimpalli contro rimpalli e contro rimpalli ancora. Ma che e' calcio questo?  :boh:

un saluto a tutti

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #208 il: 17 Gennaio, 2012, 10:12:54 am »
Sti avversari infami... :nono:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #209 il: 17 Gennaio, 2012, 10:51:08 am »
il bologna ha fatto una grande partita, pressando  tutto campo per 90 minuti.

ho visto un napoli più che buono sullo 0-0; dopo il gol, invece di fare meglio ci siamo lentamente spenti e involuti.

sul gol c'è un concorso di colpa di tutti quelli che si sono fermati battezzando quella palla intercettata da campagnaro (tradito da una buca mi pare)

inler sta cominciando a cagare il cazzo pure a me, e vedo problemi più di lucidità, tensione  e inserimento nel gruppo che altri fatti tecnicotattici.

cavani quando non la coglie è meglio che si mette a fare il terzino fisso  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #210 il: 17 Gennaio, 2012, 10:53:36 am »
Se qualcuno non l'ha ancora capito, Pioli ha dimostrato per l'ennesima volta di aver messo le palle in testa a Mazzarri.

quindi fa parte dei "soli 3-4 allenatori in Italia con cui lo cambieresti?"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #211 il: 17 Gennaio, 2012, 10:54:48 am »
ragazzi noi ci aspettavamo da inler la fase difensiva di pazienza, un fisico migliore e un piede e visione di gioco migliore.

la fase difensiva non c'è perche non aiuta proprio, non legge le situazioni. sul gol nostro ad esempio dov'è il centrocampista che va ad aiutare aronica raddoppiando? niente.

il fisico migliore è relativo, perche si sicuramente è piu "muscolare" ma è molto piu moscio e soprattutto è poco reattivo..

il piede migliore è indiscutibile

la visione di gioco migliore puo' pure esserci, anzi ci sara' pure, ma rallenta una cifra le ripartenze.. cioè io so proprio amareggiata assai, o si cambia modulo, o amm pijat un giocatore che nel complesso ci fa giocare peggio :boh:
Ancora con questa filastrocca ? Ma lo vuoi capire che Inler è un BIDONE, un bidone assoluto come sempre accade quando possiamo i canonici 18 dindini all'Udinese. Mi raccomando mo continuate a sbavare per Benatia eh....
Quale sarebbe poi questa migliore visione di gioco di Inler ? Io vedo solo un tizio che sbaglia innumerevoli passaggi, che se fosse stato Gargano ne avremmo chiesto la tortura. Quell'altro poi che se ne viene dicendo che gioca male per colpa di Gargano, ma per cortesia Joker ma falla finita.
Avete voluto Inler e pedalate adesso...

Per quanto riguarda la partita, non so di cosa vi meravigliate ? Siamo arrivati al 17 gennaio e c'è gente che se ne viene ancora con la storia dell'obiettivo terzo posto, qualche altre buontempone parlava di rimonta scudetto, ma siete seri ? Una squadra che gioca con quella difesa fatta di mestieranti di bassa classifica, che gioca con Inler a centrocampo, può mai ambire a tali ambizioni ? Poi a Napoli ogni volta che abbiamo parlato di rimonte, puntualmente abbiamo finito il campionato nella posizione peggiore di quando si decantava la famigerata "rimonta", quindi mettetevi l'anima in pace.
La partita di Palermo è una stata un'eccezione, visto l'andazzo del campionato, non a caso già 4 giorni prima eravamo tornati il solito Napoli anti-calcio mazzarriano contro la primavera del Cesena, quindi continuate a parlare di rimonta, di culo degli altri, di Inler campione e tante altre storielle se vi sentite meglio...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #212 il: 17 Gennaio, 2012, 10:55:29 am »
Ancora con questa filastrocca ? Ma lo vuoi capire che Inler è un BIDONE, un bidone assoluto come sempre accade quando possiamo i canonici 18 dindini all'Udinese. Mi raccomando mo continuate a sbavare per Benatia eh....
Quale sarebbe poi questa migliore visione di gioco di Inler ? Io vedo solo un tizio che sbaglia innumerevoli passaggi, che se fosse stato Gargano ne avremmo chiesto la tortura. Quell'altro poi che se ne viene dicendo che gioca male per colpa di Gargano, ma per cortesia Joker ma falla finita.
Avete voluto Inler e pedalate adesso...

Per quanto riguarda la partita, non so di cosa vi meravigliate ? Siamo arrivati al 17 gennaio e c'è gente che se ne viene ancora con la storia dell'obiettivo terzo posto, qualche altre buontempone parlava di rimonta scudetto, ma siete seri ? Una squadra che gioca con quella difesa fatta di mestieranti di bassa classifica, che gioca con Inler a centrocampo, può mai ambire a tali ambizioni ? Poi a Napoli ogni volta che abbiamo parlato di rimonte, puntualmente abbiamo finito il campionato nella posizione peggiore di quando si decantava la famigerata "rimonta", quindi mettetevi l'anima in pace.
La partita di Palermo è una stata un'eccezione, visto l'andazzo del campionato, non a caso già 4 giorni prima eravamo tornati il solito Napoli anti-calcio mazzarriano contro la primavera del Cesena, quindi continuate a parlare di rimonta, di culo degli altri, di Inler campione e tante altre storielle se vi sentite meglio...

giovà, non ho letto quello che hai scritto, però quoto  :alla: :alla: :alla: :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #213 il: 17 Gennaio, 2012, 10:56:40 am »
Alla fine non è il solo ma è il più grave secondo me perchè una squadra senza equilibrio perde molte sicurezze.

leggevo Mazzarri stamattina su Il Mattino: "quest'uomo soffriamo di più perchè abbiamo scelto di giocare con un giocatore di qualità in mezzo al campo". Andando per esclusione credo che sto' giocatore di qualità foss Inler :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #214 il: 17 Gennaio, 2012, 11:00:20 am »
leggevo Mazzarri stamattina su Il Mattino: "quest'uomo soffriamo di più perchè abbiamo scelto di giocare con un giocatore di qualità in mezzo al campo". Andando per esclusione credo che sto' giocatore di qualità foss Inler :look:

ma si becie' a final e' accussi, mo sta giocando un mezza mappina pero' ci abbiamo sbavato appresso per 2 anni, lo ripeto per quanto non mi stia piacendo non riuscira' a farmi rimpiangere quel fruttaiulo di pazienza.
Secondo me non e' un bidone anche a udine ci ha messo 4 anni, senza che nessuno gli cacasse il cazzo, a prendersi il centrocampo in mano io lo aspetterei  (magari non 4 anni ma lo aspetterei)

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #215 il: 17 Gennaio, 2012, 11:01:09 am »
quindi fa parte dei "soli 3-4 allenatori in Italia con cui lo cambieresti?"

Beh, io per un eventuale dopoMazzarri allo sparagno Pioli non lo disdegnerei affatto. Più per quanto visto a Sassuolo e per buona parte dello scorso anno che per la gara di ieri.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #216 il: 17 Gennaio, 2012, 11:02:57 am »
Beh, io per un eventuale dopoMazzarri allo sparagno Pioli non lo disdegnerei affatto. Più per quanto visto a Sassuolo e per buona parte dello scorso anno che per la gara di ieri.

A proposito di Sassuolo, a me non dispiacerebbe Fulvio Pea, il cocco di Mourinho...che tra l'altro è stato anche qui come vice nel 2003-2004, proprio come Mr Miracolo

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #217 il: 17 Gennaio, 2012, 11:07:41 am »
 :pianto:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #218 il: 17 Gennaio, 2012, 11:10:48 am »
i dvd di guardiola hanno fatto male a mazzarri. dispiace dirlo, ma la difesa è da rifondare. ormai campagnaro ed aronica sono stati spremuti all'ennesima potenza, l'unico che può dare ancora qualcosa è cannavaro.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline mk89

• *
« Risposta #219 il: 17 Gennaio, 2012, 11:14:51 am »
su Inler quoto giovanni assolutamente!

quando volevo nocerino al suo posto ...  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: