Autore Topic: (18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]  (Letto 25644 volte)  Share 

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 17 Gennaio, 2012, 00:02:16 am »
Hai detto tutto tu.L'anno prossimo Mazzarri deve andare via,perchè siamo la squadra più prevedibile del globo e in 140 anni di calcio nessuno ha mai vinto un cazzo di niente con la difesa a 3.
:contract:

F.Cannavaro  -      Thuram         -  Sensini   (Coppa Uefa, Coppa Italia)

Samuel           -       Aldair            -   Zago    (Scudetto)

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #161 il: 17 Gennaio, 2012, 00:02:32 am »
Ma che dici? Dimmi una partita dello scorso anno in cui abbbiamo sofferto la squadra avversaria che giocava con il trequartista, mai te lo dico io, perchè lo marcava Pazienza, quest'anno sempre....
Poi la malafede sarà la tua che continui a difendee Inler anche quando sta facendo schifo da inizio anno inventandoti più scuse di Mazzarri e dicendo fino a ieri che era praticamente il nostro miglior giocatore....ma per favore....
Tira fuori di nuovo la storia della malafede quando tutti le vediamo le partite del Napoli e ti mando a cagare stasera ed anche per le prossime volte.....

Ma io mica dico che Inler sta giocando bene ...  :asd: Dico al massimo che è il nostro miglior centrocampista. E sono comunque due cose diverse.
Il problema è nel dare la colpa a lui pure quando Campagnaro liscia un pallone e mette Acquafresca davanti il portiere.
L'ho chiamata malafede, la puoi pure chiamare "avversione verso un giocatore" ma alla fine cambia poco.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #162 il: 17 Gennaio, 2012, 00:04:57 am »
Ma io mica dico che Inler sta giocando bene ...  :asd: Dico al massimo che è il nostro miglior centrocampista. E sono comunque due cose diverse.
Il problema è nel dare la colpa a lui pure quando Campagnaro liscia un pallone e mette Acquafresca davanti il portiere.
L'ho chiamata malafede, la puoi pure chiamare "avversione verso un giocatore" ma alla fine cambia poco.
oddio al netto di campagnaro inler ha fatto schifissimo. Credo abbia sbagliato il 90% dei passaggi dei quali almeno la metà erano passaggi a 3 metri.

Starfred

« Risposta #163 il: 17 Gennaio, 2012, 00:05:58 am »
pure zaccheroni con il Milan vinse lo scudetto giocando a tre dietro comunque :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #164 il: 17 Gennaio, 2012, 00:06:28 am »
Il calcio ha una sua logica se hai tre punte e due esterni che spingono cioè 5 giocatori che soprattutto pensano ad attaccare poi in mezzo al campo ci devi avere due mastini che pensano soprattutto a difendere ma è una cosa logica micva tanto complicata, Inler non è un mastino anzi in fase di interdizione è parecchio lacunoso  e quindi in mezzo al campo soffriamo come bestie visto che c'è sempre un buco. E' chiaro che la difesa và in difficoltà anchese è vero che campagnaro ultimamente sta facendo proprio cagare come giustamente dicono Gabbie ed Enzo.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #165 il: 17 Gennaio, 2012, 00:09:54 am »
cmq il fatto del giocatore non mastino pure mi fa girare le palle.

Inler ha il fisico ha il colpo di testa, si è lento ma è possibile che il mister gli dice "chiavati in mezzo e pensa a randellare" lui non ci riesce? Cioè difende come difenderebbe uno del forum, anzi con meno grinta.

Addà esser proprj scem ngap.

Offline Freddo

• *
« Risposta #166 il: 17 Gennaio, 2012, 00:11:27 am »

no tu non puoi parlare di malafede a me dal momento che difendi un giocatore che sta facendo cagare a spruzzo da inizio anno, quello in malafede sei tu. Io non ho avversione contro nessuno sono i fatti che parlano e dicono che non c'entra un cazzo con il nostro gioco quindi non sono il che ho avversione ma tu che continui a negare l'evidenza ed una realtà....  Certo che ci sono gli errori difensivi ma c'è anche un centrocampo che in mezzo ci ha un buco grosso come una casa. Tra l'altro continui a scrivere le cose senza argomentarli, che significa che è il nostro miglior centrocampista se a detta di tutti sta facendo cagare dall'inizio dell'anno? Anche a detta sua per altro come da dichiarazioni dopo Villareal.....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #167 il: 17 Gennaio, 2012, 00:14:06 am »
Ma 5 giocatori che attaccano sono pure pochi. Peraltro i nostri esterni nascono come terzini.
I centrocampisti devono anche accompagnare l'azione e devono farlo bene soprattutto. Devono dare una mano sui calci piazzati, provare a tirare da fuori e poi chiaramente pure fare filtro davanti la difesa. E' per questo che c'è bisogno di gente forte.
Se pensiamo solo a difenderci siamo limitati, più di quanto lo siamo adesso (cosa che eravamo lo scorso anno).
Poi se la dimenticanza della marcatura o il liscio di Campagnaro è colpa di Inler, allora ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #168 il: 17 Gennaio, 2012, 00:19:41 am »
cmq il fatto del giocatore non mastino pure mi fa girare le palle.

Inler ha il fisico ha il colpo di testa, si è lento ma è possibile che il mister gli dice "chiavati in mezzo e pensa a randellare" lui non ci riesce? Cioè difende come difenderebbe uno del forum, anzi con meno grinta.

Addà esser proprj scem ngap.
Io a Inler,se gli dò una spallata,lo faccio volare per almeno 5 kilometri e non sto esagerando................Comunque facite oc ess vuje Zaccheroni e la roma di Capello  :look:
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #169 il: 17 Gennaio, 2012, 00:21:12 am »
Ma 5 giocatori che attaccano sono pure pochi. Peraltro i nostri esterni nascono come terzini.
I centrocampisti devono anche accompagnare l'azione e devono farlo bene soprattutto. Devono dare una mano sui calci piazzati, provare a tirare da fuori e poi chiaramente pure fare filtro davanti la difesa. E' per questo che c'è bisogno di gente forte.
Se pensiamo solo a difenderci siamo limitati, più di quanto lo siamo adesso (cosa che eravamo lo scorso anno).
Poi se la dimenticanza della marcatura o il liscio di Campagnaro è colpa di Inler, allora ...

Giusè se Zuniga non salvava in maniera clamorosa su quell'azione iniziata da Ramirez il Bologna avrebbe vinto. Ed Inler stava seguendo l'uomo che si è trovato facc e facc co De Sanctis, ho visto proprio quando si è girato a guardarlo.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #170 il: 17 Gennaio, 2012, 00:22:49 am »
Ormai vi siete fissati che INler è un bidone. :asd: 

Io piuttosto mi chiedo perchè giocare sempre con lo stesso PREVEDIBILISSIMO modulo? Pioli sapeva come fermare il Napoli, sugli esterni raddoppiavano sempre, ci voleva tanto a rimpolpare il centrocampo con Dzemaili al posto di Campagnaro anzichè mettere 100 attaccanti compreso quel morto scavato di Lucarelli? :sospetto: Maggio e Cavani non hanno azzeccato un solo stop o passaggio, ma non ho capito se stanno diventando futili optional nel calcio moderno.. :sospetto:

Stasera la squadra mi è parsa scarica dal primo all'ultimo minuto, ha avuto un approccio mentale sbagliato con la partita, poca convinzione e determinazione, ha sottovalutato l'impegno. Purtroppo questo è un campionato storto, dove anche i singoli episodi ci girano storto e va a finire tutto a puttane. Ennesimi 2 punti buttati nel cesso e discorso rimonta definitivamente chiuso.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #171 il: 17 Gennaio, 2012, 00:24:09 am »

Io piuttosto mi chiedo perchè giocare sempre con lo stesso PREVEDIBILISSIMO modulo? Pioli sapeva come fermare il Napoli, sugli esterni raddoppiavano sempre, ci voleva tanto a rimpolpare il centrocampo con Dzemaili al posto di Campagnaro anzichè mettere 100 attaccanti compreso quel morto scavato di Lucarelli? :sospetto: Maggio e Cavani non hanno azzeccato un solo stop o passaggio, ma non ho capito se stanno diventando futili optional nel calcio moderno.. :sospetto:

Stasera la squadra mi è parsa scarica dal primo all'ultimo minuto, ha avuto un approccio mentale sbagliato con la partita, poca convinzione e determinazione, ha sottovalutato l'impegno. Purtroppo questo è un campionato storto, dove anche i singoli episodi ci girano storto e va a finire tutto a puttane. Ennesimi 2 punti buttati nel cesso e discorso rimonta definitivamente chiuso.
Hai ragione tu;Inler è un  Yaya Tourè bianco  :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #172 il: 17 Gennaio, 2012, 00:24:10 am »
no tu non puoi parlare di malafede a me dal momento che difendi un giocatore che sta facendo cagare a spruzzo da inizio anno, quello in malafede sei tu. Io non ho avversione contro nessuno sono i fatti che parlano e dicono che non c'entra un cazzo con il nostro gioco quindi non sono il che ho avversione ma tu che continui a negare l'evidenza ed una realtà....  Certo che ci sono gli errori difensivi ma c'è anche un centrocampo che in mezzo ci ha un buco grosso come una casa. Tra l'altro continui a scrivere le cose senza argomentarli, che significa che è il nostro miglior centrocampista se a detta di tutti sta facendo cagare dall'inizio dell'anno? Anche a detta sua per altro come da dichiarazioni dopo Villareal.....

Pandev ha fatto cagare ad inizio anno, ora è praticamente il migliore dei tre davanti. Per 3 mesi è stato un cesso ed ora è un campione ?
Mica funziona così ...
Il fatto che stia giocando male per te è dovuto al fatto che sia scarso (del resto questo è stato bollato come giocatore senza carattere perchè fa la doccia con la mutanda  :look:), per me no. E' una mia opinione. L'argomentazione sta nelle partite che ha fatto prima di venire quà.
Io ho semplicemente avuto da ridire sul fatto che qualsiasi gol preso dal Napoli, oramai, è colpa sua pure quando, come oggi, c'è un errore clamoroso di un suo compagno.
Poi se per me è un buon giocatore, a te che interessa ?  :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #173 il: 17 Gennaio, 2012, 00:26:54 am »
Giusè se Zuniga non salvava in maniera clamorosa su quell'azione iniziata da Ramirez il Bologna avrebbe vinto. Ed Inler stava seguendo l'uomo che si è trovato facc e facc co De Sanctis, ho visto proprio quando si è girato a guardarlo.

E lì ha sbagliato, mica posso dire il contrario.

Offline Freddo

• *
« Risposta #174 il: 17 Gennaio, 2012, 00:28:15 am »

Ancora....una palla così non deve proprio arrivarci in area perchè il centrocampo deve fare filtro prima...se arrivano così facilmente palle del genere in area significa che non c'è filtro....
Tu poi non riesci a capire che c'è una fae di difesa ed una di attacco se 5 attaccano altrettanti devono difendere solitamente se no ti fanno il culo in contropiede.....tu vuoi attaccare in 11....però va beh rinucio tanto il tempo è galantuomo. (Cit.)   

Offline Neutrino

• *
« Risposta #175 il: 17 Gennaio, 2012, 00:29:37 am »
Hai ragione tu;Inler è un  Yaya Tourè bianco  :sisi:

neanche quel cesso di Yebda giocava così male...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #176 il: 17 Gennaio, 2012, 00:31:04 am »
neanche quel cesso di Yebda giocava così male...
Oggi ho rimpianto Gatti.
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
« Risposta #177 il: 17 Gennaio, 2012, 00:32:18 am »
Pandev ha fatto cagare ad inizio anno, ora è praticamente il migliore dei tre davanti. Per 3 mesi è stato un cesso ed ora è un campione ?
Mica funziona così ...
Il fatto che stia giocando male per te è dovuto al fatto che sia scarso (del resto questo è stato bollato come giocatore senza carattere perchè fa la doccia con la mutanda  :look:), per me no. E' una mia opinione. L'argomentazione sta nelle partite che ha fatto prima di venire quà.
Io ho semplicemente avuto da ridire sul fatto che qualsiasi gol preso dal Napoli, oramai, è colpa sua pure quando, come oggi, c'è un errore clamoroso di un suo compagno.
Poi se per me è un buon giocatore, a te che interessa ?  :asd:

No perchè sta storia che è il migliore la tiri fuori come se i fatti lo dimostrassero e non è così.
Con l'Udinese in mezzo con un centrocampo a tre giocò bene è vero, da noi mai o pochissime volte, per me è un buon giocatore, non un fenomeno che non sa giocare con il nostro modulo perchè non ha grandi attitudini difensive e mi sembra che il campo parli in questa direzione e lo dico dopo averle viste tutte le partite di quest'anno del Napoli e di averlo seguito con molta attenzione.   

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #178 il: 17 Gennaio, 2012, 00:37:00 am »
Ancora....una palla così non deve proprio arrivarci in area perchè il centrocampo deve fare filtro prima...se arrivano così facilmente palle del genere in area significa che non c'è filtro....

Come se poi a centrocampo ci fosse solo Inler.  :asd:
P.S. Non sto dicendo che Gargano ha giocato male.

Tu poi non riesci a capire che c'è una fae di difesa ed una di attacco se 5 attaccano altrettanti devono difendere solitamente se no ti fanno il culo in contropiede.....tu vuoi attaccare in 11....però va beh rinucio tanto il tempo è galantuomo. (Cit.)   

Tra 5 e 11 ci sono altri numeri compresi che farebbero la fortuna di questa squadra. Del resto l'Inter di Mourinho faceva giocare Eto'o e Pandev sugli esterni e molto bassi proprio per dare ad ogni reparto un numero di giocatori compresi tra il 5 e l'11.

Offline Freddo

• *
« Risposta #179 il: 17 Gennaio, 2012, 00:37:12 am »

Non è un campionato storto Angelo e che siamo messi male in campo, perchè ci stanno pure le partite che qualche giocatore non rende al massimo, ma ci sta di meno che soffriamo come bestie contro chiunque schieri un trequartista e che in mezzo ci sta un buco grande come una casa. Oggi non meritavamo di vincere ed infatti non abbiamo vinto che c'è di strano, così è successo sempre in tutte le nostre partite, non mi ricordo proprio a parte forse con la Lazio di partite che dovevamo vincere e non abbiamo vinto per sfortuna.......