no tu non puoi parlare di malafede a me dal momento che difendi un giocatore che sta facendo cagare a spruzzo da inizio anno, quello in malafede sei tu. Io non ho avversione contro nessuno sono i fatti che parlano e dicono che non c'entra un cazzo con il nostro gioco quindi non sono il che ho avversione ma tu che continui a negare l'evidenza ed una realtà.... Certo che ci sono gli errori difensivi ma c'è anche un centrocampo che in mezzo ci ha un buco grosso come una casa. Tra l'altro continui a scrivere le cose senza argomentarli, che significa che è il nostro miglior centrocampista se a detta di tutti sta facendo cagare dall'inizio dell'anno? Anche a detta sua per altro come da dichiarazioni dopo Villareal.....
Pandev ha fatto cagare ad inizio anno, ora è praticamente il migliore dei tre davanti. Per 3 mesi è stato un cesso ed ora è un campione ?
Mica funziona così ...
Il fatto che stia giocando male per te è dovuto al fatto che sia scarso (del resto questo è stato bollato come giocatore senza carattere perchè fa la doccia con la mutanda

), per me no. E' una mia opinione. L'argomentazione sta nelle partite che ha fatto prima di venire quà.
Io ho semplicemente avuto da ridire sul fatto che qualsiasi gol preso dal Napoli, oramai, è colpa sua pure quando, come oggi, c'è un errore clamoroso di un suo compagno.
Poi se per me è un buon giocatore, a te che interessa ?