Autore Topic: (18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]  (Letto 25574 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 16 Gennaio, 2012, 23:11:55 pm »
più che altro,dovremmo iniziare ad avercelo un gioco,io vedo solo lanci lunghi e difensori che guardano in lontananza....

Ah ecco, m'è venuta in mente un'altra cosa: i nostri Krol, Maldini e Beckembauer che portano palla  :rofl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #101 il: 16 Gennaio, 2012, 23:12:10 pm »
Oltre a questo (Inler non ha comunque giocato bene), ora forse capiamo a cosa serve il centravanti potente fisicamente. Lanciamo tanto ma nessuno è in grado di spizzare. Alla fine risultano tutti palloni persi.

ma cazzo, bisogna essere proprio degli handicappati mentali per continuare questo stupido gioco fatto di cross dal fondo (belli poi) quando non c'è un povero cristo manco a pagarlo a peso d'oro in grado di raccoglierli. tra bologna, parma, chievo e altre gare simili si contano 30 cross a partita e 0 riusciti. mi chiedo a cosa serve un allenatore se non a capire e correggere certe cose che non vanno. e se la soluzione deve arrivare dal mercato, che si vada sul mercato..........mocc a chivestramila muort scavat
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #102 il: 16 Gennaio, 2012, 23:12:36 pm »
ma non lo dovevi prendere ad Inler, noi giocavamo meglio con pazienza che con questo, non c'entra niente e non merita che cabi modulo per lui.

Inler è un giocatore ibrido perchè non è ne un regista ne un mediano e una cosa strana che può avere un senso in unh centrocampo a tre con due che si fanno il culo per lui. Io sinceramente non ho mai capito perchè l'abbiamo preso ed adesso non capisco perchè continuiamo a metterlo in campo.

Quoto tutto !!!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #103 il: 16 Gennaio, 2012, 23:12:44 pm »
io Vargas lo vedo scoordinato, timoroso, in difficoltà col pallone tra i piedi...mi aspettavo più personalità, sinceramente.

ragà ma in un campionato che ha messo in difficoltà Dinho, Robinho e perfino Forlan agli inizi, che pretendi?

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #104 il: 16 Gennaio, 2012, 23:13:11 pm »
Oltre a questo (Inler non ha comunque giocato bene), ora forse capiamo a cosa serve il centravanti potente fisicamente. Lanciamo tanto ma nessuno è in grado di spizzare. Alla fine risultano tutti palloni persi.
Mettiamo Fernandez al centro dell'area avversaria   :look:

Starfred

« Risposta #105 il: 16 Gennaio, 2012, 23:14:07 pm »
Mettiamo Fernandez al centro dell'area avversaria   :look:

tu scherzi ma io avrei fatto entrare lui e non Lucarelli per metterlo punta. :look:

Offline Dhu

• *
« Risposta #106 il: 16 Gennaio, 2012, 23:16:01 pm »
ma queste sono partite che finiscono puntualmente così,con o senza lavezzi
Invece io son convinto che sarebbe potuta andare diversamente perché abbiamo quattro attaccanti invidiabilissimi, ed è ovvio che (complici forse anche gli impegni infrasettimanali) se uno di quelli (vedi Cavani stasera, l'ho visto a terra come nella prima parte di stagione... o anche Maggio) fa una partita da schifo decenza vuole che venga sostituito degnamente :maronn:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #107 il: 16 Gennaio, 2012, 23:16:37 pm »
Comunque in mediana serve un altro chiavamazzate ignorante,ma che sappia correre perché il successo del gioco dello scorso anno era la rapidità nel recupero palla e lo smistamento della stessa....cosa che quest anno non viene bene perché si cerca di impostare e si perde tempo anche perché il movimento senza palla viene fatto poco e solo dai soliti giocatori.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #108 il: 16 Gennaio, 2012, 23:18:00 pm »
Comunque Inler non è mai stato un regista, sempre e solo un mediano che mantiene la posizione e che un tempo sapeva verticalizzare bene.

Che poi impazzirò sempre pr il fatto che NESSUNO tenta MAI di verticalizzare per vie centrali, quando teniamo due bestie ad attaccare gli spazi come Cavani e Hamsik che se il pallone gli arriva dritto per dritto hanno molte più possibilità di segnare.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #109 il: 16 Gennaio, 2012, 23:19:07 pm »
Io odio le partite al Lunedì

Offline Nadir

• *
« Risposta #110 il: 16 Gennaio, 2012, 23:19:59 pm »
Comunque in mediana serve un altro chiavamazzate ignorante,ma che sappia correre perché il successo del gioco dello scorso anno era la rapidità nel recupero palla e lo smistamento della stessa....cosa che quest anno non viene bene perché si cerca di impostare e si perde tempo anche perché il movimento senza palla viene fatto poco e solo dai soliti giocatori.
Proviamo a riciclare Donadel, può darsi che esce qualcosa di buono.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #111 il: 16 Gennaio, 2012, 23:20:16 pm »
In genere Inler mi ha ricordato il peggior Gargano...oggi nemmeno quello, mi sembrava Felipe Melo
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #112 il: 16 Gennaio, 2012, 23:20:29 pm »
ragà ma in un campionato che ha messo in difficoltà Dinho, Robinho e perfino Forlan agli inizi, che pretendi?

Infatti, questo e' verissimo.
Ed ho una fottutissima paura che Mazzarri ed i tifosi brucino sto ragazzo in pochi mesi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Azz

• *
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #113 il: 16 Gennaio, 2012, 23:22:04 pm »
io Vargas lo vedo scoordinato, timoroso, in difficoltà col pallone tra i piedi...mi aspettavo più personalità, sinceramente.
hai fatto caso che anche i compagni non gli passano la palla? si vede che neanche negli allenamenti si è integrato... :suicidio:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #114 il: 16 Gennaio, 2012, 23:22:11 pm »
Comunque in mediana serve un altro chiavamazzate ignorante,ma che sappia correre

Sì così al posto di andare avanti, andiamo indietro.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #115 il: 16 Gennaio, 2012, 23:23:40 pm »
e Vargas non doveva metterlo e Lucarelli non doveva metterlo, neh ma chi doveva mettere?

Offline Azz

• *
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #116 il: 16 Gennaio, 2012, 23:24:28 pm »
tu scherzi ma io avrei fatto entrare lui e non Lucarelli per metterlo punta. :look:
io avevo pensato a Rosati,in pieno stile Ottavio Bianchi,quando mise Di Fusco..... :asd:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #117 il: 16 Gennaio, 2012, 23:26:14 pm »
ma itatt o sang...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #118 il: 16 Gennaio, 2012, 23:26:44 pm »
Sì così al posto di andare avanti, andiamo indietro.  :asd:

Secondo te stiamo andando avanti o indietro invece?
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline noel

• *
« Risposta #119 il: 16 Gennaio, 2012, 23:26:59 pm »
e Vargas non doveva metterlo e Lucarelli non doveva metterlo, neh ma chi doveva mettere?
Vargas mettilo almeno al 70esimo,non all'85esimo...