Cq Perez che ha giocato un mondiale da protagonista e Mudingay cher in fase di interdizione è una bestia, se lo mangiano ad Inler. Uno qualsiasi dei due a noi ci avrebbe fatto più comodo del uomo dalla mutanda bagnata.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
vabbuò 'ste partite di merda le abbiamo fatte anche con Lavezzi, non è questo il punto. Il punto è che non giochiamo a calcio.
Freddo ma scherzi ??Secondo me e' da folli spendere 20 mln per un regista come Inler e poi lo fai giocare in quella posizione. Inler non puo' prendersi palla dalla difes ed impostare con Gargano che gioca da centrocampista centrale avanzato. Grazie al cazzo che lo triplicano e perde palla !!Se prendi un regista a quella cifra, DEVI farlo giocare nella giusta posizione.
Ha giocato nella sua posizione nel secondo tempo. Ha fatto schifo.
Dobbiamo cambiare gioco!!! Quando lo si capirà sarà sempre troppo troppo tardi...
eh ma pure le buone. questo intendevo cmq mi ha molto impressionato taider e poi la palla di ramirez per di vaio è stata veramente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
secondo me deve fare tanta palestra per giocare in Italia perché se non lo fa il pallone non lo vedrà mai.
Comunque le sostituzioni nel finale erano troppo cretine... non vorrei che Mazzarri avesse iniziato la corsa a farsi esonerare...
Vorrei fare un commento intelligente sull'errore di Mazzarri nel togliere Inler, cosa che ci ha negato la possibilità di continuare ad attaccare, avendo spaccato la squadra a metà e una volta persa palla, non riuscivamo a ripartire. Ma in questo momento mi escono solo male parole...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Nel secondo tempo ? Io ho visto Gargano sulla trequarti offensiva nel 99% delle azioni.
altro che quando ramirez ha colpito il pallone e ho accamuffato quello che stava per accadere ho ripetuto la stessa bestemmia in loop per 5 minuti di seguito
appunto. Lui è un regista basso, l'hai detto stesso tu.
e taider, che fino all'altroieri staccava i biglietti all'edenlandia, si fa la solita partita della vita degli esordienti che acchiappiamo contro