Autore Topic: (18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]  (Letto 25554 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 16 Gennaio, 2012, 23:05:21 pm »
Cq Perez che ha giocato un mondiale da protagonista e Mudingay cher in fase di interdizione è una bestia, se lo mangiano ad Inler. Uno qualsiasi dei due a noi ci avrebbe fatto più comodo del uomo dalla mutanda  bagnata.

Freddo ma scherzi ??

Secondo me e' da folli spendere 20 mln per un regista come Inler e poi lo fai giocare in quella posizione. Inler non puo' prendersi palla dalla difes ed impostare con Gargano che gioca da centrocampista centrale avanzato. Grazie al cazzo che lo triplicano e perde palla !!

Se prendi un regista a quella cifra, DEVI farlo giocare nella giusta posizione.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

SpamMattia

« Risposta #81 il: 16 Gennaio, 2012, 23:06:16 pm »
vabbuò 'ste partite di merda le abbiamo fatte anche con Lavezzi, non è questo il punto. Il punto è che non giochiamo a calcio.
eh ma pure le buone. questo intendevo :asd:
cmq mi ha molto impressionato taider e poi la palla di ramirez per di vaio è stata veramente :sbav:

Starfred

« Risposta #82 il: 16 Gennaio, 2012, 23:06:28 pm »
Freddo ma scherzi ??

Secondo me e' da folli spendere 20 mln per un regista come Inler e poi lo fai giocare in quella posizione. Inler non puo' prendersi palla dalla difes ed impostare con Gargano che gioca da centrocampista centrale avanzato. Grazie al cazzo che lo triplicano e perde palla !!

Ha giocato nella sua posizione nel secondo tempo. Ha fatto schifo.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #83 il: 16 Gennaio, 2012, 23:07:25 pm »
Comunque le sostituzioni nel finale erano troppo cretine... non vorrei che Mazzarri avesse iniziato la corsa a farsi esonerare...
Polemico ergo sum

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #84 il: 16 Gennaio, 2012, 23:07:32 pm »
Ha giocato nella sua posizione nel secondo tempo. Ha fatto schifo.

Nel secondo tempo ? Io ho visto Gargano sulla trequarti offensiva nel 99% delle azioni.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #85 il: 16 Gennaio, 2012, 23:07:47 pm »
Dobbiamo cambiare gioco!!!
Quando lo si capirà sarà sempre troppo troppo tardi...
più che altro,dovremmo iniziare ad avercelo un gioco,io vedo solo lanci lunghi e difensori che guardano in lontananza....

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #86 il: 16 Gennaio, 2012, 23:07:54 pm »
eh ma pure le buone. questo intendevo :asd:
cmq mi ha molto impressionato taider e poi la palla di ramirez per di vaio è stata veramente :sbav:
altro che  :sbav:
quando ramirez ha colpito il pallone e ho accamuffato quello che stava per accadere ho ripetuto la stessa bestemmia in loop per 5 minuti di seguito
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

• *
« Risposta #87 il: 16 Gennaio, 2012, 23:08:20 pm »
:sisi: secondo me deve fare tanta palestra per giocare in Italia perché se non lo fa il pallone non lo vedrà mai.
pato i primi 6 mesi in italia era così,più o meno...a livello fisico,dico.
Dopo i "miracoli" di milanlab è diventato una puzza,o giù di lì...non sempre il fisico è fondamentale nel gioco del pallone,o almeno io non ci vedo questa prerogativa.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #88 il: 16 Gennaio, 2012, 23:08:27 pm »
Comunque le sostituzioni nel finale erano troppo cretine... non vorrei che Mazzarri avesse iniziato la corsa a farsi esonerare...

Mazzarri, a meno che non accetti una panchina estera, ci andrebbe a perdere pesantemente sul lato economico.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #89 il: 16 Gennaio, 2012, 23:08:32 pm »
Vorrei fare un commento intelligente sull'errore di Mazzarri nel togliere Inler, cosa che ci ha negato la possibilità di continuare ad attaccare, avendo spaccato la squadra a metà e una volta persa palla, non riuscivamo a ripartire. Ma in questo momento mi escono solo male parole...

Oltre a questo (Inler non ha comunque giocato bene), ora forse capiamo a cosa serve il centravanti potente fisicamente. Lanciamo tanto ma nessuno è in grado di spizzare. Alla fine risultano tutti palloni persi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline genny92c

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • You don't fuck with a Lannister!
« Risposta #90 il: 16 Gennaio, 2012, 23:09:07 pm »
se non ci davano quel rigore questa era un altra partita persa in casa con ste piccole del cazzo
<a href="http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf</a>

Starfred

« Risposta #91 il: 16 Gennaio, 2012, 23:09:18 pm »
Nel secondo tempo ? Io ho visto Gargano sulla trequarti offensiva nel 99% delle azioni.

appunto. Lui è un regista basso, l'hai detto stesso tu.

SpamMattia

« Risposta #92 il: 16 Gennaio, 2012, 23:09:42 pm »
altro che  :sbav:
quando ramirez ha colpito il pallone e ho accamuffato quello che stava per accadere ho ripetuto la stessa bestemmia in loop per 5 minuti di seguito
la palla l'avevano capita tutti. tutti tranne inler

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #93 il: 16 Gennaio, 2012, 23:09:50 pm »
e taider, che fino all'altroieri staccava i biglietti all'edenlandia, si fa la solita partita della vita degli esordienti che acchiappiamo contro

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #94 il: 16 Gennaio, 2012, 23:10:22 pm »
Freddo ma scherzi ??

ma non lo dovevi prendere ad Inler, noi giocavamo meglio con pazienza che con questo, non c'entra niente e non merita che cabi modulo per lui.

Inler è un giocatore ibrido perchè non è ne un regista ne un mediano e una cosa strana che può avere un senso in unh centrocampo a tre con due che si fanno il culo per lui. Io sinceramente non ho mai capito perchè l'abbiamo preso ed adesso non capisco perchè continuiamo a metterlo in campo.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline noel

• *
« Risposta #95 il: 16 Gennaio, 2012, 23:10:45 pm »
Comunque anche Maggio oggi ha fatto pena,ed è il classico giocatore che non ha vie di mezzo...quando manca lui,al 99% non si vince.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #96 il: 16 Gennaio, 2012, 23:11:00 pm »
io Vargas lo vedo scoordinato, timoroso, in difficoltà col pallone tra i piedi...mi aspettavo più personalità, sinceramente.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #97 il: 16 Gennaio, 2012, 23:11:01 pm »
appunto. Lui è un regista basso, l'hai detto stesso tu.

Non di un centrocampo che dovrebbe ricordare un rombo ( perche' nelle azioni offensive mi ricorda un rombo ). Poi io ho detto che proprio quello non puo' fare: prendere palla dalla difesa x impostare vuol dire prenderti il trequartista ed una punta in marcatura.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #98 il: 16 Gennaio, 2012, 23:11:25 pm »
Per Inler bisogna aspettare un altro po'. Il regista è un ruolo delicato, e o hai grossa esperienza (cosa che inler non ha), oppure devi entrare ancora di più nei meccanismi di gioco. Inler ci riesce ad intermittenza.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #99 il: 16 Gennaio, 2012, 23:11:46 pm »
e taider, che fino all'altroieri staccava i biglietti all'edenlandia, si fa la solita partita della vita degli esordienti che acchiappiamo contro

ma chiunque giochi trequartista contro di noi con Ilner a contrastarlo fail partitone non l'avete ancora capito?? Inler non sa coprire sul trequartista avversario..... 

Tra l'altro altra cosa che ormai hanno capito tutti giocano con la difesa a tre coprono le fascie e mettono il trequartista....lo fanno ormai tutti contro di noi....
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2012, 23:13:33 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....