Staff > Stagione 2011/12

(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (17/51) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Freddo - 16 Gennaio, 2012, 23:02:48 pm ---Cq Perez che ha giocato un mondiale da protagonista e Mudingay cher in fase di interdizione è una bestia, se lo mangiano ad Inler. Uno qualsiasi dei due a noi ci avrebbe fatto più comodo del uomo dalla mutanda  bagnata.

--- Termina citazione ---

Freddo ma scherzi ??

Secondo me e' da folli spendere 20 mln per un regista come Inler e poi lo fai giocare in quella posizione. Inler non puo' prendersi palla dalla difes ed impostare con Gargano che gioca da centrocampista centrale avanzato. Grazie al cazzo che lo triplicano e perde palla !!

Se prendi un regista a quella cifra, DEVI farlo giocare nella giusta posizione.

SpamMattia:

--- Citazione da: Neutrino - 16 Gennaio, 2012, 23:04:30 pm ---vabbuò 'ste partite di merda le abbiamo fatte anche con Lavezzi, non è questo il punto. Il punto è che non giochiamo a calcio.

eh ma pure le buone. questo intendevo :asd:
cmq mi ha molto impressionato taider e poi la palla di ramirez per di vaio è stata veramente :sbav:

Starfred:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 16 Gennaio, 2012, 23:05:21 pm ---Freddo ma scherzi ??

Secondo me e' da folli spendere 20 mln per un regista come Inler e poi lo fai giocare in quella posizione. Inler non puo' prendersi palla dalla difes ed impostare con Gargano che gioca da centrocampista centrale avanzato. Grazie al cazzo che lo triplicano e perde palla !!

Se prendi un regista a quella cifra, DEVI farlo giocare nella giusta posizione.

Ha giocato nella sua posizione nel secondo tempo. Ha fatto schifo.

kowalski:
Comunque le sostituzioni nel finale erano troppo cretine... non vorrei che Mazzarri avesse iniziato la corsa a farsi esonerare...

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Starfred - 16 Gennaio, 2012, 23:06:28 pm ---Ha giocato nella sua posizione nel secondo tempo. Ha fatto schifo.

Nel secondo tempo ? Io ho visto Gargano sulla trequarti offensiva nel 99% delle azioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa