Staff > Stagione 2011/12
(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]
Ian Curtis:
Stasera mi voglio bene: onde evitare l’ulteriore peggioramento di una crisi immunodepressiva, mi faccio bastare le prime due pagine del topic post-partita. :buondio:
Starfred:
--- Citazione da: Apollo - 16 Gennaio, 2012, 23:03:14 pm --- :sisi: secondo me deve fare tanta palestra per giocare in Italia perché se non lo fa il pallone non lo vedrà mai.
--- Termina citazione ---
quoto. Fisicamente sto meglio io.
ferro:
Vorrei fare un commento intelligente sull'errore di Mazzarri nel togliere Inler, cosa che ci ha negato la possibilità di continuare ad attaccare, avendo spaccato la squadra a metà e una volta persa palla, non riuscivamo a ripartire. Ma in questo momento mi escono solo male parole...
Neutrino:
--- Citazione da: SpamMattia - 16 Gennaio, 2012, 23:02:30 pm ---quanto vorrei prendere i post di quelli che postavano le statistiche senza il pocho
vabbuò 'ste partite di merda le abbiamo fatte anche con Lavezzi, non è questo il punto. Il punto è che non giochiamo a calcio.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Freddo - 16 Gennaio, 2012, 23:02:48 pm ---Cq Perez che ha giocato un mondiale da protagonista e Mudingay cher in fase di interdizione è una bestia, se lo mangiano ad Inler. Uno qualsiasi dei due a noi ci avrebbe fatto più comodo del uomo dalla mutanda bagnata.
Mudingay me lo vado a prendere anche stasera a Bologna e me lo porto in spalla qui, con buona pace del Ku Klux Klan di Castelvolturno
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa