Staff > Stagione 2011/12
(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]
Azz:
--- Citazione da: Hwarang - 16 Gennaio, 2012, 23:03:08 pm ---Dobbiamo cambiare gioco!!!
Quando lo si capirà sarà sempre troppo troppo tardi...
--- Termina citazione ---
più che altro,dovremmo iniziare ad avercelo un gioco,io vedo solo lanci lunghi e difensori che guardano in lontananza....
Moebius:
--- Citazione da: SpamMattia - 16 Gennaio, 2012, 23:06:16 pm ---eh ma pure le buone. questo intendevo :asd:
cmq mi ha molto impressionato taider e poi la palla di ramirez per di vaio è stata veramente :sbav:
altro che :sbav:
quando ramirez ha colpito il pallone e ho accamuffato quello che stava per accadere ho ripetuto la stessa bestemmia in loop per 5 minuti di seguito
noel:
--- Citazione da: Apollo - 16 Gennaio, 2012, 23:03:14 pm --- :sisi: secondo me deve fare tanta palestra per giocare in Italia perché se non lo fa il pallone non lo vedrà mai.
pato i primi 6 mesi in italia era così,più o meno...a livello fisico,dico.
Dopo i "miracoli" di milanlab è diventato una puzza,o giù di lì...non sempre il fisico è fondamentale nel gioco del pallone,o almeno io non ci vedo questa prerogativa.
nickwire:
--- Citazione da: kowalski - 16 Gennaio, 2012, 23:07:25 pm ---Comunque le sostituzioni nel finale erano troppo cretine... non vorrei che Mazzarri avesse iniziato la corsa a farsi esonerare...
Mazzarri, a meno che non accetti una panchina estera, ci andrebbe a perdere pesantemente sul lato economico.
Joker:
--- Citazione da: ferro - 16 Gennaio, 2012, 23:04:09 pm ---Vorrei fare un commento intelligente sull'errore di Mazzarri nel togliere Inler, cosa che ci ha negato la possibilità di continuare ad attaccare, avendo spaccato la squadra a metà e una volta persa palla, non riuscivamo a ripartire. Ma in questo momento mi escono solo male parole...
Oltre a questo (Inler non ha comunque giocato bene), ora forse capiamo a cosa serve il centravanti potente fisicamente. Lanciamo tanto ma nessuno è in grado di spizzare. Alla fine risultano tutti palloni persi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa