Staff > Stagione 2011/12
(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]
nickwire:
non c'è niente da fare, con le squadre che si chiudono in difesa non riusciamo ad imporre gioco. Questa squadra è ancora troppo acerba per certi livelli e vive di agonismo ed exploit.
Io non imputerei la situazione a singoli giocatori, è una questione di insieme. E forse Mazzarri ha anche responsabilità circoscritte.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Freddo - 16 Gennaio, 2012, 22:53:45 pm ---mi sa che era uscito da parecchio.....
--- Termina citazione ---
parlavo di inler
--- Citazione da: Malaussène - 16 Gennaio, 2012, 22:54:16 pm ---io lo dico da novembre ma evidentemente società e staff tecnico non sono dello stesso avviso visto che non se ne parla proprio...
maggio centrale schierato oggi magari era un segnale...
djcarmine:
--- Citazione da: Malaussène - 16 Gennaio, 2012, 22:56:48 pm ---il rigore c'era? stavo fuori per motivi che spiegherò a sangue freddo :maronn: e non l'ho visto.
se ce lo avessero dato contro ci voleva una siringa di varricchina a testa per riportarci un pelo al di sotto della soglia della follia
noel:
--- Citazione da: Apollo - 16 Gennaio, 2012, 22:57:36 pm ---A me sembra che gli mancano proprio le forze....
Lo vedi denutrito? :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: domyssj - 16 Gennaio, 2012, 22:58:00 pm ---ma poi non ci mangiamo un fallo tattico, dopo aver santificato zuniga che salva su Di Vaio, ho astemmato prima dopo e durante l'azione cannavaro che non gambizza ramirez vedendo che stanno 1vs1 con Di Vaio solo in mezzo e un cross facile facile da fare per Ramirez. Che sfaccimma aspetti è il 90esimo e non sei ammonito lo devi solo gambizzare!
te lo giuro ho amato Dossena solo per il giallo che si è preso all'89°. Ma che roba è? Ci hanno riempito di mazzate un'intera partita e noi a fare il fairplay, mah....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa