Staff > Stagione 2011/12

(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (14/51) > >>

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: blackpower - 16 Gennaio, 2012, 22:58:58 pm ---parlavo di inler
maggio centrale schierato oggi magari era un segnale...

--- Termina citazione ---

Inler è uscito per Lucarelli  :sisi:

Starfred:

--- Citazione da: djcarmine - 16 Gennaio, 2012, 22:52:06 pm ---amm pazziat..........piu che altro ci eravamo illusi

a questo punto, capisco che piu che chiedermi se ce la farà il napoli a raggiungere il terzo posto, avrei dovuto chiedermi se il napoli merita il terzo posto........

Bravo, è quello che ho pensato anche io. Una squadra che perde con Chievo, Parma, Catania pareggia con Fiorentina, Bologna, Atalanta, Novara MERITA il terzo posto?

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Kohiba - 16 Gennaio, 2012, 22:50:20 pm ---Disamina perfetta..... aggiungo che ha rotto il cazzo lui e il gioco camaleontico. Qui ci vuole quello spaccimma di centrale che mena quella cazzo di palla dentro di testa.

Qui ci vuole un altra impostazione tattica !!
Se rinnova fino al 2014 piango. Lo dico qui e non lo dico piu'.

Dhu:
La partita che mi aspettavo... siamo fin troppo prevedibili eccheccazzo.

Quando cazzo ritorna Lavezzi? :maronn:
(Non è che lo dico per fare il coglione di turno che pensa che senza di lui siamo merda, ma perché possiamo ritornare ad avere delle ALTERNATIVE in attacco che non siano un tizio sconosciuto che finora ha dimostrato poco e nulla e Lucarelli.)

Nadir:

--- Citazione da: Malaussène - 16 Gennaio, 2012, 22:59:55 pm ---te lo giuro ho amato Dossena solo per il giallo che si è preso all'89°. Ma che roba è? Ci hanno riempito di mazzate un'intera partita e noi a fare il fairplay, mah....

A Pandev gli hanno fatto un paliatone  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa