Staff > Stagione 2011/12
(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]
FistingTopo:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 16 Gennaio, 2012, 22:51:52 pm ---Ma più che altro, qualcuno mi può spiegare i 20 o più minuti buttati con Zuniga ala e l'osceno Maggio di stasera terzino? :maronn:
--- Termina citazione ---
Più discutibile non aver messo Dzemaili in campo per Inler verso il finale, consegnando il centrocampo in mano al bologna. Una trovata geniale.
--- Citazione da: SpamMattia - 16 Gennaio, 2012, 22:56:02 pm ---SERVONO RINFORZI!
Serve gente che sappia giocare a pallone, che adesso ovviamente non trovi.
Apollo:
--- Citazione da: Moebius - 16 Gennaio, 2012, 22:46:58 pm ---tutto giusto,ma pare che questo,spaesamento a parte,non abbia mai giocato a pallone
A me sembra che gli mancano proprio le forze....
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: noel - 16 Gennaio, 2012, 22:55:18 pm ---Da quando si parla di una sua convocazione con l'argentina il buon Hugo si è dimenticato di come si gioca a calcio...
Si sta abituando alle prestazioni standard dei difensori della nazionale albiceleste :boh:
--- Citazione da: Malaussène - 16 Gennaio, 2012, 22:56:48 pm ---il rigore c'era? stavo fuori per motivi che spiegherò a sangue freddo :maronn: e non l'ho visto.
Abbastanza regalato per me, ma ci passa per il cammeso :sisi:
domyssj:
ma poi non ci mangiamo un fallo tattico, dopo aver santificato zuniga che salva su Di Vaio, ho astemmato prima dopo e durante l'azione cannavaro che non gambizza ramirez vedendo che stanno 1vs1 con Di Vaio solo in mezzo e un cross facile facile da fare per Ramirez. Che sfaccimma aspetti è il 90esimo e non sei ammonito lo devi solo gambizzare!
E cmq non mi capacito, una squadra che schiera Hamsik Pandev Cavani Maggio Dossena (+ Zuniga) il bologna se lo deve mangiare catenaccio o no, ma come sfaccimma è possibile...
Moebius:
--- Citazione da: Malaussène - 16 Gennaio, 2012, 22:56:48 pm ---il rigore c'era? stavo fuori per motivi che spiegherò a sangue freddo :maronn: e non l'ho visto.
sigaretta sul balcone?
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa