Staff > Stagione 2011/12
(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]
bat86:
napoli senza idee...siamo troppo discontinui..continuiamo a prendere goal come stupidi..e tutto si complica!!! :sbonk:
bat86:
--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Gennaio, 2012, 08:19:47 am ---non abbiamo alternative al solito nostro gioco. ieri il bologna raddoppiava le marcature sulle fasce ed a centro del campo pensava solo a distruggere gioco. il loro gol su una nostra disattenzione, e da lÌ in poi partita in salita.. il nostro pareggio
É stato fortuito, anche se come sempre gli episodi fanno la differenza, la palla gol di hamsik poteva cambiare il match. a volte mi domando perchè si insiste con
3 centrali a marcare il nulla dell'attacco bolognese.
--- Termina citazione ---
mazzarri deve studiare qualche alternativa al nostr gioco..
Forza_Napoli:
--- Citazione da: bat86 - 17 Gennaio, 2012, 09:03:27 am ---napoli senza idee...siamo troppo discontinui..continuiamo a prendere goal come stupidi..e tutto si complica!!! :sbonk:
E' questo il problema; l'anno scorso, chiamiamola fortuna o voglia di non mollare mai, il Napoli ha chiuso partite che da sempre per noi sono complicate, per 1 a 0 (con il Lecce, con il Brescia, con il Cagliari, con il Catania). L'anno scorso ci fu anche il record di imbattibilità casalingo di Morgan. Quest'anno qualcosa dietro non va e non ci si può sempre appellare a questo o a quello, facciamo un pò di sana autocritica: o si fa riposare per un pò qualcuno, oppure si cerca di cambiare qualcosa a livello tattico perchè così si rischia di fare una stagione sotto le aspettative in campionato.
gigs:
Cmq a mente fredda,credo che il motivo principale dei troppi goal subiti...ci manca Pazienza :maronn:,che sapeva almeno coprire,cosa che attualmente non fa Inler,correggetemi se sbaglio
Freddo:
--- Citazione da: gigs - 17 Gennaio, 2012, 09:29:37 am ---Cmq a mente fredda,credo che il motivo principale dei troppi goal subiti...ci manca Pazienza :maronn:,che sapeva almeno coprire,cosa che attualmente non fa Inler,correggetemi se sbaglio
Alla fine non è il solo ma è il più grave secondo me perchè una squadra senza equilibrio perde molte sicurezze.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa