Staff > Stagione 2011/12
(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]
Dario Uchiha:
:wall:
Jena Plissken:
Ma chissenefrega che abbiamo pareggiato 1-1 in casa col Bologna! L'importante era il derby di ieri, l'Inter non doveva vincere! Quello è stato il guaio.
Cazzate a parte, ieri alcuni utenti stavano per impiccarsi per la vittoria dell'Inter, quando io ho detto che dobbiamo pensare a noi perchè se stiamo in una situazione così critica è grazie alle grandi prestazioni contro Parma, Novara, Catania, ecc. e da ieri sera Bologna, qualcuno ha avuto anche il coraggio di rompere le palle.
Ah, e per caso qualcuno ha detto che è colpa della CL? Mammamia quando vi pigliate le fisime so cazzi amari..
Crippler:
--- Citazione da: isab1987 - 17 Gennaio, 2012, 00:47:58 am ---ragazzi noi ci aspettavamo da inler la fase difensiva di pazienza, un fisico migliore e un piede e visione di gioco migliore.
la fase difensiva non c'è perche non aiuta proprio, non legge le situazioni. sul gol nostro ad esempio dov'è il centrocampista che va ad aiutare aronica raddoppiando? niente.
il fisico migliore è relativo, perche si sicuramente è piu "muscolare" ma è molto piu moscio e soprattutto è poco reattivo..
il piede migliore è indiscutibile
la visione di gioco migliore puo' pure esserci, anzi ci sara' pure, ma rallenta una cifra le ripartenze.. cioè io so proprio amareggiata assai, o si cambia modulo, o amm pijat un giocatore che nel complesso ci fa giocare peggio :boh:
--- Termina citazione ---
Sul cross di Pulzetti c'era Hamsik nei paraggi che ha preferito starsene fermo anzichè dare una mano ad Aronica per il raddoppio..
Marco78:
GAME OVER.
Se qualcuno non l'ha ancora capito, Pioli ha dimostrato per l'ennesima volta di aver messo le palle in testa a Mazzarri. Abbiamo pareggiato per un rigore inesistente, siccome il fallo di mano non era volontario. Per carità non è stato uno scandalo di rigore, ma non c'era.
Il campionato ha dimostrato ancora come contro le piccole non siamo cazzi di fare nulla, siamo prevedibili e monotoni, abbiamo mezza giocata offensiva e facciamo sempre quella.
Siamo destinati a fare un campionato anonimo nelle retrovie. Ora voglio vedere chi tira in mezzo la CL. Non c'entrava un cazzo prima e non c'entra nulla ora.
cavallopazzo:
non abbiamo alternative al solito nostro gioco. ieri il bologna raddoppiava le marcature sulle fasce ed a centro del campo pensava solo a distruggere gioco. il loro gol su una nostra disattenzione, e da lÌ in poi partita in salita.. il nostro pareggio
É stato fortuito, anche se come sempre gli episodi fanno la differenza, la palla gol di hamsik poteva cambiare il match. a volte mi domando perchè si insiste con
3 centrali a marcare il nulla dell'attacco bolognese.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa