Staff > Stagione 2011/12
(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
obiettivo quinto posto, e c'amma fà. l'anno prossimo andrà meglio. e vott a venì st'ottavo di finale
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: gigs - 17 Gennaio, 2012, 09:29:37 am ---Cmq a mente fredda,credo che il motivo principale dei troppi goal subiti...ci manca Pazienza :maronn:,che sapeva almeno coprire,cosa che attualmente non fa Inler,correggetemi se sbaglio
--- Termina citazione ---
A parte questo, la difesa quest'anno è molto meno compatta e sistemata, i 3 centrali sono spesso fuori posizione e interventi puliti sono rari mentre dovrebbero essere nella norma. L'allenatore dovrebbe trovare una soluzione, o dedicandosi prettamente a questo, visto che davanti comunque bene o male si gira bene, o cambiando qualcosa dal punto di vista tattico per sopperire.
rafel:
Che partita di merda ho assistito ieri sera.
praticamente nu burdello miez o camp. Tutti che andavano a cioccare contro gli avversari, rimpalli contro rimpalli e contro rimpalli ancora. Ma che e' calcio questo? :boh:
un saluto a tutti
Hwarang:
Sti avversari infami... :nono:
Vino a Tavola:
il bologna ha fatto una grande partita, pressando tutto campo per 90 minuti.
ho visto un napoli più che buono sullo 0-0; dopo il gol, invece di fare meglio ci siamo lentamente spenti e involuti.
sul gol c'è un concorso di colpa di tutti quelli che si sono fermati battezzando quella palla intercettata da campagnaro (tradito da una buca mi pare)
inler sta cominciando a cagare il cazzo pure a me, e vedo problemi più di lucidità, tensione e inserimento nel gruppo che altri fatti tecnicotattici.
cavani quando non la coglie è meglio che si mette a fare il terzino fisso :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa