Staff > Stagione 2011/12
(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]
Freddo:
--- Citazione da: Gabbie - 16 Gennaio, 2012, 23:41:31 pm --- Io oramai me ne sto facendo una malattia. E poi lo so che non sarai d'accordo Enzo, ma se la difesa si trova sempre tanto in difficoltà è perchè il centrocampo non regge, e un allenatore che non se ne rende conto e non applica delle contromisure è un coglione.
--- Termina citazione ---
E' così Gabbie io ormai lo dico da mesi, il cenntrocampo non copre mai la difesa e soprattutto soffriamo quando giocano con il trequartista perchè lo lasciamo sempre giocare senza mettergli pressione.
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Neutrino - 16 Gennaio, 2012, 23:43:05 pm ---non sono d'accordo. Nella sua cazzaraggine Felipe Melo almeno ci metteva un po' di grinta e di impegno.
E vabbè ma quello era stato pagato 25 milioni...e poi non era stato presentato con la maschera del leone.
Joker:
--- Citazione da: Freddo - 16 Gennaio, 2012, 23:46:13 pm ---E' così Gabbie io ormai lo dico da mesi, il cenntrocampo non copre mai la difesa e soprattutto soffriamo quando giocano con il trequartista perchè lo lasciamo sempre giocare senza mettergli pressione.
Ma perchè l'anno scorso non soffrivamo il trequartista ?
Sò 3 anni che soffriamo la superiorità numerica a centrocampo e il giocatore tra le linee.
Poi vabbè, dire che quel cross non sarebbe mai dovuto arrivare in area, è malafede.
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Freddo - 16 Gennaio, 2012, 23:46:13 pm ---E' così Gabbie io ormai lo dico da mesi, il cenntrocampo non copre mai la difesa e soprattutto soffriamo quando giocano con il trequartista perchè lo lasciamo sempre giocare senza mettergli pressione.
Quoto sia te che Gabbie, però io non me ne faccio una malattia, diciamo che ne prendo infelicemente atto...che dire...pazienza... :look:
noel:
--- Citazione da: dostoieschi - 16 Gennaio, 2012, 23:41:49 pm ---Lo ha detto qualcuno che il peggiore in campo è stato Maggio, ampiamente sui livelli dell'autunno 2010?
:sisi: :look: :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa