Staff > Stagione 2011/12
(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]
Freddo:
--- Citazione da: Joker - 16 Gennaio, 2012, 23:47:42 pm ---Ma perchè l'anno scorso non soffrivamo il trequartista ?
Sò 3 anni che soffriamo la superiorità numerica a centrocampo e il giocatore tra le linee.
Poi vabbè, dire che quel cross non sarebbe mai dovuto arrivare in area, è malafede.
--- Termina citazione ---
Ma che dici? Dimmi una partita dello scorso anno in cui abbbiamo sofferto la squadra avversaria che giocava con il trequartista, mai te lo dico io, perchè lo marcava Pazienza, quest'anno sempre....
Poi la malafede sarà la tua che continui a difendee Inler anche quando sta facendo schifo da inizio anno inventandoti più scuse di Mazzarri e dicendo fino a ieri che era praticamente il nostro miglior giocatore....ma per favore....
Tira fuori di nuovo la storia della malafede quando tutti le vediamo le partite del Napoli e ti mando a cagare stasera ed anche per le prossime volte.....
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Freddo - 16 Gennaio, 2012, 23:44:09 pm ---Ma no Enzo tu sei sveglio di solito lo sai anche te che i titolari sono sempre gli stessi dello scorso e semplicemente che il centrocampo non fa lo stesso filtro adesso dopo 17 partite di campionato si può dire senza possibilità di smentita. Il cross di oggi manco doveva arrivarci in area....
ma quello si, in generale come detto è verissimo. Nello specifico, riferito ad alcuni episodi, si tratta di un giocatore su cui mi spiace pure buttare la croce addosso ma che ne sta combinando di cotte e di crude, dal gol regalato al Bergamo a Osvaldo marcato malissimo in area alla pisciata di stasera.... ci sta pure il momento no o la fase calante ma non ci sta il non avere alternative credibili per potervi sopperire
djcarmine:
--- Citazione da: Freddo - 16 Gennaio, 2012, 23:50:12 pm ---Ma che dici? Dimmi una partita dello scorso anno in cui abbbiamo sofferto la squadra avversaria che giocava con il trequartista, mai te lo dico io, perchè lo marcava Pazienza, quest'anno sempre....
frè veramente il trequartista lo soffriamo praticamente dai tempi di reja. quest'anno piu dell'anno scorso perchè abbiamo il signor "mi dovete fare un bocchino di 2 mesi per convincermi a venire da voi perchè so tropp fort" non si sporca le mani a seguirlo in fase passiva. ma in generale, una squadra che ha un modulo stracollaudato avrebbe tutto il tempo di studiare i propri diversivi per sapersi adattare a certe situazioni
Starfred:
--- Citazione da: noel - 16 Gennaio, 2012, 23:37:05 pm ---Lo scorso anno pure giocavamo così.
Lo stesso discorso vale per la difesa che prende inesorabilmente un goal a partita.
Gli stessi 3 di difesa lo scorso anno avevano una media molto inferiore di goal subiti.
Qual'è il problema?
Ed infatti pure l'anno scorso non ne accocchiavamo una in queste situazioni. Non è che è un problema nuovo davide, infatti non ho detto "quest'anno..."
La difesa è qualitativamente e numericamente peggiorata, aggiungici anche Inler che non è Pazienza ed ecco qua.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Freddo - 16 Gennaio, 2012, 23:50:12 pm ---Ma che dici? Dimmi una partita dello scorso anno in cui abbbiamo sofferto la squadra avversaria che giocava con il trequartista, mai te lo dico io, perchè lo marcava Pazienza, quest'anno sempre....
Poi la malafede sarà la tua che continui a difendee Inler anche quando sta facendo schifo da inizio anno inventandoti più scuse di Mazzarri e dicendo fino a ieri che era raticamente il nostro miglior giocatre....ma per favore....
Hai detto tutto tu.L'anno prossimo Mazzarri deve andare via,perchè siamo la squadra più prevedibile del globo e in 140 anni di calcio nessuno ha mai vinto un cazzo di niente con la difesa a 3.Partita oscena,pensiamo al prossimo anno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa