Staff > Stagione 2011/12

(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (29/51) > >>

Forza_Napoli:

--- Citazione da: noel - 16 Gennaio, 2012, 23:37:05 pm ---Lo scorso anno pure giocavamo così.
Lo stesso discorso vale per la difesa che prende inesorabilmente un goal a partita.
Gli stessi 3 di difesa lo scorso anno avevano una media molto inferiore di goal subiti.
Qual'è il problema?

--- Termina citazione ---

Il problema è che non può essere sempre la Champion's, i viaggi intercontinentali, il fato, la sfiga...non è che voglio insistere, ma a mio avviso l'anno scorso c'era chi a centrocampo copriva meglio, ed era tra le altre cose un giocatore di medio livello. Dispiace perchè oggi potevamo recuperare punti sull'Udinese.

dostoieschi:
Lo ha detto qualcuno che il peggiore in campo è stato Maggio, ampiamente sui livelli dell'autunno 2010?

Per il resto, la cosa più scoraggiante (e in qualche modo emblematica del Napoli di quest'anno) sono stati i tre minuti di recupero passati interamente col Bologna nella nostra metà campo.

Mazzarri stavolta non lo trovo granché responsabile, nel secondo tempo ha fatto le stessissime sostituzioni che avrei fatto io.
Però dalla prossima voglio Dzemaili in campo al posto di Inler.

Neutrino:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 16 Gennaio, 2012, 23:32:25 pm ---Oggi improponibile lo svizzero, non una giocata, non una verticalizzazione, non si è mai preso la responsabilità.....e per giunta ha sbagliato anche le cose semplici. Ripeto: oggi è stato la fotocopia di Felipe Melo. Speriamo si riprenda

non sono d'accordo. Nella sua cazzaraggine Felipe Melo almeno ci metteva un po' di grinta e di impegno.

per tacere di Maggio, rinnova e torna gli osceni livelli di settembre-ottobre 2010.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 16 Gennaio, 2012, 23:41:31 pm --- Io oramai me ne sto facendo una malattia. E poi lo so che non sarai d'accordo Enzo, ma se la difesa si trova sempre tanto in difficoltà è perchè il centrocampo non regge, e un allenatore che non se ne rende conto e non applica delle contromisure è un coglione.

ma sono d'accordo in generale, non nell'occasione specifica perchè era un'azione banalissima e non eravamo nemmeno messi male, è stato un gol davvero privo di senso

Freddo:

--- Citazione da: Malaussène - 16 Gennaio, 2012, 23:39:44 pm ---l'anno scorso in difesa eravamo messi immensamente meglio come organico. So che me ne pentirò presto ma mi sto chiagnenn persino a Santacroce ora come ora, senza nemmeno voler mettere in mezzo la buonanima di Grava

Ma no Enzo tu sei sveglio di solito lo sai anche te che i titolari sono sempre gli stessi dello scorso e semplicemente che il centrocampo non fa lo stesso filtro adesso dopo 17 partite di campionato si può dire senza possibilità di smentita. Il cross di oggi manco doveva arrivarci in area....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa