Staff > Stagione 2011/12
(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: Gorn - 16 Gennaio, 2012, 23:13:11 pm ---Mettiamo Fernandez al centro dell'area avversaria :look:
--- Termina citazione ---
tu scherzi ma io avrei fatto entrare lui e non Lucarelli per metterlo punta. :look:
Dhu:
--- Citazione da: Moebius - 16 Gennaio, 2012, 23:02:47 pm ---ma queste sono partite che finiscono puntualmente così,con o senza lavezzi
--- Termina citazione ---
Invece io son convinto che sarebbe potuta andare diversamente perché abbiamo quattro attaccanti invidiabilissimi, ed è ovvio che (complici forse anche gli impegni infrasettimanali) se uno di quelli (vedi Cavani stasera, l'ho visto a terra come nella prima parte di stagione... o anche Maggio) fa una partita da schifo decenza vuole che venga sostituito degnamente :maronn:
Trenz:
Comunque in mediana serve un altro chiavamazzate ignorante,ma che sappia correre perché il successo del gioco dello scorso anno era la rapidità nel recupero palla e lo smistamento della stessa....cosa che quest anno non viene bene perché si cerca di impostare e si perde tempo anche perché il movimento senza palla viene fatto poco e solo dai soliti giocatori.
SalvyTheCrow:
Comunque Inler non è mai stato un regista, sempre e solo un mediano che mantiene la posizione e che un tempo sapeva verticalizzare bene.
Che poi impazzirò sempre pr il fatto che NESSUNO tenta MAI di verticalizzare per vie centrali, quando teniamo due bestie ad attaccare gli spazi come Cavani e Hamsik che se il pallone gli arriva dritto per dritto hanno molte più possibilità di segnare.
vampyr8:
Io odio le partite al Lunedì
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa