Staff > Stagione 2011/12

(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (23/51) > >>

Nadir:

--- Citazione da: Trenz - 16 Gennaio, 2012, 23:16:37 pm ---Comunque in mediana serve un altro chiavamazzate ignorante,ma che sappia correre perché il successo del gioco dello scorso anno era la rapidità nel recupero palla e lo smistamento della stessa....cosa che quest anno non viene bene perché si cerca di impostare e si perde tempo anche perché il movimento senza palla viene fatto poco e solo dai soliti giocatori.

--- Termina citazione ---
Proviamo a riciclare Donadel, può darsi che esce qualcosa di buono.

Forza_Napoli:
In genere Inler mi ha ricordato il peggior Gargano...oggi nemmeno quello, mi sembrava Felipe Melo

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: nickwire - 16 Gennaio, 2012, 23:12:44 pm ---ragà ma in un campionato che ha messo in difficoltà Dinho, Robinho e perfino Forlan agli inizi, che pretendi?

Infatti, questo e' verissimo.
Ed ho una fottutissima paura che Mazzarri ed i tifosi brucino sto ragazzo in pochi mesi.

Azz:

--- Citazione da: Neutrino - 16 Gennaio, 2012, 23:11:00 pm ---io Vargas lo vedo scoordinato, timoroso, in difficoltà col pallone tra i piedi...mi aspettavo più personalità, sinceramente.

hai fatto caso che anche i compagni non gli passano la palla? si vede che neanche negli allenamenti si è integrato... :suicidio:

Joker:

--- Citazione da: Trenz - 16 Gennaio, 2012, 23:16:37 pm ---Comunque in mediana serve un altro chiavamazzate ignorante,ma che sappia correre

Sì così al posto di andare avanti, andiamo indietro.  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa