Staff > Stagione 2011/12
(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: Soulseater - 16 Gennaio, 2012, 23:07:47 pm ---più che altro,dovremmo iniziare ad avercelo un gioco,io vedo solo lanci lunghi e difensori che guardano in lontananza....
--- Termina citazione ---
Ah ecco, m'è venuta in mente un'altra cosa: i nostri Krol, Maldini e Beckembauer che portano palla :rofl:
djcarmine:
--- Citazione da: Joker - 16 Gennaio, 2012, 23:08:32 pm ---Oltre a questo (Inler non ha comunque giocato bene), ora forse capiamo a cosa serve il centravanti potente fisicamente. Lanciamo tanto ma nessuno è in grado di spizzare. Alla fine risultano tutti palloni persi.
ma cazzo, bisogna essere proprio degli handicappati mentali per continuare questo stupido gioco fatto di cross dal fondo (belli poi) quando non c'è un povero cristo manco a pagarlo a peso d'oro in grado di raccoglierli. tra bologna, parma, chievo e altre gare simili si contano 30 cross a partita e 0 riusciti. mi chiedo a cosa serve un allenatore se non a capire e correggere certe cose che non vanno. e se la soluzione deve arrivare dal mercato, che si vada sul mercato..........mocc a chivestramila muort scavat
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Freddo - 16 Gennaio, 2012, 23:10:22 pm ---ma non lo dovevi prendere ad Inler, noi giocavamo meglio con pazienza che con questo, non c'entra niente e non merita che cabi modulo per lui.
Inler è un giocatore ibrido perchè non è ne un regista ne un mediano e una cosa strana che può avere un senso in unh centrocampo a tre con due che si fanno il culo per lui. Io sinceramente non ho mai capito perchè l'abbiamo preso ed adesso non capisco perchè continuiamo a metterlo in campo.
Quoto tutto !!!
nickwire:
--- Citazione da: Neutrino - 16 Gennaio, 2012, 23:11:00 pm ---io Vargas lo vedo scoordinato, timoroso, in difficoltà col pallone tra i piedi...mi aspettavo più personalità, sinceramente.
ragà ma in un campionato che ha messo in difficoltà Dinho, Robinho e perfino Forlan agli inizi, che pretendi?
Nadir:
--- Citazione da: Joker - 16 Gennaio, 2012, 23:08:32 pm ---Oltre a questo (Inler non ha comunque giocato bene), ora forse capiamo a cosa serve il centravanti potente fisicamente. Lanciamo tanto ma nessuno è in grado di spizzare. Alla fine risultano tutti palloni persi.
Mettiamo Fernandez al centro dell'area avversaria :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa